quote:Originally posted by lori c.> Ho parlato di cavalli eh! [;)] Ella fu! Ciao Il Taccio
Grazie ragazzi, mi avete fatto fare quattro sane risate! Ehi, Taccio, eri per caso a Torre Flavia? Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by SMauro> Beh! Vedi, a volte quando arrivi in un parcheggio ovviamente dai un'occhiata in giro per darti una regolata, se vedi che il posto per parcheggiare e' poco e altri camper sono vicini allora c'e' poco da fare, ma se vedi che lo spazio consente almeno io cerco di starmene moderatamente defilato, tanto riguardo alla sicurezza se stai a un metro o a 5 metri e' uguale. A volte se capita di affiancarmi cerco sempre di mantenere una distanza tale che una macchina che si vuole infilare poi non riesce ad uscire dalla macchina, pero' ovviamente in un parcheggio. Il problema diventa esageratamente serio quando sei in una AA con tanto di recinzione e guardiano notturno, in quel caso se hai problemi di sicurezza credo che piu' di avere un camper vicino hai in realta' bisogno di uno psicologo! Ciao Il Taccio
A me succede sempre, arrivo in un parcheggio deserto, cerco il posto + defilato, arriva il solito camper (tipcamente nuovo di stecca) e mi si parcheggia a fianco. così ci facciamo la guardia a vicenda Ciao, Mauro >
quote:Originally posted by Taccio1> D'accordo al 100%. Se il parcheggio è pieno è pieno per tutti, ma se è vuoto suvvia...un pò di intimità ;-). Magari poi arrivano quelli del thread sulla festa del compleanno a sindacare sullo scalino aperto, la finestra a compasso ect... Sto mondo è sempre peggio ogni giorno che passa... Ciao, Mauro
quote:Originally posted by SMauro> Beh! Vedi, a volte quando arrivi in un parcheggio ovviamente dai un'occhiata in giro per darti una regolata, se vedi che il posto per parcheggiare e' poco e altri camper sono vicini allora c'e' poco da fare, ma se vedi che lo spazio consente almeno io cerco di starmene moderatamente defilato, tanto riguardo alla sicurezza se stai a un metro o a 5 metri e' uguale. A volte se capita di affiancarmi cerco sempre di mantenere una distanza tale che una macchina che si vuole infilare poi non riesce ad uscire dalla macchina, pero' ovviamente in un parcheggio. Il problema diventa esageratamente serio quando sei in una AA con tanto di recinzione e guardiano notturno, in quel caso se hai problemi di sicurezza credo che piu' di avere un camper vicino hai in realta' bisogno di uno psicologo! Ciao Il Taccio
A me succede sempre, arrivo in un parcheggio deserto, cerco il posto + defilato, arriva il solito camper (tipcamente nuovo di stecca) e mi si parcheggia a fianco. così ci facciamo la guardia a vicenda Ciao, Mauro >
>
quote:Originally posted by AndreaAnd> Eheheheh! [:)] Una volta c'erano quelle sigarettacce senza filtro che erano fatte col tabacco sequestrato, due di quelle e ti dovevano ammorbidire i polmoni con l'acqua kem. Cmq io le sigarettine le faccio con il tabacco sfuso e le cartine corte, optero' per cartine lunghe e cappellino giamaicano che ho riposto con cura nell'armadio! Non so' pero' se diffondere a volume congruo melodie del caro estinto Bob o far stramazzare il vicino al suolo con un'ora e mezzo di Ummagumma dei Pink Floyd, io sono un estimatore dei Pink nonostante tutto quell'album non sono stato in grado di ascoltarlo tutto. Riguardo i tatoo non sono mai riuscito a capire con che cosa li fanno quelli che ti vogliono fare come sbarchi in egitto, sicuramente henne' nero ma poi non so' con che cosa lo impastano. Come lo scopro mi depilo il petto, a cera ovviamente cosi' soffro di piu', e iniziero' ad impiastrarmi fino a leggere con caratteri cubitali la scritta "M'ARIMBARZA", magari al contrario come le ambulanze, piu' in basso al centro sono ancora indeciso tra "Aereoporto per passere" oppure "Cocche! Qui e' sempre festa!" Ciao Il Taccio
Taccio, te sei scordato de mette le sigarette ner calzino, te ne presto un paio di Alvaro Amici, da cantare ovviamente in coro a squarciagola... Dimenticavo, faccio pure tatuaggi del tipo: amo mamma, donna che tradisce non merita perdono, 113 non ti temo ecc ecc (effetto garantito [;)], specie se accompaganto dal "parfum d'ashell" di Volta & Gabbana...) >
