quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 18/01/2011 18:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi parla male del generatore lo fa per partito preso, per principio! Chi ne parla bene ne parla bebe sempre dicendo che tra portatile o fisso preferisce l'una o l'altra soluzione. Io posso dire la mia. Il generatore fisso soprattutto se di marca è la scelta migliore. Poi fanne l'uso che meglio credi, anche il clima per il tuo cagnone!
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 18/01/2011 18:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il riscaldatore a gasolio che hai sentito faceva tutto questo rumore,sicuramente non era stato installato correttamente. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 19/01/2011 11:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono tendenzialmente contrario al rumore(qualsiasi esso sia) anche io ma un tec29 non fa rumore, mi sembra!? e quello che chiedo contrari a tutti o a quelli esterni e rumorosi? sono disposto a spendere qualcosina in più pe il quieto vivere ma non vorrei essere messo anche io nel calderone e basta che lo accenda (anche se si sente appena)ed essere insultato
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 19/01/2011 14:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto a 100 %!
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 23/01/2011 19:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "che se io pago la tariffa del camping compresa la corrente posso utilizzare ciò che voglio." e se quel camperista avevesse avuto un hi-fi da 500 watt ? A volte le intolleranze tra di noi nascono anche da queste risposte , forse date senza pensarle veramante.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/01/2011 10:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ,Roberto,ma dovrai ammettere che il vicino che si lamenta per il rumore dell'ac e' veramente ridicolo.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/01/2011 11:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente non essendo li ad ascoltare non ho modo di giudicare se il rumore potesse essere fastidioso oppure no. riflettevo solo sull' affermazione che ho sottolineato , probabilmente se espressa ad alta voce sul momento poteva generare un escalation. Il rumore viene anche classificato Inquinamento non a caso. L' uso del generatore dara' sempre spunto per discussioni per via della differenza di percezione tra chi lo usa e chi no. Chi lo usa non soffre per il rumore che egli stesso genera e sara' portato ad essere piu ' tollerante verso gli altri utilizzatori. chi non lo usa , magari lo fa anche perche' egli stesso non sopporterebbe il rumore generato e ovviamente "soffre" se di fianco a lui ne ha uno . Non e' solo egoismo o invidia , e' l' essere diversi.