è vero il camper diventa sempre meno economico, ma continuerò imperterrito ad andare in vacanza con questo mezzo, solo per la comodità di fare le vacanze senza obblighi di orari o prenotazioni (non sempre), ma noi due pensionati andiamo normalmente in periodi un po' più calmi, poi con qualsiasi mezzo uno si sposti (treno, auto, nave, aereo) sono sempre spese. Mi fermo dove meglio conviene nessuno escluso AA PS campeggi, con il mio vecchietto (MH Laika 2500 td 1991 10.000 €) sono andato fino al mare del nord (Polonia), vedete che non sempre spendere 70/80 mila euro significhi fare vacanze diverse. Poi c'è il discorso accessori e qui molti si lasciano prendere la mano, il vero camperismo si sta esaurendo, perchè spendere 2000 € per un antenna quando con 300 si può mettere (ma sai la mia è supercicciobombosa), poi ho il portamoto, il portabarca ed il portafogli vuoto.
Modificato da camperusc il 22/12/2011 alle 17:56:57
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.