quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/03/2010 12:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non volevo denigrare nessuno il termine fare la calzetta era un modo BRUTTISSIMO per far tacere le donne[xx(] e assolutamente non mi trovo d'accordo su questo ma ci sono ancora individui[xx(] che vedrebbero bene la donna a casa e non solo gli extracomunitari Per la cronaca io so fare la calzetta anche i maglioni e so cucire ho fatto per anni la tappezziera e ancora mi diletto per parenti e amici [^][^][^] Ciao,Adriana[:)] Ps.donne quando guidate non vi è mai capitato di sentirvi dire "stai a casa va a fare la calzetta"a me si forse perchè sono 42 anni che guidoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/03/2010 15:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Adriana, me lo ha detto un tizio col SUV per sgridare me che secondo lui avevo parcheggiato male, poi lui ha messo il suo bolide davanti alla porta della banca sbarrando il passaggio ad altre 3 auto..Che simpatico!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/03/2010 21:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao ciao
Marcella quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/03/2010 21:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Un tempo c'era l'invidia del pene, ma mi sa che adesso c'è l'invidia della xxxx....[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">