CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il miele

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 17:17:38
Questa ve la devo proprio raccontare! L'altro ieri sera verso le 23,00 sono arrivato in un' AA per passare una giornata intera al mare. Insomma arrivo tranquillo e come al solito essendo in mezzo alla settimana non c'era un'anima. L'area e' abbastanza grossa per cui mi sono messo ad una quindicina di metri da un' altro camper. Premetto che quest'area e' divisa in due parti uguali da un passaggio centrale e diciamo che io ero a destra, la sinistra era totalmente vuota. La mattina mi sveglio e mentre guardo il mare dalla porta vedo un camper che cerca posto, oh! Indovinate dove si deve mettere? Ovvio! a meno di cinque metri da me, occlusione di vista sul mare, distanza da ponte del primo maggio. Vabbe', aspetto che mio figlio abbia finito la colazione, metto due cose a posto, accendo il camper e mi sposto. Da vero infame mi piazzo in maniera strategica vicino ad una palizzata, non mi si puo' affiancare un altro camper e ho un po' di spazio avanti con vista sulla spiaggia. Arriva un altro camper e visto che non mi si puo' affiancare che cosa fa'? Mi si mette dietro a circa un metro e mezzo! Io mi stavo fumando una sigaretta mentre pensavo al fatto che ci sentiamo sempre tanto soli e vogliamo stare vicini vicini e nel frattempo scende questo del camper e mi fa'" meno male che oggi non c'e' nessuno eh!". E io che pensavo........."ma che so' pieno de miele?" Il Taccio
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 20:29:35
Sarai uno che dà.... sicurezza! [:)] salvo-SA
giraffa
giraffa
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 20:38:36
[:D]...rovescia un secchio d'acqua sotto al camper, poi metti un paio di palloni li accanto, il barbeque anche spento, un pò di asciugamani stesi, lo stereo acceso, il generatore 2 tempi spento e legato con la catena al gancio davanti, apri il cofano come se tu avessi problemi, se c'hai lo Sprinter è inutile[:D], e poi vedi[;)] ciao attutti massimo
unneofita
unneofita
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 22:28:19
Ciao ho capito perchè stanno tutti lontano da me, non è perchè ho un motocaravan proletario, forse sarà perchè l'ex proprietario aveva modificato un gavone per metterci dentro un generatore a scoppio... ...che io NoN ho...!!! Ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 12/05/2007 alle: 00:30:05
Un'arrabbiatura mi sono preso! Avete presente quando avete le tasche piene di tutto e dite "credo di avere necessita' di un giorno di ferie" ovviamente con le borse sotto gli occhi e molte ore di sonno arretrato. Stai li tranquillo, nemmeno il tendalino ho aperto, stavo dando da mangiare ai cavalli, avevo proprio bisogno di starmene con mia moglie e mio figlio da soli, senza nessuno vicino, tranquillita', ovviamente secondo collaudata legge di Murfie ( o come si scrive) piove sempre sul bagnato. Quello che mi sfugge e' la formula o l'algoritmo secondo il quale in una situazione del genere si viene a creare una contro-situazione tale per cui cio' che vorresti che continuasse viene invece alterato sino a creare l'opposto. Oh! In duemila metri quadrati l'unico posto per fermarsi e' stato in un raggio dove neanche i passeretti osano avvicinarsi! Sono sicuro che se pioveva e doveva cascare un fulmine, l'unico parafulmine sarei stato io. Come diceva qualcuno" la Fortuna e' cieca, ma io in fronte ho scritto SFIGATO in brail". Ciao Il Taccio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 10:54:01
Allora non sono l'unico co' stà storia del miele! Taccio, guarda che a noi capita la stessa cosa, negli ultimi anni pure troppo spesso... Arrivo in posti deserti o quasi e ci manca poco che mi parcheggiano sullo scalino, non hanno nemmeno remora che il mio camper oramai ha qualche annetto [}:)] Una delle cose più ridicole mi capitò 3 o 4 anni fa in Calabria: bella area a pagamento su prato alberato, presenti solo io ed un altro camper agli antipodi da noi (e cmq abbiamo fatto amicizia) quando arrivano due semitegrali che di tanto spazio si incolonnano dietro di noi, col cofano quasi sotto al portabici, cagnoni immediatamente sguinzagliati, tono di voce dei distintissimi componenti gli equipaggi come se si parlassero da un campo all'altro (invece erano a 1 metro..