CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Imbarco sul traghetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
joxy 16
joxy 16
19/04/2007 409
Inserito il 06/05/2010 alle: 16:31:50
penso che su una nave del genere problemi non ce ne siano assolutamente,io questo inverno sono stato in Senegal,quelli si che te li raccomando come traghetti ,gonfiate le sospensioni a 5,5 atm + legni sotto le ruote e sono riuscito a toccare ugualmente. Alessandro
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 06/05/2010 alle: 17:10:04
è stata la cosa più divertente che ho letto negli ultimi tempi[:D], devi mandarla a qualche rivista del settore, te la pubblicheranno sicuramente, bravi, te e tua moglie, sarei voluta esserci, mi sarei ammazzata dalle risate, ciao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 05/05/2010  21:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 06/05/2010 alle: 17:47:43
Regoleoid="red">, è un male comune? A parte gli scherzi: io mi distraggo con niente e a volte mi meraviglio di arrivare a casa sano e salvo. E percorro 30 mila km/anno. Grazie Anoxid="red">. Ma devi sapere che mi sono dimenticato di aggiu ho volutamente omesso di scrivere che, a manovre, è molto più pratica abile veloce mia moglie di me. [:I] Saluti. pilao
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 07/05/2010 alle: 09:20:31
Più che altro mi riferivo al confondere la destra con la sinistra, il di qua con il di la e così via. Che dire poi quando vuole aiutarmi nei parcheggi in retromarcia e si mette esattamente dietro il camper, dove non posso assolutamente vederla? Quanto al comportamento su strada ebbene si lo ammetto è molto più attenta di me. Però è un fatto statistico, dato un tot di chilometri lei guida mediamente per il 5%. Le manovre sui traghetti, in mezzo al traffico delle città sconodciute, sulle strade di montagna, il lavoro sporco insomma, toccano sempre a me. [:(]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 07/05/2010 alle: 10:06:43
Per me sono sorelle; non so come, ma sono sorelle![:D] Forse anche gemelle. Che dire poi quando vuole aiutarmi nei parcheggi in retromarcia e si mette esattamente dietro il camper, dove non posso assolutamente vederla?id="blue"> Uguale! Incredibile! Sono arrivato a dirle che non importava che scendesse, tanto non serve a niente, anzi, hai anche paura di metterla sotto! E' toccato a noi! Che ci vuoi fa'?!?! Saluti. pilao
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 07/05/2010 alle: 12:17:17
La mia l'ho fregata! Ho messo la retrocamera, così anche se sta in mezzo la vedo lo stesso...[:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 07/05/2010 alle: 13:35:37
Finalmente qualcuno che mi capisce, quindi posso rincarare la dose:[}:)] Le rare volte che la vedo, magari di notte illuminata dalla flebile luce dei fanalini di coda, le indicazioni me le da muovendo il pollice tipo autostop a destra o a sinistra. Mica la mano o il braccio, il suo minuscolo pollicino, per giunta tenuto davanti al corpo. COME DIAVOLO FACCIO A VEDERLO ATTRAVERSO GLI SPECCHI CONVESSI DEI RETROVISORI !!
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 07/05/2010 alle: 14:47:10
Da Mandovai: La mia l'ho fregata! Ho messo la retrocamera, così anche se sta in mezzo la vedo lo stesso...id="blue"> Bravo, così cosa inventi se ti scappa di farla fuori[?][:D] (che resti tra noi, mi raccomando...). Saluti. E ampi spazi di manovra... pilao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 07/05/2010 alle: 15:07:00
Mandovai di Sesto? C'ero ieri, al Cartonificio Fiorentino! Lo conosci? Regoleo, ma lasciamo perde' che 'un abbia a succedere di peggio![8D] Ciao ragazzi. pilao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link