CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

In Germania Tutti Precisi in Italia Tutti Ladri...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/06/2012 alle: 07:11:58
Dico anche io la mia, il tedesco in generale non centra una mazza... Di lestofanti è pieno il mondo, tantè che le patrie galere non conoscono razze-religioni e quantaltro... Ora si vuole infangare tutta una nazione per un contakilometri ? Ma cerrrtooooo... fate pure, tanto lo spread nostro sale sempre e il loro scende... Bisognerebbe collegare i fili al cervello prima di dire certe cose sul popolo tedesco... P.S. hanno perso 2 guerre disastrose e sono li ancora primi in europa... che ne dite ? BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 19/06/2012 alle: 11:11:43
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/06/2012  07:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No certo, sono Perfetti...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ops, mi è saltato il fusibile cercando di collegare i fili del cervello...[:o)][:o)][:o)] Fatto... sostituito [;)], solo per dire che, anche i Perfetti, quelli che sono a Spread Basso (se il riferimento è il valore rispetto al loro Bund...non può essere basso..., rapportato a sè stesso, DEVE essere 0 [;)][;)][;)] è matematica[:I]), quelli che hanno perso guerre disastrose...delle quali hanno anche...un pizzico di causa (mica hanno subito l'imposizione di altri ad invadere l'Europa [;)]) , sono effettivamente Precisi...si precisi a Tutti quando c'è da truffare e prendere per il Cu..Bo [;)][;)][;)] Occhio quindi, che anche in Germania, conviene passare, con il sedere...vicino ad una parete...si sà mai[;)][;)][;)] Comunque sia, concordo, Tutto il mondo è paese, dappertutto, ci sono i Truffatori, ma...anche in Germania, ed a Topolinia, che credevamo (in Italia siamo Esterofili, e ci inchiniamo di fronte Germania, Francia, Walt Disney...[;)] ecc ecc), si può scoprire che...certe pratiche sono conosciute e seguite...[;)] e sempre per lo stesso motivo [;)] [:)] Ciao Gianfranco
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 19/06/2012 alle: 12:10:08
Yuma,fa molto caldo lì da te? Va bene che ti piace la Germania,ma adesso accendi il condizionatore,che è meglio! P.S.A parità di materie prime anche noi saremmo messi meglio di ora.Credi se gli speculatori decidessero di affossare la Germania non ci riuscirebbero? Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/06/2012  07:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/06/2012 alle: 14:25:26
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 19/06/2012  12:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui fa caldo come li da te... A parità di materie prime e cosa ha di + la Germania ? noi abbiamo una materia prima che loro se la sognano di notte, il sole...[;)] quel poco che ne hanno loro, lo sanno sfruttare molto bene con energie pulite e alternative... Noi ci stiamo attrezzando...[^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/06/2012 alle: 14:29:15
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/06/2012  11:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianfrà, non è con il sarcasmo che riuscirai ad avere adepti...[;)] Sissignore, non saranno perfetti ma ci vanno molto vicini ad esserlo...[;)] Riescono ancora in un periodo di crisi mondiale a non chiudere fabriche e a non licenziare...[;)] anzi si stanno comprando il fior fiore delle nostre fabriche, ultima.. la DUCATI... Ma guardati intorno... si proprio li intorno a te, e vedrai la differenza...[^] BUONA GIORNATA NE' Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 19/06/2012 alle 14:32:02
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 19/06/2012 alle: 15:28:21