[xx(]) e, ciliegina sulla torta, verso sera "the generator!" (e nell'AA c'è la 220v) ...., ovvero la goccia che fece traboccare il vaso (da notte) poichè nell'arco di qualche ora ho dovuto più volte prendere a pedate uno di questi cani perchè provava ostinatamente ad entrare nel mio camper sotto lo sguardo dei gran signori suoi proprietari che al volo hanno iniziato ad apostrofarmi come "colui che odia gli animali, il "mastro Titta dei cani" (ma il bresciano lo capisco si è no). Inutile dire che, dai e dai, è uscito fuori il meglio di me, roba da far impallidire "er monnezza"... Alla fine si sono spostati quando, la mattina dopo, ho iniziato a tirar giù le bici ponendo volutamente a rischio l'incolumità del cofano posto immediatamente sotto (mi scivola la biciiii...non la tengo piùùù....) A volte penso che una "gara di rutti" sia un ottimo deterrente verso questi che si mettono "vicini vicini" [xx(][xx(]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 14/05/2007 alle: 15:01:29
Grazie ragazzi, mi avete fatto fare quattro sane risate! Ehi, Taccio, eri per caso a Torre Flavia? Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 16:23:58
quote:Originally posted by lori c.
Grazie ragazzi, mi avete fatto fare quattro sane risate! Ehi, Taccio, eri per caso a Torre Flavia? Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> Ho parlato di cavalli eh! [;)] Ella fu! Ciao Il Taccio
SMauro
SMauro
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 11:50:40
A me succede sempre, arrivo in un parcheggio deserto, cerco il posto + defilato, arriva il solito camper (tipcamente nuovo di stecca) e mi si parcheggia a fianco. Che palle...Un'appello: se vederte un' Arca America dell'86 targato GED... parcheggiato tutto solo, non attaccatevi il padrone morde ;-). A volte sti individui si parcheggiano attaccati ed hanno il coraggio di dire: così ci facciamo la guardia a vicenda...io non faccio la guardia a nessuno, anche perrchè il favore non è sicuramente ricambiato: se avete paura dei ladri state a casa!!!!!!!!!!!!! Ciao, Mauro
21
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:29:30
scusa taccio ma tua moglie non è quella biondona alta 180 con du t...e e che gira sempre in tanga?[:D] comunque basterebbe che ti mettessi a suonare il violino e ....[:I]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:57:25
quote:Originally posted by SMauro
A me succede sempre, arrivo in un parcheggio deserto, cerco il posto + defilato, arriva il solito camper (tipcamente nuovo di stecca) e mi si parcheggia a fianco. così ci facciamo la guardia a vicenda Ciao, Mauro >
> Beh! Vedi, a volte quando arrivi in un parcheggio ovviamente dai un'occhiata in giro per darti una regolata, se vedi che il posto per parcheggiare e' poco e altri camper sono vicini allora c'e' poco da fare, ma se vedi che lo spazio consente almeno io cerco di starmene moderatamente defilato, tanto riguardo alla sicurezza se stai a un metro o a 5 metri e' uguale. A volte se capita di affiancarmi cerco sempre di mantenere una distanza tale che una macchina che si vuole infilare poi non riesce ad uscire dalla macchina, pero' ovviamente in un parcheggio. Il problema diventa esageratamente serio quando sei in una AA con tanto di recinzione e guardiano notturno, in quel caso se hai problemi di sicurezza credo che piu' di avere un camper vicino hai in realta' bisogno di uno psicologo! Ciao Il Taccio
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:58:22
relativamente all'accaduto di inizio post... TERIBBBBILE!!!id="size4">id="Arial Black"> Se c'è poco spazio e sono già tutti vicini vicini, generelamente scendo e comunque domando 'scusi, posso?'. Lo so non dovrei non è necessario ma mi sembra buona norma di buon, seppur breve, vicinato... -- Gilby

Modificato da obionekenoby il 18/05/2007 alle 14:00:30
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 18/05/2007 alle: 14:13:33
Mi pare di averla raccontata ma la ripeto. L'estate scorsa, al mare, spiaggia lunga circa un km (forse più), eravamo tre camper disposti a pettine, frontemare, distanti forse 15-20 metri l'uno dall'altro, anche se dalla mattina alla sera si era quasi sempre tutti assieme. Una sera, al ritorno dalla solita passeggiata notturna, troviamo un nuovo camper arrivato e, in un km. di spiaggia, dove aveva parcheggiato? Accanto a me, ma ad una distanza che ho dovuto litigare per farlo spostare perchè non potevo letteralmente aprire la porta. E fortuna che noi eravamo 3 uomini + 3 donne contro un uomo e tre donne, altrimenti si arrivava alle mani. Comunque questo è il camperismo attuale; aggiungo anche la tipica situazione in cui, in un parcheggio qualsiasi, se i posti disponibili sono più di uno, il nuovo arrivato li testa tutti, immancabilmente! Elio
