quote:Originally posted by iriducibili76> Tranquillo , si imbarcano i TIR che sono alti quasi quattro metri!!!! Comunque no problem, i camper e i camion stanno nel ponte col soffitto più alto.
salve vorrei sapere se con un camper prince 57 ci si può imbarcare tranquillamente visto che il camper è piuttosto basso grazie[?][?] >
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao Jerry come va? Guarda che lui intende basso di scocca. [;)]Salvo-SA
quote:Originally posted by iriducibili76> Tranquillo , si imbarcano i TIR che sono alti quasi quattro metri!!!! Comunque no problem, i camper e i camion stanno nel ponte col soffitto più alto.
salve vorrei sapere se con un camper prince 57 ci si può imbarcare tranquillamente visto che il camper è piuttosto basso grazie[?][?] >
>
quote:Originally posted by sierra.c> Ciao Salvo! Come al solito ho capito un cavolo per un altro! Scusate[:D] Comunque tutto OK! Rientrato dalle ferie in Sardegna oramai da quasi 2 settimane! [:(] Hai Notizie sulla sosta a marina di Casalvelino? C'è stato mio fratello nel week end e dice che ci sono problemi per i camper, sembra che vogliano vietare la sosta sul territorio comunale, anche se mi sembra alquanto strano! Io penso di andarci il prossimo W.E. Così verifico di persona!! !! Ciao. Michele
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao Jerry come va? Guarda che lui intende basso di scocca. [;)]Salvo-SA
>
>