quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2012 06:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Esimio Armando, (Notare l'Armando[;)])
certo, sono parole mie, e fanno parte di un discorso ampio e completo, comunque sia, anche rileggendo, NON vedo scritto Merkel od altri nomi, da Nessuna parte...forse perchè il riferimento NON è rivolto ad uno specifico personaggio, quanto piuttosto ad un atteggiamento ed a un comune sentire...
che è Molto peggiore, sai se la colpa è di uno...basta eliminare il problema e si risolve, quando, viceversa, si tratta di un sentimento Radicato, NON basta un'azione di forza o un intervento mirato, è necessario un cambio lungo e lento, di atteggiamento, di "Cultura", infatti, per riportare il nocciolo al senso ed al titopo del post, anche i Tedeschi, hanno sposato, lentamente, la cultura della truffa e dell'inganno, mascherandola Molto bene dietro alle...oramai vecchie e desuete, reminescenze di...popolo robusto, ordinato, preciso ed...Onesto[xx(]
mi spiace, che quando ci si confronta con te, vada sempre a finire, con tue battutine...insipide, con mezze frasi, tagliate nel senso e stravolte nell'intenzione, insomma...Devi emergere, comunque e dovunque sia...
per me NON è un problema, se vuoi avere conferme...dimmi cosa e quante te ne servono, e te ne invio un bancale...non mi servono [;)]
sai cosa si usa dire a Venezia ?, che una cosa galleggia Sempre...in laguna [?][?][?][?]
[;)]
Ciao
Gianfranco
Modificato da Speedy3 il 22/06/2012 alle 08:10:28