quote:Originally posted by AndreaAnd> Stai attento che il romanaccio non è + di moda...[;)][:D]
Allora non sono l'unico co' stà storia del miele! Taccio, guarda che a noi capita la stessa cosa, negli ultimi anni pure troppo spesso... Arrivo in posti deserti o quasi e ci manca poco che mi parcheggiano sullo scalino, non hanno nemmeno remora che il mio camper oramai ha qualche annetto [}:)] Una delle cose più ridicole mi capitò 3 o 4 anni fa in Calabria: bella area a pagamento su prato alberato, presenti solo io ed un altro camper agli antipodi da noi (e cmq abbiamo fatto amicizia) quando arrivano due semitegrali che di tanto spazio si incolonnano dietro di noi, col cofano quasi sotto al portabici, cagnoni immediatamente sguinzagliati, tono di voce dei distintissimi componenti gli equipaggi come se si parlassero da un campo all'altro (invece erano a 1 metro..[xx(]) e, ciliegina sulla torta, verso sera "the generator!" (e nell'AA c'è la 220v) ...., ovvero la goccia che fece traboccare il vaso (da notte) poichè nell'arco di qualche ora ho dovuto più volte prendere a pedate uno di questi cani perchè provava ostinatamente ad entrare nel mio camper sotto lo sguardo dei gran signori suoi proprietari che al volo hanno iniziato ad apostrofarmi come "colui che odia gli animali, il "mastro Titta dei cani" (ma il bresciano lo capisco si è no). Inutile dire che, dai e dai, è uscito fuori il meglio di me, roba da far impallidire "er monnezza"... Alla fine si sono spostati quando, la mattina dopo, ho iniziato a tirar giù le bici ponendo volutamente a rischio l'incolumità del cofano posto immediatamente sotto (mi scivola la biciiii...non la tengo piùùù....) A volte penso che una "gara di rutti" sia un ottimo deterrente verso questi che si mettono "vicini vicini" [xx(][xx(] >
quote:Originally posted by Taccio1> "luna park, buon divertimento" oppure "l'asta del capitano" parafrasando un vecchio spot... Cmq attento col tabacco [:D], anch'io fumo il GoldenVirginia con le OCB piccole (quelle nere, più sottili) e dopo tutti questi anni ancora noto gli sguardi allibiti di chi mi osserva pensando chissà che. Tempo fa in un'area camper un componente bello paonazzo di un'allegra tavolata mi disse "che la gente pensa male" vedendomi "rollare" il tabacco. "perchè di voi con tutte quelle bottiglie vuote davanti invece deve pensare bene?" risposi... Che gusto vedere che non sanno come replicare [}:)] p.s.: collauda la resistenza dei vicini con i Tangerine Dream [;)]
quote:Originally posted by AndreaAnd> Eheheheh! [:)] Una volta c'erano quelle sigarettacce senza filtro che erano fatte col tabacco sequestrato, due di quelle e ti dovevano ammorbidire i polmoni con l'acqua kem. Cmq io le sigarettine le faccio con il tabacco sfuso e le cartine corte, optero' per cartine lunghe e cappellino giamaicano che ho riposto con cura nell'armadio! Non so' pero' se diffondere a volume congruo melodie del caro estinto Bob o far stramazzare il vicino al suolo con un'ora e mezzo di Ummagumma dei Pink Floyd, io sono un estimatore dei Pink nonostante tutto quell'album non sono stato in grado di ascoltarlo tutto. Riguardo i tatoo non sono mai riuscito a capire con che cosa li fanno quelli che ti vogliono fare come sbarchi in egitto, sicuramente henne' nero ma poi non so' con che cosa lo impastano. Come lo scopro mi depilo il petto, a cera ovviamente cosi' soffro di piu', e iniziero' ad impiastrarmi fino a leggere con caratteri cubitali la scritta "M'ARIMBARZA", magari al contrario come le ambulanze, piu' in basso al centro sono ancora indeciso tra "Aereoporto per passere" oppure "Cocche! Qui e' sempre festa!" Ciao Il Taccio
Taccio, te sei scordato de mette le sigarette ner calzino, te ne presto un paio di Alvaro Amici, da cantare ovviamente in coro a squarciagola... Dimenticavo, faccio pure tatuaggi del tipo: amo mamma, donna che tradisce non merita perdono, 113 non ti temo ecc ecc (effetto garantito [;)], specie se accompaganto dal "parfum d'ashell" di Volta & Gabbana...) >
>