quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 09/03/2010 22:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si comporta la tua metà generalmente quando guida? Lo fa con ansia e paura anche con l'auto o è solo il camper che le fa paura? Io non sono spavalda e soprattutto tremo quando sorpasso i camion in autostrada, però guido e il camper è anche mio..Se mio marito non potesse più guidare che farei? Venderei tutto per tornare in hotel una volta l'anno? Non se ne parla..Prova a cominciare a farle fare brevi tragitti in zone industriali la Domenica che sono deserte, così acquista sicurezza...ma se è una persona che ha nel DNA il terrore del volante, non ci sta niente da fare, rinuncia.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/03/2010 22:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea la zona industriale... proverò[;)] Luca[^]
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 09/03/2010 13:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come si chiama tuo marito? ...non marco vero?! per un attimo sembrava parlassi del mio!