era....Vuole provare il camper??
Ogni promessa va mantenuta:
[^]DETTO.....
...FATTO!!
[:D][:D][:D]hihihihihihihi.....[}:)]...[;)]!
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/11/2010 20:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D] anch'io![;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/11/2010 20:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aaahaha!![:D][:D]...come si dice?...chi la fà, l'aspetti![8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 02/11/2010 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE LA SUOCERA TI HA SGANCIATO QUALCHE MIGLIAIO DI EURO UN GIRO GLIELO DEVI FARE[:D][:D] LA MIA LO HA FATTO[:D][:D][:D] E GLI HO FATTO FARE 2 GIRI,ORA BASTA! COMUNQUE LA AVEVO MESSA NEL GAVONE[}:)][}:)] CIAO MAURO630
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/11/2010 20:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEDYid="red"> , ti ho presentato a mia moglie , gli ho anticipato i problemi e le circostanze che ti hanno portato ad essere IL CAPITANO DEL TUO CAMPER , ironicamente ha esclamato e' una donna con le [8][8] !! no ! gli ho risposto io , e' una donna che non vuole arrendersi ... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 02/11/2010 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In camper ognuno ha il suo compito, alla suocera dai quello della Thetford... [:D] Ciao Giulio P.S.: sul camper [?][?][?] ma manco morto, Gigio e' l' Isola Felice mia, di mia moglie e mio figlio... sopra ci saliamo SOLO noi, punto !
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/11/2010 00:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/11/2010 20:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Post controcorrente e discutibile non vale! Ciao Naz.