CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il manuale del perfetto camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
Nuccettino
Nuccettino
05/02/2010 1053
Inserito il 07/04/2012 alle: 21:54:28
Salve a tutti... camperisti non si nasce ma si diventa con esperienze nel corso degli anni quindi diamo dei consigli delle dritte e tutto quello che ci viene in mente ,sulle soste,circolazione,comportamenti e quand'altro tutti possiamo insegnare e imparare qualcosa Nuccio La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
15
Nuccettino
Nuccettino
05/02/2010 1053
Inserito il 08/04/2012 alle: 08:44:50
Ad esempio io ho imparato purtroppo a mie spese che in estate e meglio portarsi dietro lo spray per le formiche e spruzzarlo sulle ruote e di non far toccare i rami degli alberi sul camper sempre per evitare che le formiche usino quel percorso per invadere il camper La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 08/04/2012 alle: 09:50:15
Wow!

Modificato da pincopallino il 08/04/2012 alle 09:51:06
15
Nuccettino
Nuccettino
05/02/2010 1053
Inserito il 08/04/2012 alle: 18:44:23
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 08/04/2012  09:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla tua risposta deduco che non hai mai fatto errori e che non hai niente da imparare In questo caso ti rigiro la tua risposta ... Wow!....sei proprio il camperista perfetto ! [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 08/04/2012 alle: 19:09:06
Infatti non mi considero Camperista. Scusa, non volevo offenderti ma non mi sono proprio mai sentito minacciato dalle formiche.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 09/04/2012 alle: 13:56:00
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 07/04/2012  21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una volta un vecchietto mi ha detto : nella vita tutto si può comperare tranne la salute e l'esperienza la prima sei fortunato averla la seconda la devi fare... quindi più consigli riuscirete a darmi, meglio sarà la mia esperienza con il VR grazie
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 09/04/2012 alle: 22:59:14
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 07/04/2012  21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico, la tua idea è valida, ma se ci pensi è come voler condensare in un unico topic tutto il forum che di fatto in moltissimi casi è fonte di consigli a tutti e per tutti proprio sugli aorgomenti a cui ti riferisci e che è stato suddiviso in vari argomenti per permettere di trovare quello che si cerca, immagina se fosse tutto concentrato in una unica voce che difficoltà trovare il consiglio legato alla necessità del momento. Se invece volevi intendere di scambiare quei consigli spiccioli che non sono mai stati discussi e che nemmeno con la funzione cerca si trovano , allora è una bella idea...ma pur volendo dare corpo alla tua iniziativa sono in difficoltà a trovare un consiglio originale...ma voglio provarci... alla prima occasione, appena mi verrà in mente. Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 10/04/2012 alle: 08:47:55
quote:non mi sono proprio mai sentito minacciato dalle formiche>
> NOI SI' !![:(!][}:)][:(] Purtroppo il nostro secondo camper è stato letteralmente mangiato dalle formiche che hanno distrutto un angolo del garage...[xx(] 1000 euro di riparazione e un'esperienza che non auguro a nessuno, vedere le formiche camminare dappertutto nel tuo camper è un incubo! Per questo anch'io faccio come dice Nuccettino
quote:meglio portarsi dietro lo spray per le formiche e spruzzarlo sulle ruote e di non far toccare i rami degli alberi sul camper sempre per evitare che le formiche usino quel percorso per invadere il camper>
> Aggiungo che anche al rimessaggio metto per terra sotto le ruote un potente anti-formiche in granuli che si usa in agricoltura e che resiste alla pioggia.[;)]
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 10/04/2012 alle: 22:01:00
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 10/04/2012  08:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspiterina Sandrocchia, mi dispiace! Questa delle formiche non l'avevo mai sentita!! Topi si [|)] ma le formiche che fanno tutti quei danni!! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 15/04/2012 alle: 14:46:49
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 10/04/2012  08:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perbacco! una fotina per vedere il danno?
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 15/04/2012 alle: 15:04:36
l' esperienza si fa viaggiando e basta! come nella vita se capita qualcosa bisogna ribboccarsi le maniche e basta!1
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 22/04/2012 alle: 08:32:24
> allora queste formiche divoratrici di camper e magari anche mangiatrici di uomini e donne? le vediamo queste foto del danno?

Modificato da pincopallino il 22/04/2012 alle 08:33:30
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 22/04/2012 alle: 10:27:19
se hai soldi comperi anche quelle guarda berlu
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 09/04/2012  22:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mioor un bon taj che di monadis
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link