CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

...il "maialino" della settimana!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 75
15
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 18/09/2010 alle: 14:32:19
ma se uno fa scarico selvaggio in quel modo sapendo quello che combina ma non avrebbe tolto lo zerbino fuori dalla porta? Se lo ha dimenticato allora gli sta bene perché a vedere dalla foto lo deve buttare altrimenti è ignaro di quella che accade
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/09/2010 alle: 17:37:03
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/09/2010  13:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^] Ivanoid="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/09/2010 alle: 21:23:50
Riman-iamo/ete anni interi in un forum a spaccarvi/ci i marroni con leggi e leggine dicendoci tra noi che abbiamo ragione e, siccome siam come calimero brutti e neri tutti ci vogliono male! Questo serve...eccome se serve...mentre tutti sporcano e tutti ci prendono per il ****, NOI sappiamo che c'è l'articolo 146, che siamo M1 che siamo anche più belli, ma lo sappiamo solo noi e parliamo sempre contro i mulini a vento perchè quando si trova lo sporcaccione abbiamo paura a fotografarlo, mascheriamo la targa, gli diamo anche i 10 minuti di stacco per scappare; gli altri continuano imperterriti e "noi" quì a farci le seghe mentali tra leggi e leggine siamo sempre meno perchè non si vedono risultati! Quelli sono post intelligenti...quelli si che fanno piazza pulita di multe, sporcaccioni ed intolleranti! Vedasi anche: bla bla bla Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/09/2010 alle: 09:45:00
"perchè quando si trova lo sporcaccione abbiamo paura a fotografarlo, mascheriamo la targa, gli diamo anche i 10 minuti di stacco per scappare" io sostengo infatti che con un pizzico di detreminazione , un sorriso e comunque un approccio educato occorra sopratutto bussare e far notare che si perde acqua. TUTTE le volte che io l' ho fatto la valvola E' STATA CHIUSA. tutto il resto , concordo e' bla bla bla.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 19/09/2010 alle: 12:28:49
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2010  09:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^] (again) Ivanoid="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/09/2010 alle: 19:56:03
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2010  09:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non necessariamente l'uno esclude l'altro anche se ritengo, e te lo dico per esperienza in quanto sono intervenuto decine di volte, che sia controproducente per le proprie di ferie. Se ti trovi davanti il classico bullo ( volevo dire ******o S.t.r.o... ma il server me lo bloccherebbe) che ti risponde "ma a te che te ne frega?" ed a seguire "ma chi sei te per dirmi come mi devo comportare?" e ancora "chiamali!!" cosa fai? Certo che li chiamo e magari come succede quasi sempre ti senti rispondere "ci dispiace ma tutte le pattuglie sono fuori per servizio, appena se ne libera una" in quel caso mestiere vuole che chiedi il nome dell'operatore e quasi sempre arriva la pattuglia poco dopo... Mettiamo che vada anche bene, romanzina? ****iatone? multa? e poi? come scritto nei primi interventi di questo 3D ..."siamo in ferie" e, oltre a non sapere come reagisce il maiale la mia serenità interiore se n'è andata, non paura in se stessa (anche se a volte ci può essere anche quella), cambi area? campeggio? paese o parcheggio? basta poco per una ruota tagliata ma senza far drammi mi da fastidio il solo fegato che sta producendo tanta di quella bile che forse non ne avrei bisogno... Forse meglio non mettersi in certe situazioni anche perchè abbiamo chi è deputato a farle rispettare le regole, noi casomai siam tenuti ad una semplice segnalazione! Te lo dice uno che quando al C.S. di Trento trova il furgone degli zingari, sempre presenti in zona, parcheggiato in malo modo da intralciare, va a bussare alla roulotte o camper; senza problemi ma sapendo che quelle persone li ragionano in un'altro modo. Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 19/09/2010 alle: 20:52:10
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/09/2010  19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/09/2010 alle: 21:12:52
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/09/2010  19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posso anche essere daccordo con te , ma ti domando : la foto cosa risolve ? fa bene o fa male ? a mio avviso bene non ne, fa ma puo' far male. Ciao
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 19/09/2010 alle: 21:24:21
a mio avviso bene non ne, fa ma puo' far male. a chi? a mio avviso queste problematiche sono molto note alle varie amministrazioni, non c'è bisogno che le segnaliamo noi. però vedere che qualche camperista non è d'accordo può aiutare a capire che davvero non siamo tutti così. fa male a chi si riconosce? ma ben venga: se ha qualcosa da dire, lo dica, se tace vuol dire che tanto a posto non si sente. il forum è pieno di 3d sull'argomento, la denuncia di PinkPauly io l'ho letta come un tentativo, magari anche provocatorio, di dare una svolta. forse non è la soluzione, se ce ne sono altre mi piacerebbe sentirle per prenderle in considerazione.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/09/2010 alle: 21:48:06
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/09/2010  21:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no , non fa male a chi si riconosce primo perche' le probabilita' che veda questo thread sono infinitamente basse e secondo perche' anche se fosse se ne fregherebbe... (sempre che lo scarico in questione sia intenzionale) quindi ri-domando : a cosa serve ? forse ad ingigantire quella mole di maldicenze che gia' ci pendono sul collo. opinione personale ovviamente .
