quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 09/03/2010 19:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non è tutto vero quello che leggi, poi considera che "can che abbaia non dorme"! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 10/03/2010 09:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel leggerti mi sono accorta che non sono l'unica mosca bianca: anche noi abbiamo all'incirca il tuo modo di viaggiare e per essere precisi io non ho nemmeno la patente! Sono più di vent'anni che giriamo col camper e ci troviamo bene così ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 10/03/2010 17:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi xchè ti meriti una moglie che guida? Luca[?]
quote:Risposta al messaggio di capitan harlock inserito in data 11/03/2010 08:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusatemi perchè dovete "insegnare " a guidare il camper? Quando avete comprato il primo camper ce stato qualcuno che vi ha insegnato a guidarlo? Se si ha la patente si guida, certo i primi km saranno un pò più difficili ma non serve che ci sia chi ti insegna. La prima volta che ho guidato ( amio marito era scaduta la patente[xx(])lui rompeva un pò (attenta cambia marcia ecc) Quando l'ho riportato dalla Grecia anche rompeva diceva ,sto bene guido io ,ma io non ho mollato quando i problemi sono diventati più grandi (andammo in puglia con amici)e mi meravigliai che non diceva nulla,alla mia domanda mi rispose, non serve va bene così[:(][:(]avrei preferito sentilo brontolareid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/03/2010 13:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione te, meglio un marito che brontola e che sta bene che uno taciturno perchè sta male. Tu sei da ammirare.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 11/03/2010 12:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' a me piace la donna che si arrangia in tante cose, anche quelle che sono di pertinenza maschile (ma chi l'ha detto poi). Magari qualcun altro apprezza altre doti (esempio: quelle casalinghine che ti coccolano, tanto per farne uno). By By Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/03/2010 13:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di capitan harlock inserito in data 11/03/2010 18:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io intendevo anche dire che si fa di neccessità virtù e se c'è bisogno basta avere la patente[^],se tu vedessi lo stradino che porta a casa mia[xx(] ,mai avrei immaginato di percorrerlo da sola con il camper ma.. o così o rinuncio ad essere una camperista e sto a casa a fare la calzetta [xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 11/03/2010 23:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non è come guidare la macchina, devi senpre tenere presente la dimensione, ma a parte quello non ci sono problemi. Non devi avere paura anche perchè non sai di cosa devi avere paura... Anzi seduta sul camper hai una visuale più ampia e io mi sento più sicura. Come ha già detto qualcuno vai in qualche zona industiale la domenica e fai tutte le prove che vuoi, poi vedrai da sola che non è niente di particolare. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/03/2010 18:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ledipimma, se guardi "in camper per..." vedi che la "calzetta" (termine che sa di dispregiativo, invece ora è tornata in auge e si fanno cose davvero carine e originali) si fa anche in camper (ovvio, solo quando non guido) [:D][;)][;)][:D]