quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 05/04/2010 20:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo sì che dovrebbe sempre essere lo spirito camperistico, aiutare se c'è bisogno, ce ne fossero così[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 05/04/2010 20:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Situazione simile vissuta anche da me in Bretagna: faccio c.s. , riparto e dimentico la valvola delle grigie aperta. Arrivo in ps mia moglie apre l'acqua del lavabo che ovviamente si riversa ..in terra! Il camperista dirimpetto a noi si avvicina, mi bussa e mi fa presente la situazione. Salto giù dal camper e volo a chiudere la valvola spiegando cosa era successo,ringraziandolo sentitamente e scusandomi per l'accaduto. Lui, molto cordialmente mi dice che sono cose che possono capitare... Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 08/04/2010 23:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa scena,ma in area a friburgo,segnalato da un camperista tedesco. il tutto finito con mie scuse e un sorriso[:)] ciao roberto