quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 02/05/2013 21:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere in commercio anche il micro a 12 volt, anche se caro.
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 02/05/2013 23:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In verità noi non lo usiamo solo x scaldare.. ci cuciniamo.. e cuoce veramente bene. Stefano
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 03/05/2013 21:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Azz.... Che tabernacolo.... ma n'do la metti tutta sta roba?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/05/2013 22:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel garage, io non porto ne motorini ne biciclette quindi ho spazio per queste cose, poi ora che ho creato un doppio fondo ho ancora più spazio. Sopra ha anche due fornelli e ci puoi cucinare il primo piatto mentre nel forno ci cucini il secondo, poi all'estero non è permesso usare fornelli a carbone o carbonella o legna, questo e il Cramer sono gli unici che puoi usare. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di lionello54 inserito in data 04/05/2013 14:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno lionello54 Quel forno con relativi fornelli non è nato per lavorare all'interno del camper, per cui non è a norma. Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di lionello54 inserito in data 04/05/2013 14:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volendo potresti anche accendere un bel falò in camper....[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Freetravel65 inserito in data 05/05/2013 12:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq la cucina col forno non blocca le chiacchierate.. si mette sù e mentre si aspetta si può chiacchiera... Ad ogni modo non sono io a scegliere x lei. Lei ha voluto il forno, lei decide come e quando usarlo, e come e quando chiacchierare. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 07/05/2013 09:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi usiamo il Fornetto con occhio marca Agnelli diam.30cm ,funziona sopra il fornello, pesa poco,ingombra meno di un forno e se vuoi lo lasci a casa,ci cucini tutto quello che fai in forno,lo trovi sulla baya a meno di 50€,una volta lo chiamavano Fornetto estense. giampy68
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 01/05/2013 15:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io faccio esattamente così. se ce n'è bisogno, bene. altrimenti è uno stipetto in più