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/06/2012  14:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai Armando, il sarcasmo è d'obbligo, di fronte ad interventi, a convinzioni cieche derivate più da un'abberazione ottica, da un cecità per eccesso di eccitazione, tipica di chi suole e vuole, anche inconsapevolmente, perchè no, farsi impressionare dall'erba del vicino...di cui poi conosciamo i detti popolari[;)] Per quanto mi riguarda, e penso, anzi spero, te ne renda conto, anche Tu, NON cerco adepti o seguaci, non ho sette da fondare [;)] o da mantenere [:D] poi, mi guardo attorno, e non devo guardare neppure Molto lontano, dato che come Ben sai, sono in una posizione tale, nella struttura funzionale, di un impianto, che opera nei tre stati Italia Austria e Germania, di cui solo la prima è operativa ma non fruente, mentre per le altre due fornisce "Servizi" differentemente suddivisi in 90% del fabbisogno per l'Austria e 100% per la Baviera (Germania)...e non conto la Repubblica Ceka...quasi ininfluente...., dicevo che, i Tedeschi...li ho attorno...sempre. Molto spesso passo più tempo con Loro, che con la Moglie [:D] (e, seppur simpatici...non è molto gradevole[:D]), scambio molto spesso chiacchiere con funzionari e dirigenti d'azienda, tuttavia, forse perchè NON mi ritengo abbagliato da una..."Presunta" superiorità quanto Te, NON vedo Tanta Grazia, tanta meraviglia... NON vedo ...per usare una Tua espressione un "Differenza" che sia importante[V] Se posso, devo dire che noto, in loro, una caratteristica, che poi è storica ed evidentemente...DesossiRiboNucleica...[:D][:D][:D], per la capacità di svolgere oparazioni, manovre, sviluppare operazioni, BEN Tabellate, Ben Definite, con una ripetitività nauseante, alienante... ma Proprio questa è quella cosa che a Noi manca (non che ne senta la necessità eh [;)][;)][;)]), Noi, e per Noi intendo Tutti i popoli ..."Sudici" (del Sud), abbiamo la creatività, l'energia, la mancanza di costanza di esecuzione, eseguire operazioni ripetitive, senza il chiedersi come è perchè...è alienante, ed evitato...da Noi. Un Popolo creativo, è attratto dall'arte, cerca di svolgere ogni operazione con Creatività, con Energia, cercando di mettere una parte di sè in ogni azione, ed è orgoglioso di vedere che il risultato è migliore, è modificato, in meglio, rispetto al progetto iniziale... i Tedeschi, continuano a battere con la medesima forza, con il medesimo martello, sul medesimo incudine, lo stesso ferro, estratto alla stessa maniera, nelle stesse miniere, per ottenere il medesimo risultato ...per migliaia, milioni, miliardi di volte...[xx(][xx(][xx(] Dipende da cosa e come la si guarda, la cosa, se Tu apprezzi la costanza e la mentalità quadrata, sicuramente, ti troverai a Tuo agio, chi è attratto dalla magnificenza di un Colosso Enorme, ma Freddo, Austero, e...Brutto, certamente avrà nella Germania, un esempio, ineguagliabile[:I] Fino a che, di fronte a chi imbronciato, alza la voce, e si dimostra inamovibile, ci si Spaventa ed Intimidisce, ma lo si ammira e rispetta, in una sorta di Sindrome di Stoccolma.... dubito potremo veder le cose con reale luminosità e rispettando la reale prospettiva[;)] Scusa la Lunga chiacchierata, ma ritengo un errore il Tuo atteggiamento, pur rispettando le Tue personali preferenze ed attitudini e...naturalmente, simpatie [:)] [:)] Ciao Gianfranco
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/06/2012 alle: 18:59:39
Tu puoi rimanere nelle tue posizioni ed io nelle mie... 1 a 1 e palla al centro... Se non avessi mio padre con me (87 anni) mi ero già trasferito la... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 19/06/2012 alle: 21:59:54
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/06/2012  18:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio mi ha lasciato, a 84anni...pochi anni fà...[V][V][V] Ma Rimango qui... PS Lui, ci era stato, sui Treni per ...Polonia [V][V][V][V][V] Viaggi Gestiti dai...Tuoi [xx(] Gettatosi Fuori, assieme ad amici, alla prima Curva....(Alto Ufficiale GDF [^]).... [B)] Ciao Gianfranco PS Non rimango in...nessuna mia... Cogito, Ergo Sum [;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/06/2012 alle: 07:11:50
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/06/2012  21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I miei e i nostri...[;)] Non ti dimenticare che su quei trani cera anche gente impacchettata dai nostri camerati...[;)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 20/06/2012 alle: 07:58:42
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/06/2012  07:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che seguivano Pedissequamente le indicazioni dei...Perfetti [V][V][V] Allora era il tentativo del Terzo Reich, oggi...del Quarto ?[;)] Se ti senti di appoggiarli e di supportarli sventolando Bandierine Tedesche, mandando Baci al Vento al passaggio, e...sorridendo, cantare "Deutschland UBER ALLES" [xx(][xx(][xx(][xx(] Mi sà che sarà inutile cercarmi, non sarò con te [;)] [:)] Ciao Gianfranco