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/09/2010 alle: 21:59:42
Se io entro in un sito di motociclisti e leggo che correre è pericoloso e che manomettere le marmitte non è legale, magari vedo anche le foto delle marmitte incriminate, mi convinco che questi motociclisti fanno di tutto per essere in regola anche se purtroppo come in tutte le categorie c'è chi sbaglia. Se entro in un sito di camperisti e leggo che fanno elenchi di buone azioni...di Mario che ferma il mezzo ed aiuta la vecchina ad attraversare la strada, che Giulio quando esce dal campeggio prende anche il latte per i micini che vuoi che penso? Soprattutto quando poi li vedo sottocasa che lasciano chiazze dappertutto? Cerchiamo di stare al mondo...pronti a fare qualsiasi azione che porti bene alla categoria ma non entriamo nel ridicolo...sono anni che leggo solo tentativi tiepidi sui quali siamo stati presi in giro centinaia di volte...la foto non porta niente, porta solo ad avere un'altro metodo di denuncia poi, quando sarà pronto il tuo...io ci sono! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/09/2010 alle: 22:05:25
il mio metodo l' ho espresso nei post precedenti. far sentire in prima persona che noi colleghi camperisti non amiamo comportamanti scorretti anche perche' ci penalizzano. Forse prima o poi trovero' il tipo che fa spallucce o forse prima o poi sentiro' un paio di voci dietro di me che dicono. "e' vero ! ha ragione chiuda la valvola". io penso che se un camperista venisse approcciato cosi' dai "colleghi" tutte le volte che sbaglia prima o poi smette. con questo non intendo sbrigare le cose zitti zitti in famiglia ma solo che siamo noi stessi a doverci aiutare senza aspettare l' intervento di San Divieto...
17
baldri01
baldri01
06/06/2008 71
Inserito il 19/09/2010 alle: 23:10:09
Si vede lontano un chilometro che è lo scerico di condensa del condizionatore[:D][:D][:D][:D]
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 20/09/2010 alle: 09:59:13
Fermo restando che qualche volta (non tantissime) ho assistito ad uno scarico selvaggio (anche da parte dei pullman turistici stranieri)ritengo che la semplice foto di un singolo caso sia scarsamente indicativa ed educativa. Faccio un esempio: in uno dei prim viaggi col camper ero in Puglia vicino a Monopoli e stavo usando il serbatoio dell'acqua supplementare, quello che non ha indicatori sul pannello del livello dell'acqua. Quando uso quello principale, vedendo sul pannello il livello dell'acqua riesco a capire con buona approssimazione a che punto sono con il livello delle grigie, ma con quello secondario vado veramente a naso. mia figlia a un certo punto doveva lavarsi i capelli ma appena ha iniziato l'acqua ha iniziato a debordare dal troppo pieno. Tra che me ne sono accorto, tra che l'ho avvisata e ho trovato un secchio da mettere sotto son passati un paio di minuti in cui comunque un pò d'acqua e arrivata i terra formando la pozzetta. E'chiaro che se dopo un incidente del genere in tutta buona fede mi ritrovassi fotografato qui sul forum un pò mi scoccerebbe
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 10:06:20
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2010  22:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^] (ri-ri-again) Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 10:07:24
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/09/2010  21:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 10:08:45
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 20/09/2010  09:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 20/09/2010 alle: 14:14:14
ciao a tutti circa 20 anni fa ero a Cervinia la temperatura di notte non so quanto scese,al mattino il camperista affianco mi busso avvisandomi che molto probabilmente avevo uno scarico aperto io ci rimasi cosi male da non saper cosa dire tempo 2 secondi e gli risposi che la cosa non era possibile ,ero sicuro d'avere gli scarichi chiusi,controllando sotto il pianale mi resi conto che i tubi di raccordo che portavano gli scarichi hai serbatoi si staccarono per il freddo in parole povere si erano ristretti l'amico camperista mi diede una mano per la riparazione,un altro forse mi avrebbe scattato una bella foto e sbattuto in prima pagina come un maiale MEDITETE CIAO Ernesto
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/09/2010 alle: 14:33:13
Guarda guarda che pianpianino anche le collegiali di Col sbagliano! Mai era successo in un post di scarico selvaggio (e ce ne sono in media due a settimana di denunce ...a parole) che qualcuno dicesse che si può anche sbagliare! Faccio i complimenti a chi ha avuto il coraggio di osare...finalmente un pò di sana normalità! Quando tutti i "perfettini" inizieranno a diventare normali, ammettendo che si può anche sbagliare...ci avvicineremo alla media nazionale! Mi sa che ancora un paio di foto e forse ci sarà anche qualcuno che dirà che può capitare uno scarico selvaggio (finora son stati solo problemi tecnici)...anche perchè attendo sempre di sapere dove svuotano il secchio in inverno quelli che vanno al parcheggio Stegona in val Pusteria! Scherzo dai...nessuno vuol rovinare la faccia di chi è sicuramente innocente in quanto membro di COL e poi come dice mister faccina ogni comportamento sbagliato ne nasconde tanti di buoni che vanno enfatizzati...solo così avremo la nostra fetta di Paradiso! Quanti camperisti hanno aiutato la vecchina ad attraversare la strada questa settimana? Facciamone un elenco (up, up, up) che il mondo ci guarda.[:D][:D][:D] Ribadisco che solo quando ci saremo liberati della coda di paglia saremo veramente credibili! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 20/09/2010 alle 14:35:10
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 14:38:02
Mi spiace pink ma non mi garba il tuo sarcasmo Ivanoid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link