quote:Risposta al messaggio di fili1970 inserito in data 08/03/2010 20:49:51 Mia moglie ha la Matiz,per lei è già troppo lunga la mia station wagon,figurati il camper! Anche i nostri km sono tutti al maschile...>> Identica situazione: Matiz e solo Matiz, il resto è troppo grande. Ma io non dispero di farglielo guidare![;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 08/03/2010 19:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo anche noi ci alterniamo alla guida,si fanno più Km e meno soste,ciao.
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 08/03/2010 21:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... l'unica differenza è che ha una VW Lupo ...
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 08/03/2010 21:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem per me: Moglie con Matiz, si rifiuta di guidare il camper. A dire il vero c'ha provato: il tragitto è durato solo 2 km perchè è dovuta scendere a causa del mal di testa causato dalla tensione! (giuro, tutto vero!)