quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 31/12/2009 07:31:00 ma che dire di chi con visibilità tra i 50 e i 100 metri gira con tutti i fanali spenti?>> chiamarlo idiota sarebbe un'offesa per gli idioti [8D]
quote:Io penso che se c'è nebbia non sto a giocar con i fendinebbia acceso spento spento acceso ecc. ma guardo bene la strada e lascio i fari accesi, perché la nebbia spesso è in banchi che vanno e vengono all' imporvviso. Quando non c'è nebbia concordo che possono essere fastidiosi.)>> Sono fastidiosi anche con la nebbia.... il fatto di spegnerlo è un gesto di cortesia verso chi ci segue... Ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 02/01/2010 18:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto![;)]
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 03/01/2010 12:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami...,ma con visibilità a meno di 20 metri io preferisco che quello davanti abbia il retronebbia acceso, in modo da poterlo vedere da lontano, e poterci stare lontano, a parità di visibilità, per vedere le luci di posizione devi stare molto più vicino , cosa che non va affatto bene in caso di sua frenata improvvisa, specie con un mezzo da 35 quintali![;)]