quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 05/10/2009 22:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povera[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 21:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 18) Come, dove, quanto e quando può Trombare?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 05/10/2009 22:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui il "massimo comune denominatore" e' il DEVE !!! Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 22:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 18) Come deve Trombare ?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 21:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Madò che ansia... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 22:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Qui il "massimo comune denominatore" e' il DEVE !!!>> E' la parola che fa la differenza, se la si sostituisce con VUOLE suona tutto diverso, no? [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 06/10/2009 09:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEid="size4">id="purple"> [:)] Era proprio quello che volevo sottintendere con questo ameno post. Mi avrebbe fatto piacere che quello che hai scritto tu lo avesse scritto qualche "moralizzatore" (sorry, x la battuta polemica). Dopo tanti post pieni di "tu devi fare", "tu devi andare", "tu devi pensare", ho voluto vedere se qualche "vecchio" di COL recepiva il messaggio. Ognuno e' libero di vivere il camper come meglio crede, nei limiti dell' educazione che ha conservato (i genitori educano sempre, i figli non sempre apprendono l'educazione e tantomeno la mantengono); ma il "verbo" non ce l'ha nessuno. A me basta con non mi tocca fisicamente, poi uno puo' fare quello che vuole, e' lui che semmai fa' una figuraccia se si comporta male. Finiamola con la demagogica "educazione al camperismo"... chi e' senza peccato scagli la prima pietra. Ma siamo proprio sicuri che nella nostra vita di camperisti o "possessoro di camper" o di "viaggiatori con il camper" non abbiamo mai fatto una belinata ????? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/10/2009 10:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]