quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 09/09/2012 23:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due foglie di basilico GENOVESE insaporiscono qualunque insalata. Tutto l'altro basilico va bene solo per le zanzare. [:D] (è per questo che lo vedi in giro) Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 10/09/2012 00:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se tu prendi il basilico genovese (che poi , se è nel centro città ...[xx(][xx(][xx(]), ok, diciamo ligure, e lo porti a La Thuile in camper, resta ligure oppure diventa valdostano ?
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 12:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E i mosconi? Complimenti Chicchessia, sia quel che sia!! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 10/09/2012 12:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i mosconi nun ce so[^]
quote:Ma se tu prendi il basilico genovese (che poi , se è nel centro città ...), ok, diciamo ligure, e lo porti a La Thuile in camper, resta ligure oppure diventa valdostano ?>> Il basilico deve essere di Pra, ma se lo porti a La Thuile e vuoi fare il pesto il sapore cambia un po'. Provato personalmente. [;)]
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 12/09/2012 22:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va beh, ma il massimo della pasta la si ottiene con pomodorino fresco e basilico e per chiudere una bella caprese mozzarella e pomodoro con basilico. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 13/09/2012 14:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no no, so di andare controcorrente ma io la pasta col pomodoro non riesco proprio a mangiarla! [;)]