CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

In 2 si fa il doppio di km...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 85
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:12:16
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/03/2010  12:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa non volevo denigrare nessuno il termine fare la calzetta era un modo BRUTTISSIMO per far tacere le donne[xx(] e assolutamente non mi trovo d'accordo su questo ma ci sono ancora individui[xx(] che vedrebbero bene la donna a casa e non solo gli extracomunitari Per la cronaca io so fare la calzetta anche i maglioni e so cucire ho fatto per anni la tappezziera e ancora mi diletto per parenti e amici [^][^][^] Ciao,Adriana[:)] Ps.donne quando guidate non vi è mai capitato di sentirvi dire "stai a casa va a fare la calzetta"a me si forse perchè sono 42 anni che guidoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
pulce69
pulce69
17/08/2006 103
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:27:32
Ci trovavamo fermi incolonnati sulla A22 di rientro da Garmish, quando decido di soddisfare un bisogno fisiologico.Raggiungo il bagno, ... all'improvviso l'autostrada riparte. Mia moglie balza al volante, tira tre marce, ride, ... poi dice "non è mica difficile", ora collabora di più specialmente nei lunghi trasferimenti.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/03/2010 alle: 18:33:02
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/03/2010  15:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì Adriana, me lo ha detto un tizio col SUV per sgridare me che secondo lui avevo parcheggiato male, poi lui ha messo il suo bolide davanti alla porta della banca sbarrando il passaggio ad altre 3 auto..Che simpatico!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 12/03/2010 alle: 21:06:11
Nessun problema Ledipimma Di uomini beceri purtroppo ce ne sono tanti in giro (e chissà perchè molti hanno il SUV [:p]) Devo dire che quasi lo sospettavo, che una tosta come te sapesse cavarsela anche con ferri e cucito. Non è che gli uomini usano questo termine (vai a fare la calzetta) perchè in realtà si rendono conto di quante cose in meno sanno fare rispetto alle donne??[:D][;)][:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/03/2010 alle: 22:50:57
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/03/2010  21:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciao Marcella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/03/2010 alle: 22:56:49
id="red">
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/03/2010  21:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]Un tempo c'era l'invidia del pene, ma mi sa che adesso c'è l'invidia della xxxx....[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 14/03/2010 alle: 01:01:55
B) Me lo fai guidare un pochino? E) No dai ancora 100 km e siamo arrivati B) Ti vedo stanco, riposati E) Ma no è la strada che è monotona B) Tanto è tutta autostrada, basta andare dritti E) Vabbè dai, vai piano e tieni la corsia di destra Qualche Km a 90 all'ora e poi giù il piede del 3000 E)Sento il motore cantare e il sibilo dell'aria sulla cabina E)Tolgo il berretto dalla faccia e vedo il contaKm su 1 3 0 E) Porc#*Put?$ piano, vai piano, molla l'acceleratore, molla Morale: Ha sverniciato una roulotte di una famigliola olandese che ha barcollato un pò prima di riprendere la retta via, immagino le parole pronunciate da tutti i menbri a bordo della macchina E) A schifio finisce, pensai, ridammi lo scatolone di polistirolo io sono in vacanza, tra l'altro devo ancora finire di pagarlo Salutoni Eddy PS: Adesso ha una opel corsa con assetto ribassato, e gomme larghe non è una macchina è un GO-KART però, per fortuna, non è lunga sette metri e non pesa 37 quintali Av Salud Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 16/03/2010 alle: 23:38:44
Senza entrare nel merito della discussione (dove non potrei che raccontare usi e prassi familiari assai impopolari vista l'ampia partecipazione femminile in questo 3d) rimango un pò colpito dal concetto "se si guida in due si fanno più chilometri". Lo dico perchè personalmente non ho nessun problema a farmi 8 ore di viaggio, e d'altronde trovo poco sensato viaggiare per più di 8 ore in un giorno. Quindi, giusto per curiosità, domando: ma dopo 4 ore vi cala la palpebra? oppure fate viaggi ininterrotti, per più di 8 ore? saluti
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 17/03/2010 alle: 09:38:19
Sinceramente non sto a misurare quanti km riesco a fare prima che me cali la palpebra[:D] Diciamo che in via generale non ho problemi a guidare, ma se non sto tanto bene o la giornata è stata particolarmente pesante, allora mi faccio dare il cambio volentieri. Quando sono stanca gli chiedo "Vuoi guidare un po'?" e la stessa cosa la fa lui. Dipende anche tanto da dove dobbiamo arrivare e che ore sono, il traffico che c'è in giro, insomma troppe varianti.id="size3">id="blue">id="Georgia">
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 17/03/2010 alle: 09:59:05