SMauro
SMauro
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 14:25:59
quote:Originally posted by Taccio1
quote:Originally posted by SMauro
A me succede sempre, arrivo in un parcheggio deserto, cerco il posto + defilato, arriva il solito camper (tipcamente nuovo di stecca) e mi si parcheggia a fianco. così ci facciamo la guardia a vicenda Ciao, Mauro >
> Beh! Vedi, a volte quando arrivi in un parcheggio ovviamente dai un'occhiata in giro per darti una regolata, se vedi che il posto per parcheggiare e' poco e altri camper sono vicini allora c'e' poco da fare, ma se vedi che lo spazio consente almeno io cerco di starmene moderatamente defilato, tanto riguardo alla sicurezza se stai a un metro o a 5 metri e' uguale. A volte se capita di affiancarmi cerco sempre di mantenere una distanza tale che una macchina che si vuole infilare poi non riesce ad uscire dalla macchina, pero' ovviamente in un parcheggio. Il problema diventa esageratamente serio quando sei in una AA con tanto di recinzione e guardiano notturno, in quel caso se hai problemi di sicurezza credo che piu' di avere un camper vicino hai in realta' bisogno di uno psicologo! Ciao Il Taccio
>
> D'accordo al 100%. Se il parcheggio è pieno è pieno per tutti, ma se è vuoto suvvia...un pò di intimità ;-). Magari poi arrivano quelli del thread sulla festa del compleanno a sindacare sullo scalino aperto, la finestra a compasso ect... Sto mondo è sempre peggio ogni giorno che passa... Ciao, Mauro
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 15:14:16
A volte te le chiedono proprio! Come quella volta che stavamo a S.Agostino, eravamo una carovana tra parenti e amici, tra il silenzio e le onde del mare all'ora di cena sentiamo il rumore del gruppo elettrogeno e un faro alogeno acceso nel mezzo di due camper. Ovvio che non era uno che ha avuto la sfiga di vedere schiattare la propria batteria. Io e mio zio quello alto e grosso, io sono piccolo ma mozzico in basso, andiamo in maglietta e ciavatte da questo col gruppo, ci dice che si scusa ma che fino al giorno prima non faceva tutto quel rumore, infatti io scendo dalla montagna del sapone, vabbe'! Cmq, quando avevo l'altro camper e facevo schifo anche agli utilizzatori di camper a tempo pieno (realmente successo in Francia) non mi si avvicinava nessuno. Da quando ho superato gli anta e ho prole e ho investito fino agli ultimi centesimi di euro per un fascia alta, a questo punto vedo che incontro sempre qualcuno che vorrebbe carpire il segreto del mio successo (lo svelo subito, basta avere buffi per 20 anni!). Io pero' non dispero, e' gia' un mese che non lavo il camper e sta' assumendo una colorazione nocciola, poi credo che abusero' di salsicce e fagioli accompagnati da bevande assurdamente gassate, mi fermero' davanti una scuola per appuntare parole da malcostume di ultima generazione, spruzzero' profumo sul rigurgitino del bimbo che immancabilmente finisce sulla maglietta pulita, tornero' ad infilarmi sotto al camper per verificare se i giunti sono ben ingrassati e per ultimo riacquistero' la mia mascolinita' seguendo i famosi detti "Er maschio ha da puzza'" e "Er muscolo ha da esse 'gnorante", barba lunga e maglietta arrotolata sopra la panza co' le maniche arrotolate fino all'ascella, per ultimo pianto del pupo registrato e ripetuto a palla con lo stereo da 200 Watt del camper. Ti devi volere proprio male se dopo 10 minuti non hai acceso il motore e sei fuggito all'altro angolo del parcheggio![;)] Il Taccio p.s. Che mi tocca fare! E io che volevo diventare una personcina carina![:)]
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 15:26:40
Taccio, te sei scordato de mette le sigarette ner calzino, ben visibile tra i bermuda sottopanza e le ciavatte, sennò in mancanza di pedalini nella manica della T-shirt arrotolata... Quando hai finito il nastro coi vagiti te ne presto un paio di Alvaro Amici, da cantare ovviamente in coro a squarciagola... Dimenticavo, faccio pure tatuaggi del tipo: amo mamma, donna che tradisce non merita perdono, 113 non ti temo ecc ecc (effetto garantito [;)], specie se accompaganto dal "parfum d'ashell" di Volta & Gabbana...)

