quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 19/09/2011 12:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta osservare in quanto scrivono su topic come questi: la STRA-STRA-STRAGRANDE MAGGIORANZA NON CI HA NEMMENO IN NOTA!![8D] ...adesso salterà fuori il genio che mi chiede su che statistiche posso affermare ciò che ho scritto!! [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 19/09/2011 14:33:30 (> Pazienzina, vorra' dire che hanno altro di meglio da leggere. Ma in ogni caso a parer mio non si deve desistere e invece si deve continuare a provarci e chissa' che goccia dopo goccia ... Aggiungo che essendo l'iniziativa proposta inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
rivolta principalmente ai concessionari , se in TANTI partecipassero (come si puo' leggere nel msg iniziale del topic qualcuno di "buona volonta'" lo ha fatto ma purtroppo sono pochini...) allegando il volantino a TUTTI i loro clienti (sia per acquisto che per noleggio) sono certo che un po' piu' di persone "saprebbero" cose che magari manco si immaginano ed inoltre e soprattutto ci "penserebbero" un po' di piu' prima fare questo o quello ... Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 19/09/2011 14:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anni che predico ai camperisti come ci si deve comportare e cerco di dare l' esempio ma purtroppo siamo sempre in pochi che si impegnano per gli altri e sono sempre troppi quelli che fanno quello che vogliono o per distrazione, per negligenza o perche non glienefrega niente del mondo dei camperisti. Non saranno al 50% e neanche pochi diciamo parecchi. Saluti Gino