quote:Risposta al messaggio di maxpd1 inserito in data 22/07/2012 10:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai fatto una bella domanda. Sinceramente dal 1991 a oggi non mi sono mai sentita discriminata, anzi i negozianti di solito fanno loro festa, quando arriviamo noi. Certamente molti camperisti fanno tutto il possibile per essere mal tollerati. Non credo che sia colpa nostra a prescidere, credo invece che ci sia purtroppo una bella percentuale di camperisti che si comporta in modo sbagliato, non tutti, ma certamente una percentuale alta e allora poi viene facile fare di tutte le erbe un fascio. E' più facile parlare male di tutti i camperisti piuttosto che valutare la singola persona. La stessa cosa capita con chi ha il SUV, per una percentuale di loro che si comporta in modo prepotente viene più comodo giudicarli tutti così. Stessa cosa per chi non raccoglie i bisogni del cane, quando passeggi col tuo pelosetto ti senti guardato male anche se hai il sacchettino in bella vista e non ti sei mai sognato di lasciare regalini in giro. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di maxpd1 inserito in data 22/07/2012 10:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle bici, sui camion, sui suv, ed anche sui camper ci sono delle persone, ed ognuna risponde dei suoi comportamenti.. Questa storia delle categoria, sinceramente, comincia un po' a stufarmi. Quando viaggio in camper sono sempre in festa ( con o senza occhiali) e me ne frego di Raiola, di Ibraimovic, dei loro euracci, di Grasso ,e delle categorie... Stefano
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 22/07/2012 16:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che occhiali portavano ? [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/07/2012 12:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevano occhiali, ora ho capito [:o)] senza occhiali non sono camperisti [:D], che sollievo [:)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 23/07/2012 22:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensa che io ero rimasto alla canotta chiazzata di sugo... [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di maxpd1 inserito in data 22/07/2012 10:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Và be dai, non mi sembra una grossa offesa, per enfatizzare si usa prendere ad esempio qualcuno o qualcosa e poi estremizzarlo.[:D] ed è evidente che se si vuol prendere ad esempio qualcuno che è in ferie/festa, prendendo ad esempio un camperista vai a colpo sicuro[;)] Sono dispiaciuto e indignato invece per quanto visto da Gdavide....sia per lo scarico selvaggio Ma sopratutto xkè effettuato in un parcheggio di un centro commerciale, non è che se fosse stato fatto in aperta campagna non era ugualmente "antipatico" e irrispettoso come gesto,...ma almeno non si assisteva alla arroganza e al non rispetto di tutti quelli che in quel momento transitavano nel parcheggio...poi ci inca-voliamo se i centri commerciali istallano le sbarre anticamper!!? Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di maxpd1 inserito in data 22/07/2012 10:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto giusto quello che dici tranne etichettare il giornalista in questione come bravo. Evidente; è il fatto stesso a dimostrare che tanto bravo non è. Ciao Raff p.s. Non ti curar di loro ma .....