Modificato da AndreaAnd il 18/05/2007 alle 15:29:48
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 18:07:17
quote:Originally posted by AndreaAnd
Taccio, te sei scordato de mette le sigarette ner calzino, te ne presto un paio di Alvaro Amici, da cantare ovviamente in coro a squarciagola... Dimenticavo, faccio pure tatuaggi del tipo: amo mamma, donna che tradisce non merita perdono, 113 non ti temo ecc ecc (effetto garantito [;)], specie se accompaganto dal "parfum d'ashell" di Volta & Gabbana...) >
> Eheheheh! [:)] Una volta c'erano quelle sigarettacce senza filtro che erano fatte col tabacco sequestrato, due di quelle e ti dovevano ammorbidire i polmoni con l'acqua kem. Cmq io le sigarettine le faccio con il tabacco sfuso e le cartine corte, optero' per cartine lunghe e cappellino giamaicano che ho riposto con cura nell'armadio! Non so' pero' se diffondere a volume congruo melodie del caro estinto Bob o far stramazzare il vicino al suolo con un'ora e mezzo di Ummagumma dei Pink Floyd, io sono un estimatore dei Pink nonostante tutto quell'album non sono stato in grado di ascoltarlo tutto. Riguardo i tatoo non sono mai riuscito a capire con che cosa li fanno quelli che ti vogliono fare come sbarchi in egitto, sicuramente henne' nero ma poi non so' con che cosa lo impastano. Come lo scopro mi depilo il petto, a cera ovviamente cosi' soffro di piu', e iniziero' ad impiastrarmi fino a leggere con caratteri cubitali la scritta "M'ARIMBARZA", magari al contrario come le ambulanze, piu' in basso al centro sono ancora indeciso tra "Aereoporto per passere" oppure "Cocche! Qui e' sempre festa!" Ciao Il Taccio
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/05/2007 alle: 19:11:20
Sera del primo dell' anno 2007,agriturismo vicino a Faenza , chi c'era con noi sa quanto poco spazio ci fosse tra il camper e un alberello , arrivano otto camper ,tra qui alcuni a noleggio , uno ,credo di proprietà si infila tra noi e l' alberello. Noi avevamo il cane che stava male e non riusciva a camminare tanto meno salire in camper [:(], abbiamo chiesto che si spostassero (c' era tanto posto ) l'hanno fatto solo entrando di più sul prato liberandoci la porta. Quando la signora è uscita ci ha chiesto sarcasticamente se ci andava bene , abbiamo detto di si [B)] e lei ci ha detto incavolata "e questa sarebbe la solidarietà tra camperisti" Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 19/05/2007 alle: 08:12:54
e tenere a disposizione un pò di aglio [|)]e cipolle [:(]per farci un bello stufato sotto vento?[:0][8D] e confidare all'incauto vicino che."non son i rumori[V][}:)] ciò di cui aver paura"?[:(!][:(!] scherzi a parte: un pò di educazione e buon senso non guasta certo. e magari a trovarne ti fa anche piacere offrire un caffè
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 08:35:57
Allora non sono l'unico co' stà storia del miele! Taccio, guarda che a noi capita la stessa cosa, negli ultimi anni pure troppo spesso... Arrivo in posti deserti o quasi e ci manca poco che mi parcheggiano sullo scalino, non hanno nemmeno remora che il mio camper oramai ha qualche annetto [}:)] Una delle cose più ridicole mi capitò 3 o 4 anni fa in Calabria: bella area a pagamento su prato alberato, presenti solo io ed un altro camper agli antipodi da noi (e cmq abbiamo fatto amicizia) quando arrivano due semitegrali che di tanto spazio si incolonnano dietro di noi, col cofano quasi sotto al portabici, cagnoni immediatamente sguinzagliati, tono di voce dei distintissimi componenti gli equipaggi come se si parlassero da un campo all'altro (invece erano a 1 metro..