CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il perfetto camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:04:17
Ma io che sono detentore del solo "complemento oggetto" posso dire la mia o no? Cocktail
21
maxim
maxim
17/05/2004 118
Inserito il 06/10/2009 alle: 21:48:59
ultimamente sta diventando il mio "bar" serale questo forum. comodo simpatico, quasi tutte le sere ci faccio un salto. Saluti da un nomade del turismo, come mi definisco quando (raramente) mi sento dire.... "in giro come gli zingari" no caro nomade si ma del turismo.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 22:23:00
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 06/10/2009  21:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si quoto ma alcune volte non accendo e penso alla moglie!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Alex
21
maxim
maxim
17/05/2004 118
Inserito il 06/10/2009 alle: 22:38:26
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 06/10/2009  22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Il solo pensiero mette in moto la fantasia spero che poi la fantasia si sposti x fare spazio all'azione pratica. tanti bambini. pardon tante di questa sere
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 07/10/2009 alle: 16:32:35
21) Deve mantenere un dignitoso aplomb quando inaspettatamente conosce di persona uno dei suoi "Nick Preferiti"? (esempio: Trentad: che mi ha insegnato a postare le foto (per autoroute+pc+poi ci sto ancora lavorando!!)id="green"> Travel Liner: che mi ha fatto sognare col suo viaggio in Lapponia Nicola53 e Etj: che indifferenti all'indifferenza di tanti hanno continuato nel loro impegno x l'Abruzzo e tanti altri che sanno regalarci sorrisi) ... xchè io ho paura che potrei anche saltare dalla gioia!!! continuo …. Il “perfetto camperista” quindi …. 22) NON DEVE mettere alcun segno di riconoscimento sul proprio camper 23) NON deve aprire post nei quali comunica che parteciperà al “TAL EVENTO” potrebbe incontrare una “monella” come me che, felice di incontrarlo, potrebbe (involontariamente) metterlo in imbarazzo…. esempio: - scelgo di partecipare ad una festa del pleinair - il sabato sera vado in pizzeria con altri amici camperisti - mangiamo, ci vediamo la partita in cui gioca l’Inter - finita la partita, usciamo e torniamo verso il piazzale in cui abbiamo parcheggiato i ns. mezzi - in un piazzale prima del nostro (il paese che ci ospita ha messo a disposizione più luoghi per l’accoglienza dei camper) riconosco un “forumista” di C.O.L. - noi stiamo camminando sul marciapiede della via principale, loro hanno i mezzi al confine con quel marciapiede - mi presento, anzi, ci presentiamo tutti (io, lui, i nostri amici ed i loro): forse il tono di voce a tratti si alza (anche perché c’è di mezzo una partita appena terminata e qualche “sfottò” è scontato) - li salutiamo, torniamo ai nostri mezzi - alla fine del WE per i compagni camperisti del ns. piazzale noi saremo “perfetti camperisti” - loro, A CAUSA NOSTRA, verranno caxxiati e maxxiati id="blue">

Modificato da tresOr il 09/10/2009 alle 14:27:55
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 09/10/2009 alle: 10:28:14
Il "BRAVO CAMPERISTA" quando arriva in area di sosta contatta tutti i presenti per fissare l'ora della riunione di condominio e l'ordine del giorno.[8)] Moderatore il gestore dell'area, in subordine chi ha camper più vecchio, in segno di rispetto verso questi mezzi che erano fatti benissimo.[^] In caso di sosta libera, radunare i pochi presenti ed effettura la riunione in modo autogestito, nel verbale evitare di citare la frase -presenti quattro gatti- per rispetto agli animali e alle associazioni di volontariato. PS: E' possibile coinvolgere nell'incontro la popolazione autoctona a seguire una breve visita ai nostri mezzi dimostrando che non abbiamo refurtiva a bordo.[:I] Salutoni Eddy ARI PS:Obbligatorio definire l'ora dell'alzabandiera per il mattino seguente, con il canto dell'inno nazionale e appello per il versamento obolo al fondo per la lotta al camperista selvaggio.[8][8] Tutto questo concorre alla formazione culturale e morale del camperista perfetto.[:D] id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 09/10/2009 alle: 14:33:09
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 09/10/2009  10:28:14 formazione culturale e morale del camperista perfettoid="red"> >
> [^][^] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link