quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/09/2010 19:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ivano mi fai morire dal ridere
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/09/2010 19:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Proprio non ci siamoid="navy"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 16/09/2010 20:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? ? ? Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 16/09/2010 21:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo caso non minimizzi, difendi e magari pure giustifichi ? Strano ...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/09/2010 18:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni , ma dopo aver scattato la foto sei andato ad avvisare / avvertire in modo che almeno chiudessero la valvola per evitare figure peggiori o ti sei preoccupato di fare solo lo scoop ? da te mi aspettavo un pizzico piu' di piglio . ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2010 22:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La delazione...sono andato dal custode ed indicato cosa stava succedendo... Lui è andato a parlare con gli occupanti del mezzo! Ciao, Gianni Ps...è un argomento ostico questo...lo so e si sente perchè sia che si scriva bianco che si scriva nero sempre dell'altro colore son le critiche... Ti aspettavi un pò di piglio in più? Ma chi ti aveva detto finora che io non lo avessi tirato giù dal mezzo e mandato all'ospedale? diciamo che hai espresso una valutazione un pò affrettata...[:D][:D] X Colombina...Sono anni che sputt...amo chi lo prende a noleggio per gli stessi motivi e adesso chi ha il mezzo nuovo ha scusanti? e del tendalino non diciamo nulla? ... Io dico che è il maialino della settimana poi magari è stato un errore e sicuramente sapendo che un comportamento così vien definito da maiali farà in modo di controllare meglio o di stare più attento! Mica è la fine del mondo...una denuncia ai vigili come si prospetta da anni in fondo gli sarebbe andata peggio! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/09/2010 22:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 anni orsono quando nacque il Movimento Camperisti, io (ed altri) la pensavamo e facevano esattamente come te ed altri (avevamo anche aperto un apposito contenitore nel forum per "denunciare" gli zozzoni & incivili) ma poi ragionandoci bene-bene abbiamo capito che la cosa e' sbagliata (il xche' l'ho scritto 1000 e piu' volte) e quindi abbiamo cambiato modo di fare. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/09/2010 23:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a spiegarlo su altri post dove si parla di maleducati, incivili e altro...ce ne sono a bizzeffe e nascono tutti uguali parlando a josa sempre contro un qualcuno molto ben nascosto, e finiscono tutti uguali sentenziando a più non posso con leggi e leggine, ma sempre, tutti uguali, senza ottenere nulla... Pian piano finiscono in pagina due e, in pagina uno ne nascono degli altri... Dimmi quale significato hanno questi post, cosa ottengono e cosa smuovono... Questo non servirà forse a nulla ma almeno è diverso...mi dispiace che la targa non è uscita per l'inclinazione ma nelle prossime tranquillo che starò piu attento! Sicuramente ci sono cose che potremmo fare tutti assieme ma ci vuole qualcuno che proponga e tiri...si, tiri forte! Io non sono in grado di tirare e posso solo candidarmi ad essere in prima fila per eventuali manifestazioni a favore dei camperisti per il resto, in giro, vedo solo molta aria fritta! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/09/2010 23:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe, io cerco di intervenire in tutti i post di questo tipo (e sempre nello stesso modo) ma se devo essere sincero mi sto un po' rompendo i cabasisi Per il resto, dovrei ripetermi e non e' il caso. Cmq, ovviamente non posso dirti di non fare una cosa (pur motivandolo), ma magari chissa' che prima o poi anche tu (ed altri) cambierai idea Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/09/2010 00:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno,premetto che sono contro i maleducati e incivili.[;)]Però non penso che riuscirai con una foto a risolvere il problema.Anche perchè,se quel camperista,ha scaricato in un parcheggio dove c'erano altri e per giunta nei pressi di una manifestazione:"pensa cosa può fare in uno, meno frequentato."...[;)]Sono dell'avviso,che quando succedono questi episodi,si dovrebbe avvertire personalmente,chi sà che così facendo,si riesce a far capire come bisogna agire in certe occasioni. (ossia che esistono aree x lo scarico e carico)[;)]Saluti.Mari.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/09/2010 06:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come scrivevo quì sopra (ore 22,42) è stato fatto! Quì si sta disquisendo sull'opportunità o meno di "sbugiardare" in pubblico chi effettua un'operazione contro il buongusto e ci fa fare brutta figura come categoria. C'è chi dice che va fatto in modo da essere credibili e far vedere che proprio dal nostro interno parte critica vera... Chi invece pur mantenendo la critica sull'operato, preferisce non far vedere quello che succede preferendo lamentarsi contro un qualcuno ma senza dargli forma perchè trova controproducente far vedere che queste cose succedono per davvero. Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Cia
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/09/2010 21:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la tua battaglia personale perche' non si parli di queste cose sul forum mi risulti simpatico e quando ti leggo ti immagino a cavallo con tanto di armatura che affronti le amm locali in difesa dei camperisti e mi viene da sorridere