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 20/06/2012 alle: 08:15:28
Diciamo che se giriamo il titolo del post in ambito politico.....!Come contestarlo!? Ciao e ..buone ferie
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/06/2012 alle: 17:38:22
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/06/2012  07:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'invidia è una brutta bestia...[;)] quando ero bimbo si sventolavano bandiere americane, oggi ognuno sventola quello che + gli piace, cè persino chi sventola un ventaglio...[;)] SALUTONI NE' Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 20/06/2012 alle: 22:36:04
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/06/2012  17:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] I am not sure that I understand [:0][:0][:0] [V] Gianfranco PS Se Non ti viene niente di..., Armando, NON serve Tu risponda...per forza [:I] [;)]

Modificato da Speedy3 il 20/06/2012 alle 22:37:45
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/06/2012 alle: 07:02:47
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/06/2012  22:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I'm unsure of what I say, not that it's you not understand?[;)] Se non ci arrivi te lo spiego in privato...[;)] He,he,hehehehehe[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 21/06/2012 alle 07:06:46
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 10:34:26
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/06/2012  07:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari, grazie [:0] Non riesco ad incastrare, invidia, bandiere americane, ventagli...ecc ecc [;)] Ciao Gianfranco
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/06/2012 alle: 16:09:28
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/06/2012  10:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora devo dedurre che non sei amante dei rebus...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 18:56:50
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/06/2012  16:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto [:D][;)][:)] Da Tecnico, preferisco le cose Chiare, Schiette, facilmente Dimostrabili e Testabili [;)] Il resto, lo lascio ai politici [^] [;)] Ciao Gianfranco
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/06/2012 alle: 20:07:23
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/06/2012  18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche tu fai politica, dichiarando che la Merkel sta instaurando il 4° reich... Stiamo con i piedi per terra... volare alto... cadendo ci si fa molto male... BUONA NOTTE Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 20:18:16
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/06/2012  20:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BASTA ARMANDO ! Smettila di mettere in bocca a chi ti pare le Tue parole... [}:)][}:)][}:)][}:)] NON Ho MAI espresso un opinione indicando una persona, non ho MAI scritto od indicato, UN COLPEVOLE ! Ti ripeto quanto ti ho scritto, altre volte, in altre situazioni, quanto uso dire in questi casi : "Quando il Volo si fà Basso...anche le Galline si Credono Aquile" [;)][;)][;)][;)] e Tu stai Volando...basso [:I] se ritieni che io stia volando alto... [;)][:)] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 21/06/2012 alle 20:20:13
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/06/2012 alle: 06:44:50
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/06/2012  20:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Gianfranco, (notare il caro...)[;)] Queste sono parole tue e non mie "Che seguivano Pedissequamente le indicazioni dei...Perfetti Allora era il tentativo del Terzo Reich, oggi...del Quarto id="red"> ?id="size3">Se ti senti di appoggiarli e di supportarli sventolando Bandierine Tedesche, mandando Baci al Vento al passaggio, e...sorridendo, cantare "Deutschland UBER ALLES" Mi sà che sarà inutile cercarmi, non sarò con te" Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 22/06/2012 alle 06:46:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link