CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il gatto in camper come fare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 10/02/2007 alle: 00:01:01
Scusate ma vi debbo chiedere un po' di consigli, per chi nel camper si trova, come me, ad avere una bella gattona. Cica , cosi la chiamiamo fa ora parte del nostro equipaggio, il problema e' che la signorina non e' mai salita (e' solo 8 mesi con noi) sul camper e tutte le volte che vedo i suoi artigli sto' male, oltrettutto deve arrivarmi il mezzo NUOVO di pacca percio' tremo al pensiero. Avete qualche idea senza prendere in considerazione il taglio delle unghie (eh eh che e' naturale ma poi ricrescono) come gestirla nel mezzo; dove tenere la sabbia e soprattutto come fate con gli allarmi ?????? Insomma sto' 5 passeggero anche se e' solo 2,5 kili mi preoccupa non poco; mi riempite se potete di consigli .. Grazie di cuore saluti maxx
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 10/02/2007 alle: 00:18:16
Ciao maxx, mia moglie ed io abbiamo una gattina che dall'età di due mesi viene in camper con noi. Devo dire che siamo stati molto fortunati perchè non soffre minimamente il mal d'auto e per la lettiera abbiamo ricavato lo spazio nel box doccia. Per quanto riguarda le unghie...ehm...[:)]..ho paura che dovrai abituarti all'idea che qualche piccolo graffio lo farà, anche se, devo dire, dopo essere stata sterilizzata ha calmato molto i bollenti spiriti. Per il resto la nostra cautela maggiore riguarda porte e finestre perchè appena le trova aperte "svampa" subito all'esterno. Ho l'impressione comunque che si diverta molto a viaggiare con noi, e noi con lei. ciao
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 10/02/2007 alle: 10:29:41
Ciao maxx,anche noi viaggiamo con la gatta ( e il cane.) La lettiera è stata sistemata nella doccia. Per quanto riguarda le unghie noi abbiamo messo allo scopo un pezzettino di tappeto rigido e ruvido , ma ogni tanto inevitabilmente tira qualche filo altrove,così quando la lascio in camper da sola copro i sedili della cabina. Ho comperato anche una ciotola che si apre col suo peso, così si evita il profumo non proprio piacevole dei croccantini.Per bere ho trovato quello che non si rovescia ( tipo abbeveratoio ) e lascia andare nella ciotolina solo quella necessaria.Io l'ho abituata ad uscire al guinzaglio come il cane e così viene a spasso con noi. Alla porta abbiamo fatto mettere una zanzariera in acciaio onde evitare che le venga voglia di scappare, ma fino ad ora non è mai successo.Naturalmente anche lei è provvista di passaporto con i vaccini.Sinceramente non ci ha mai creato problemi ,l'importante è farla sentire come a casa e non cambiare di molto le sue abitudini. Ciao Aura
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 10/02/2007 alle: 12:57:50
Ohh perfetto sono proprio questi i consigli che mi servono. La sua signoria principessa e' stat sterilizzata da un mesetto ma ancora pensa la casa sia un luogo dove fare i rodei. 1 - la lettiera nella doccia; ma la porta del bagno mentre andate la lasciate aperta o chiusa. 2 - la ciotola che si apre perfetta lo gia trovata su ebay 3 - l'h20 che non si rovescia, bello, ma ho trovato solo dei dispenser sono questi [url] http://cgi.ebay.it/DISPENSER-CIOTOLA-CIBO-E-ACQUA-PER-CANI-GATTI-LT-0-6_W0QQitemZ120083655546QQihZ002QQcategoryZ1283QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem per caso 4 - altra cosa importante il passaporto quello c'e l'abbiamo gia' fatto. 5 - gli allarmi .. come avete fatto ???? altre cose da sapre .. il collare l'abbiamo preso ma diamine la signorina si rifiuta di tenerlo. mha !! grazie ancora

Modificato da Rebel il 10/02/2007 alle 12:59:35
19
fulviopersano
fulviopersano
15/04/2006 24
Inserito il 10/02/2007 alle: 17:12:13
Ciao rebel, noi ne abbiamo 2,femmine. Anche noi all'inizio ci ponevamo il problema.Devo dire però, che di problemi seri, non ne abbiamo mai avuti.Se si esclude una "fuga" dall'oblò in marcia,qualche altra appena aperta la porta o una finestra. Per le unghie, sulla tappezzeria niente, qualche graffio sul cruscotto, invece, si.La lettiera, l'abbiamo sistemata anche noi nel vano doccia. Perquanto riguarda l'allarme,intendi al momento di lasciare il VR, col il micio dentro? Risolto, inserendo l'opzione "perimetrale",cioè l'interno del VR disinserito,inserita solo la parte porte e finestre. Forse, le prime ore sono leggermente traumatiche, ma con il passar del tempo, anche loro si abituano. Salutoni,Fulvio.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 10/02/2007 alle: 18:47:56
Ciao maxx,allora il contenitore per l'acqua è simile a quello del sito. La porta del bagno la lascio socchiusa quando lasciamo la micia in camper e di notte. Se siamo presenti la tengo chiusa,eventualmente lei chiama. Abituala non con il collare, ma con un'imbragatura, io ho fatto così .Allarmi due:perimetrale e volumetrico. Durante il viaggio stai attenta che non vada in giro per il camper (potrebbe essere molto pericoloso oltre che vietato dal codice della strada). La mia se ne sta buona a dormire sul letto, ma ormai sono anni che viene con noi. Eventualmente abituala piano piano lasciandola nel trasportino. Se a casa ha una copertina preferita portala in camper. Ciao Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link