quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/03/2011 13:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quello non avevo pensato il ruggito c'era ..eccome...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 06/03/2011 12:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dì la verità, avevi messo "il tigre nel motore"! Scherzi a parte, non credo che ti abbiano contestato di aver superato i limiti di velocità, ma una "velocità pericolosa" (riporto la terminologia del CdS). Probabilmente, viste le dimensioni del tuo camper e/o le condizioni dei luoghi e/o del momento, hanno ravvisato una andatura che, se fosse stata più tranquilla, poteva essere più sicura. In pratica, la velocità poteva essere tale da creare pericolo per la sicurezza delle persone e delle cose (oppure da causare disordine per la circolazione) in riferimento: - alle caratteristiche del veicolo; - allo stato del veicolo; - al carico del veicolo; - alle caratteristiche della strada; - alle condizioni della strada; - alle condizioni del traffico. (Ho riportato estratti di testi e terminologia ufficiali) Giuseppe.
quote:.con un ford 2500 id aspirato sia in salita ma pure in pianura a quanto potevo correre?>> Noi in pianura max i 100[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona Strada! Rosyid="blue">
quote:salivamo la salita >> [:I][:I][:I]Azz...ragazzi...che cavolata ho scritto...si,insomma,sorry!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 22/03/2011 16:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Te pensa che quando scendevo la discesa...[:D]
quote:Te pensa che quando scendevo la discesa>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]BUONA!