quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 02/05/2013 11:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Geogalle Bè che tu ci creda o no una decina di anni fà mia moglie fece il pane in camper. E che buono! A parte tutto ora non lo abbiamo in camper , ho comprato quello esterno con i 2 fornelli sopra, funziona molto bene e non ti scalda il camper, lo porto sempre con me. Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 02/05/2013 11:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pane ancora non l'abbiamo fatto..ma la pizza, la torta, l'arrosto sì! Ottimi! Avendo tempo e voglia..si può fare tutto..Se poi si hanno soldi per uscire sempre a cena...Ma vi confesso che a me piace anche godermi il mio mezzo con la mia famiglia!
quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 02/05/2013 11:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo al congelatore io lo ritengo molto comodo, per due motivi: in estate con le alte temperature e sotto il sole il frigo non raffredda in fretta e anche poco, le bottiglie d'acqua restano belle ghiacciate; spesso mi sono trovato in luoghi assolutamente fuori dal mondo, bellissime spiagge,ma niente market,magari ti portavano il pane e la frutta, il latte e il resto? allora che fai pigli la bici e ti fai kilometri sotto il sole..o il pulman ogni giorno? o ti sposti tutti i giorni anche se vorresti fermarti? faccio la spesa prima e metto le braciole in frizer e sto tranquillo[:D] senza stres da spesa...
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 01/05/2013 15:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto al 100 %. . . . Massimo
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 01/05/2013 07:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quanti di noi usano il forno come a casa?>> Io le "lasagne" me le faccio a casa [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 02/05/2013 12:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Intanto complimenti alla cuoca (anzi al fornaio)[;)]. Anch'io come te uso in esterno. Penso che un forno, nella cellula possa creare una temperatura tale da modificare o alterare la composizione degli accessori interni. Poi incomciano gli scricchiolii[:(]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 02/05/2013 12:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lionello54 inserito in data 02/05/2013 17:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è utlizzabile all'interno, mi dispiace. Noi lo utilizziamo fuori anche per far bollire l'acqua della pasta, ultimamente la mia signora vi ha cucinato una coppia di trote alla pancetta... Uno sballo!! Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 02/05/2013 21:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo.. ma credo che dipenda molto dalle passioni della compagna... Le passioni si coltivano anche e soprattutto in vacanza, e visto che mia moglie ha la passione per la cucina evito volentieri la carne in scatola. Però di camperisti che passano il tempo a cucinare ce ne sono a iosa... basta guardare i quintali di carbonella onnipresenti e le copiose fumate bianche degli onnipresenti barbecue... Già dimenticavo barbecue=vita all'aria aperta[;)] Stefano