CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

In Germania Tutti Precisi in Italia Tutti Ladri...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 42
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 08:08:49
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2012  06:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esimio Armando, (Notare l'Armando[;)]) certo, sono parole mie, e fanno parte di un discorso ampio e completo, comunque sia, anche rileggendo, NON vedo scritto Merkel od altri nomi, da Nessuna parte...forse perchè il riferimento NON è rivolto ad uno specifico personaggio, quanto piuttosto ad un atteggiamento ed a un comune sentire... che è Molto peggiore, sai se la colpa è di uno...basta eliminare il problema e si risolve, quando, viceversa, si tratta di un sentimento Radicato, NON basta un'azione di forza o un intervento mirato, è necessario un cambio lungo e lento, di atteggiamento, di "Cultura", infatti, per riportare il nocciolo al senso ed al titopo del post, anche i Tedeschi, hanno sposato, lentamente, la cultura della truffa e dell'inganno, mascherandola Molto bene dietro alle...oramai vecchie e desuete, reminescenze di...popolo robusto, ordinato, preciso ed...Onesto[xx(] mi spiace, che quando ci si confronta con te, vada sempre a finire, con tue battutine...insipide, con mezze frasi, tagliate nel senso e stravolte nell'intenzione, insomma...Devi emergere, comunque e dovunque sia... per me NON è un problema, se vuoi avere conferme...dimmi cosa e quante te ne servono, e te ne invio un bancale...non mi servono [;)] sai cosa si usa dire a Venezia ?, che una cosa galleggia Sempre...in laguna [?][?][?][?] [;)] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 22/06/2012 alle 08:10:28
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/06/2012 alle: 12:05:57
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/06/2012  08:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non devo emergere per nulla, ti ho fatto presente che non sono io a metterti le parole in bocca, ma sei tu ad infierire su di un popolo perchè magari ti è antipatico...[;)] Quelle parole le hai scritte tu ed io, ti ho risposto a tema...[;)] Per quanto riguarda la cosa che galleggia sulla laguna... sappi che non galleggia solo li, ma dappertutto...[xx(] Cè gente che scambiandola per cioccolata, se l'è anche mangiata, ti prego non pensare a male...[;)] SALUTONI NE Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link