[xx(]) e, ciliegina sulla torta, verso sera "the generator!" (e nell'AA c'è la 220v) ...., ovvero la goccia che fece traboccare il vaso (da notte) poichè nell'arco di qualche ora ho dovuto più volte prendere a pedate uno di questi cani perchè provava ostinatamente ad entrare nel mio camper sotto lo sguardo dei gran signori suoi proprietari che al volo hanno iniziato ad apostrofarmi come "colui che odia gli animali, il "mastro Titta dei cani" (ma il bresciano lo capisco si è no). Inutile dire che, dai e dai, è uscito fuori il meglio di me, roba da far impallidire "er monnezza"... Alla fine si sono spostati quando, la mattina dopo, ho iniziato a tirar giù le bici ponendo volutamente a rischio l'incolumità del cofano posto immediatamente sotto (mi scivola la biciiii...non la tengo piùùù....) A volte penso che una "gara di rutti" sia un ottimo deterrente verso questi che si mettono "vicini vicini" [xx(][xx(] >
> Stai attento che il romanaccio non è + di moda...[;)][:D]
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 11:24:16
quote:Originally posted by Taccio1
Taccio, te sei scordato de mette le sigarette ner calzino, te ne presto un paio di Alvaro Amici, da cantare ovviamente in coro a squarciagola... Dimenticavo, faccio pure tatuaggi del tipo: amo mamma, donna che tradisce non merita perdono, 113 non ti temo ecc ecc (effetto garantito [;)], specie se accompaganto dal "parfum d'ashell" di Volta & Gabbana...) >
> Eheheheh! [:)] Una volta c'erano quelle sigarettacce senza filtro che erano fatte col tabacco sequestrato, due di quelle e ti dovevano ammorbidire i polmoni con l'acqua kem. Cmq io le sigarettine le faccio con il tabacco sfuso e le cartine corte, optero' per cartine lunghe e cappellino giamaicano che ho riposto con cura nell'armadio! Non so' pero' se diffondere a volume congruo melodie del caro estinto Bob o far stramazzare il vicino al suolo con un'ora e mezzo di Ummagumma dei Pink Floyd, io sono un estimatore dei Pink nonostante tutto quell'album non sono stato in grado di ascoltarlo tutto. Riguardo i tatoo non sono mai riuscito a capire con che cosa li fanno quelli che ti vogliono fare come sbarchi in egitto, sicuramente henne' nero ma poi non so' con che cosa lo impastano. Come lo scopro mi depilo il petto, a cera ovviamente cosi' soffro di piu', e iniziero' ad impiastrarmi fino a leggere con caratteri cubitali la scritta "M'ARIMBARZA", magari al contrario come le ambulanze, piu' in basso al centro sono ancora indeciso tra "Aereoporto per passere" oppure "Cocche! Qui e' sempre festa!" Ciao Il Taccio
>
> "luna park, buon divertimento" oppure "l'asta del capitano" parafrasando un vecchio spot... Cmq attento col tabacco [:D], anch'io fumo il GoldenVirginia con le OCB piccole (quelle nere, più sottili) e dopo tutti questi anni ancora noto gli sguardi allibiti di chi mi osserva pensando chissà che. Tempo fa in un'area camper un componente bello paonazzo di un'allegra tavolata mi disse "che la gente pensa male" vedendomi "rollare" il tabacco. "perchè di voi con tutte quelle bottiglie vuote davanti invece deve pensare bene?" risposi... Che gusto vedere che non sanno come replicare [}:)] p.s.: collauda la resistenza dei vicini con i Tangerine Dream [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link