quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 13/09/2012 17:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che di una piantina sola te ne faccia poco o niente, neppure un risottino! [;)]
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 15/09/2012 00:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in inverno io metto sull'antiscivolo un vasetto di vetro con base larga che contiene fiori freschi e/o rametti di basilico, rosmarino, salvia ..è carino, utile e fa allegria [:)]
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 16/09/2012 11:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Muttie, Hai sempre uno stile inconfondibile!! Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di Zimba inserito in data 17/09/2012 15:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maccciaoooo, zimba [:D] "...sììì...viaggiareee, evitando le buche più dureee..."
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 18/09/2012 03:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se no ti si rovescia il vaso dei fiori?[?][?][:D][:D][:D] Francesco. Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 20/09/2012 22:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah [:D]...no. il mio vaso è quasi "incollato" al mobiletto su cui poggia xkè ho trovato degli antiscivolo di silicone fantastici e con quelli "fisso" sia il vaso con i fiori che il portacandela di vetro ..[;)] "...sììì...viaggiareee, evitando le buche più dureee..."
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 14/10/2012 23:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver letto la prima riga del tuo post mi sono procupato che giravi con una gallina e una muca in camper per avere gli ingredienti freschi per la colazione.[:D][:D][:D] Francesco.