Ciao, una curiosità : ma quando studiate l'itinerario calcolate ogni volta quanti Km dovete fare in media al giorno per raggiungere le tappe prestabilite in base anche alla disponibilità delle aree di sosta, camping, ecc? Noi non l'abbiamo mai fatto, non mi pongo il problema di quanti Km faccio, stabiliamo delle mete da visitare, ma spesso scegliamo in base a ciò che ci offre il posto e cambiamo itinerario all'occorrenza[:)]Quello che non abbiam visto, lo vedremo un'altra volta, quello che mi preoccupa è il tempo che ho a disposizione e sinceramente se ne ho poco, non voglio passarlo a macinar Km, anche se a guidare è qualcun altro[:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/03/2010 alle: 10:03:20
Io guido il camper ma, come gia' detto altre volte, vorrei guidarlo di piu'. Il fatto e' che il marito e' restio a lasciarlo perche' dice che se non guida si annoia. Il suo momento peggiore e' il dopo-pranzo, gli cala la palpebra e allora finalmente lo molla! Quindi io spero sempre nei viaggi lunghi in modo da avere la possibilita' di guidare un po', anche perche' se non guido e' battaglia continua con i figli[}:)][}:)] Almeno quando guidi ti lasciano un attimo in pace[;)][;)] Paola[:X]
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 17/03/2010 alle: 20:32:51
In due si fà il doppio di km... perchè al Venerdi si potrebbe farsi un w.e. a 500 km di distanza[8D]. se guido da solo la mia autonomia è fino a 200 km... considerando che si parte quasi sempre dopo cena[:(] se guidassimo in due il raggio di azione sarebbe più ampio... ad esempio, da Ferrara, potrei spararmi tranquillamente w.e. in Tirolo o o sul Dolomiti Superski[:D], invece delle PreAlpi...[|)] oppure d'estate, raggiungere la costa Toscana - Ligure[:)][:D][8D], invece della solita costa Romagnola - Ferrarese[:(][xx(][:(!][^] Luca[:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:57:56
per me non è questione di fine settimana, quanto di viaggi lunghi. se mi devo spostare a stoccolma e ho un tot di giorni a disposizione, cerco di accarciare i tempi sui trasferimenti. guidando in due, meno soste-pausa-caffè, magari invece di otto ore se ne possono anche fare dodici e, almeno per me, mi rompo meno le scatole. è vero che quando sei col camper, la vacanza comincia quando sali, ma magari su una tratta fatta tante volte, preferisco andar via e avere più tempo per la meta che mi sono prefissata.
lunatico
lunatico
-
Inserito il 24/03/2010 alle: 16:25:57
ahahah non ho mai letto un post tanto bello quanto divertente !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 01/05/2010 alle: 00:19:00
Io sono assolutamente dell'idea che la nostra compagna DEBBA saper condurre il camper, non è detto che poi lo faccia. Anche se siamo in vacanza può comunque succedere un imprevisto, e non pensate al peggio, ma anche una banale storta alla caviglia vi potrebbe costringere a rimanere fermi qualche giorno perchè impossibilitati a spingere la frizione o tenere il pedale del gas ad una certa angolazione, ma potrebbero essere mille altre situazioni di emergenza o meno. Comunque sia mia molgie guida il camper per darmi il cambio, se sono stanco, se ho bisogno di un pò di pausa o per il pure e semplice gusto di farlo...è la mia navigatrice nelle gare di Rally..come faccio a non fargli guidare il Camper?

Modificato da webjack il 01/05/2010 alle 00:21:14
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 01/05/2010 alle: 09:48:10
Mia moglie si è sempre rifiutata di guidare il camper, un po' per timore delle dimensioni, un po' perchè a me piace guidare, ha sempre lasciato volentieri a me il volante. Ero riuscito solo una volta, di ritorno dalle vacanze, a farle fare una ventina di km. Poi l'anno scorso ho avuto un grave incidente e per un bel po' non potrò guidare, quindi lei il weekend scorso si è finalmente decisa a provarci: ora è molto soddisfatta di se (ed io orgoglioso di lei[^]) e non vede l'ora di rifarlo. Buoni KM BIX
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 01/05/2010 alle: 18:53:39
Io sono fortunato , la mia lo guida e anche bene , tra l'altro quando ci portiamo anche la suocera 80ntenne vorrebbe guidarlo pure lei , detto fatto ma per l'arzilla e pimpante suocera solo in autostrada in corsia camionari per pochi km e senza sorpassi , be devo dire che entrambe sono molto piu prudenti e attente del sottoscritto ma decisamente troppo pettegole [:)] , l'anno scorso durante un rientro dalle Marche mi ha colpito un dissenteria da far paura , bene la mogliettina ha quidato initerrottamente da fano fino a Piacenza ma tra wc e sedile passeggero correvo piu forte io che il camper per non parlare poi dei pettegolezzi vari , ne avea uno per tutti [:D] Mario
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 02/05/2010 alle: 21:03:53
Eureka!! sono riuscito a farle fare 2 metri all'indietro per centrare un tombino con lo scarico (non pensate male... era un camper service...)[:D] [:(]E' andata un pò storta[xx(] Luca[8D]
15
Roby G
Roby G
11/04/2010 111
Inserito il 03/05/2010 alle: 00:52:24
io guido .. quando ho sonno cedo il posto a mia moglie ! [:D][:D] ciaoooo roby
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 05/05/2010 alle: 00:14:20
Io guido, quando ho sonno prende il posto Luca. [:)] Quando Luca è stanco prende posto Venerdi13. [:D][:D] Quando Venerdi13 si sente un po logoro prende posto il marito di mia moglie. [:D][:D][:D] Quando anche il marito di mia moglie è brasato prende posto il padre dei miei figli. [:D][:D][:D][:D] Poi quando anche lui non ce la fa più allora tocca al padrone del mio cane. [:D][:D][:D][:D][:D] E se a questo punto non siamo ancora arrivati e visto che il cane non guida, allora tocca ancora a me. [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link