quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 08/04/2012 09:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla tua risposta deduco che non hai mai fatto errori e che non hai niente da imparare In questo caso ti rigiro la tua risposta ... Wow!....sei proprio il camperista perfetto ! [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 07/04/2012 21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta un vecchietto mi ha detto : nella vita tutto si può comperare tranne la salute e l'esperienza la prima sei fortunato averla la seconda la devi fare... quindi più consigli riuscirete a darmi, meglio sarà la mia esperienza con il VR grazie
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 07/04/2012 21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico, la tua idea è valida, ma se ci pensi è come voler condensare in un unico topic tutto il forum che di fatto in moltissimi casi è fonte di consigli a tutti e per tutti proprio sugli aorgomenti a cui ti riferisci e che è stato suddiviso in vari argomenti per permettere di trovare quello che si cerca, immagina se fosse tutto concentrato in una unica voce che difficoltà trovare il consiglio legato alla necessità del momento. Se invece volevi intendere di scambiare quei consigli spiccioli che non sono mai stati discussi e che nemmeno con la funzione cerca si trovano , allora è una bella idea...ma pur volendo dare corpo alla tua iniziativa sono in difficoltà a trovare un consiglio originale...ma voglio provarci... alla prima occasione, appena mi verrà in mente. Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:non mi sono proprio mai sentito minacciato dalle formiche>> NOI SI' !![:(!][}:)][:(] Purtroppo il nostro secondo camper è stato letteralmente mangiato dalle formiche che hanno distrutto un angolo del garage...[xx(] 1000 euro di riparazione e un'esperienza che non auguro a nessuno, vedere le formiche camminare dappertutto nel tuo camper è un incubo! Per questo anch'io faccio come dice Nuccettino
quote:meglio portarsi dietro lo spray per le formiche e spruzzarlo sulle ruote e di non far toccare i rami degli alberi sul camper sempre per evitare che le formiche usino quel percorso per invadere il camper>> Aggiungo che anche al rimessaggio metto per terra sotto le ruote un potente anti-formiche in granuli che si usa in agricoltura e che resiste alla pioggia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 10/04/2012 08:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterina Sandrocchia, mi dispiace! Questa delle formiche non l'avevo mai sentita!! Topi si [|)] ma le formiche che fanno tutti quei danni!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 10/04/2012 08:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perbacco! una fotina per vedere il danno?
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 10/04/2012 08:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora queste formiche divoratrici di camper e magari anche mangiatrici di uomini e donne? le vediamo queste foto del danno?
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 09/04/2012 22:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mioor un bon taj che di monadis