quote:Originally posted by granraf> Facci sapere dove vai che ti veniamo a trovare....[;)][:D][:)][^][xx(]
Il camper per comprarlo ho dovuto promettere a mia moglie che almeno una settimana l'anno andavamo in villaggio formula hotel.del tipo eccomi qui fatemi fare quello che volete. Addirittura, prima dell'acconto per il camper ha telefonato all'Iperclub ed è diventata socia per 5 anni per almeno 2 settimane l'anno. Quindi è lo scotto che ho da pagare. Fra sette giorni comunque vada è VACANZA. Ciao a tutti Raff >
quote:Originally posted by granraf> Mi dispiace... ma vado da tutt'altra parte... non amo eccessivamente il mare, anzi a volte lo sopporto e nulla +, (ci abito tutto l'anno[;)][;)]) vado per laghi e montagne e quando torno mi sento davvero riposato, il mare mi rende nervoso e mi stanca abbastanza. Comunque non ti preoccupare che i camperisti prima o poi si incontrano e la bevuta l'accetterò volentieri...[;)][:D][^] SALUTONI E BUONE VACANZE....
Ciao Yuma, vado a Mandatoriccio, Prov di Cosenza, nel Villaggio hotel Blue Paradise, se vieni una bevuta è pagata. Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> Ce la metterò tutta....
magari in autunno ci incontriamo, è ti pago da bere, però mi devi sfatare il mito mercedes. Ciao a presto raff >
quote:Originally posted by granraf> [:0]ma quindi, nonne=suocere? allora ti invidio un po' meno...[:D][;)]
Grazie Grazie, per l'incoraggiamento, ma ovviamente ci vado volentieri perchè è una settimana particolare in quando ci sono tutti i parenti nonne comprese e quindi è piacevole e poi comunque è vacanza. Ciao a tutti raff >
quote:Originally posted by giraffa> Ti sbagli, in casa comanda lui, la moglie prende solo le.... decisioni! [:)][:D][8D] Salvo-SA
[:D][:D]...o granraf a me mi sembra che te un comandi una seg.a id="red"> [;)][;)]....Confucio diceva..quando arrivi a casa picchia la moglie...te un lo sai perchè...ma lei si!!! [:D][:D]...invece quando sei in un villaggio..comincia a dà noia a tutte le donne...intanto ci stà che tu ruscoli quarcosa...lo sai è come ir maiale...un si butta via nulla...poi a quer punto è probabile che la moglie s'incazzzi cosicchè un ci vole più torna'...e se hai ruscolato...hai unito l'utile al dilettevole [;)]...ora mi raccomando fai legge ir post subito a tutta la famiglia ???...così speriamo ti portino alle gite delle pentole [:D][:D] ciao e divertiti attutti, massimo >