quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 13/03/2011 22:25:17 (> Carissimo Elio stavolta non sono proprio d'accordo. Io le regole le rispetto e sono molto attento a non dare fastidio a chi ho vicino, i "furbi" per me sono quelli che pensano solo ad un proprio vantaggio fregandosene degli altri. Oppure è normale stare in mezzo alla "caciara"?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
@Gargiulo:...non perdi occasione eh? Finti moralisti come finti giovani, occhio che prima o poi ti inculcano...[:o)]quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 14/03/2011 12:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la verità fa male lo sò, i finti moralisti esistono nella vita ed esistono anche qui nel forum è una cosa naturale. però qui mi sembra che la percentuale è più alta del normale, ritorno a dire che molti nel forum scrivono quello che va scritto e non quello che fanno o pensano!
http://www.youtube.com/watch?v=...
Sull'ipocrisia già ti avevo dato ragione, ma io quello che penso scrivo, non da oggi e non certo per compiacere chi legge. Ma il dubbio è: mejo fa contenta la maggiorata o la maggioranza?[:o)]quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 14/03/2011 13:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meglio la maggiorata però mi deve dare ragione...
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 14/03/2011 12:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Andrea, aspettavo la tua replica, e, nel frattempo mi dicevo: chissà se Andrea mi risponderà e cosa vorrà dire, visto che, ne sono certo di te, sei la classica eccezione... Ma, se c'è un Andrea che rispetta le regole e che ha comportamenti coerenti, sempre, purtroppo... ...tanti, molti, moltissimi altri sono l'incarnazione di quanto ho affermato prima. Sia chiaro che personalmente non mi sottraggo a tale definizione. Non mi ritengo perfetto e, come afferma spesso l'amico Carlomario, anch'io non sono un camperista ma un semplice possessore di camper. Come sempre, felice di dialogare e confrontarmi con te, Andrea, ti saluto con affetto. Elio Vita.