quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 14/09/2012 19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto dice Marino2, Inoltre, io, con un mezzo da Oltre 7mt, se devo sorpassarti...NON posso occupare la Terza Corsia, per cui...o Ti Sparo alle gomme, o ti passo a DX o...ti passo a SX e ti Sportello...alla Bo&Luke di Hazard [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Fai Tu.... [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 14/09/2012 19:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Appunto, ti ho risposto...prima della domanda[;)][:D][^] Sopra... io viaggio a 130, se voglio, e...Tu In Mezzo...Mi Disturbi[:p][^][:D][8D][;)] Understood...[?][?][?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2012 19:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che io possa recarti disturbo e un pensiero tuo personale... e fortunatamente tale resta [;)] non ti preoccupare... di solito quando mi chiedono strada la do volentieri[8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2012 19:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi tu viaggi se voui, e se puoi, a 130... se no ti adegui al flusso del traffico. non è mica colpa degli altri utenti se non puoi andare in terza. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 14/09/2012 19:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente...di quelli che si Piazzano...nella corsia Centrale a 100Km/H... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] La Libertà di uno, Finisce, quando inizia il Diritto di un'altro.... [;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 14/09/2012 19:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macche' .. e quando ja fa' ?[:D] a lui je chiedeno la strada anche i SEICENTO MULTIPLA.[:D][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 14/09/2012 20:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma visto che parli di sicurezza perchè non rispetti il codice della strada e occupi la corsia libera a dx. se io che la uso e viaggio a 120,non posso andare in terza corsia perchè oltre i 7 mt(altra norma del cds)ti supero a destra. ovviamente siccome tu non conosci il CDS non conosci la differenza tra superamento e sorpasso. io non commetto infrazine e tu si.e per colpa tua la sicurezza va a farsi benedire. poi continua pure a farti i fatti tuoi nella corsia centrale,tanto sei in ottima compagnia.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/09/2012 20:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)] SE Ti Riferisci a Me... Caro Possessore di ChihUahUa... [:D][:D][:D][:D][:D] Modiuficata ad Hoc la...ECU, Riesco a Fare 150 di 5a, e 175 di 6a.... Con Tutta la Manasarda... NON ti dico il Delirio per farlo ...da Mappa... ma... Spostato il limite della 5a a Oltre 200Km/h...e la 4a a Oltre 180Km/h... [;)][;)][;)] Se Voglio...Chiedo Strada... [:D][:D][:D] [:)] Ciao Gianfranco
PPSS
A 100 Km/h
viaggiavo...con il Ducato 14 Aspirato...negli anni che...Furono
con l'Assetto (modificato) ed il sistema Frenate...(Modificato...) che allora c'era...
Oggi....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
se 100Km/h ti sembrano Tanti...spostati mella corsia...di Emergenza...Per Cortesia... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
...ma è Vietato...quindi.... [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2012 22:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PINCHER PLEASE [^]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2012 22:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei proprio sicuro .. o si tratta dell'ultimo sogno della scorsa notte .. http://youtu.be/zcMqNbwF2dY
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/09/2012 22:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Purteoppo Per Te... E' Vero... se Vuoi Provare...Sali e...testa... Naturalmente...Cena Pagata [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] almeno NON SIATE IN...pIù DI 5...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Credimi, a lavorarci Sopra, il Transit...fà 2-3 giri attorno al Ducato...anche 3.0 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Provare per Credere,... [;)] Ciao Gianfranco !
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/09/2012 22:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima del...Cane da Benvenuto , razza...Multipla[:I][:I][:I] Avevo un Pincher Nano... un'Amore, ed un'Intelligenza...che mi faceva Paura ( e NON è Difficile ... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]) [;)][;)][;)] Adoro i...Cagnollini [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco !
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2012 22:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiaramente tutto questo e' rivolto a chiuque non ammette che " i morti resuscitano"[;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2012 22:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no ..il mio lo lascio tranquillamente cosi come'.. anzi ... parecchie volte con "palette" e l'autovelox ho rischiato che mi strappassere la patente davanti ai miei occhi[V]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/09/2012 22:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V] Hai Voglia...alle Palette... Ma se Provo...Provo [;)][;)][;)][;)][;)] E...Sono Contento (NON Entusiasta...ma...Contento [:I][:I][:I]) [;)][;)] [;)][;)] Ciao Giafranco ! Comunque sia...la Cena...Rimane come Proposta...Fissa [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)