quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 14/09/2012 08:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi Italiani siamo un popolo si lamentosi...ci lamentiamo per tutto anche giustamente,ma è propio nella nostra cultura.
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 14/09/2012 10:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza offesa ,ma non sei tanto ferrato sulla matematica vero?[:D] Facendo 500 kilometri a 10 a litro ci vogliono 50 litri di gasolio,moltiplicati metti per 1,80 fanno 90 euro... Fecendo 500 kilometri a 8 alitro ci vogliono 62,5 litri che moltiplicati per 1,80 fanno 112,5 con una differenza di 22,5 euro. Per 10 mila kilometri fanno...lo fai te il conto[:D][:D]. Se poi a te ti avanzano sul gasolio li puoi dare a me che non mi offendo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 14/09/2012 11:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah io no. Sarei ipocrita se chiamassi in causa la sicurezza. Sia in auto sia in camper ho alleggerito il piede di brutto UNICAMENTE per i consumi. E non tantoper risparmiare, quanto per diminuire il gettito collegato. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 14/09/2012 11:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)in autostrada mi inchiodo a 100 sulla corsia centrale in modo che tir e autobus non mi sono di intralcio...id="size2">id="red">>> Complimenti[xx(] forse sarebbe meglio nella corsia a destra, che dite[?] [:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 14/09/2012 11:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me a 100km/H nella corsia centrale se di intralcio,io alla tua stessa velocità nella corsia + vicina la mrgine della strada mi passavano...
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 14/09/2012 12:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copione[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/09/2012 10:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io non sono contrario a questo discorso... non credo che ci sia questa differenza andando a 100 ed a 120... ma questo non conta... uno rallenta e consuma meno. in più, come ha detto giustamente Roca, aumenta, o almeno dovrebbe aumentare, la sicurezza. meno d'accordo su piantarsi sulla corsia di mezzo... sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 14/09/2012 14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te hai mai fatto due conti tra andare a 100 o a 120 km/H? Io andando a 100 faccio 9,8 a litro e andando a 120 scendo a 8 a litro....e conta e non poco
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/09/2012 14:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio, non mi sembrava così tanto, ma meglio... sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 14/09/2012 16:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 11/09/2012 08:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, il Gasolio NON è Aumentato !! [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Facevo 20€ prima, e faccio 20€ adesso...Quindi...[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/09/2012 11:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. [;)] viaggiare nella corsia di destra a 100 kmh in normali condizioni di traffico ti costringe a frequenti cambi di corsia... per liberarti di quella parte del traffico veicolare che viaggia al di sotto di tale velocità tir autobus furgoni stracarichi e quanti altri per scelta o per necessità lo fanno. ormai con i tutor in azione si viaggia per file parallele, in queste condizioni a 100 kmh in corsia centrale non sei di intralcio per gli altri utenti e sei in regola con il cds. In piu (non essendo costretto a continui rallentamenti) puoi essere estremamente costante nel tenere la velocità prestabilita con ottimi risultati sulla media effettiva.[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto