CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

in sosta col motore acceso!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 20/06/2010 alle: 18:28:36
ma io non so la gente!area camper di mirabilandia,il burstner profilato dietro a me ha fatto 45minuti col motore e il clima acceso prima di partire,chiusi dentro.io stavo sbroccando.ho detto ci facciamo tutti la doccia e se non spegne per cenare ci spostiamo....è partito,per fortuna. al mattino altri 3 mezzi in moto con veranda piazzata quindi non in partenza:erano le 8e30,il piccolino che faceva i capricci[}:)][}:)],il grande che rompeva già le balle per andare sulle giostre un'ora e mezza prima dell'apertura[}:)][}:)],mia moglie rompeva nella media[;)]non ne potevo già più:ho aperto una finestra e ho piantato un orlo:SPEGNIIIIIIIIIIII!!devo dire che ho avuto successo con quello più vicino a me.
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 20/06/2010 alle: 18:39:02
Poverino, avrà avuto la batteria scarica[xx(].. Prendila sul ridere, a me è capitato 2 settimane fa' a Bergeggi, un camper appena arrivato dopo non so almeno 2 ore di strada (era di Torino) ha acceso il generatore portatile made in cina per 45 minuti.. in mezzo ad altri 200 camper alle 21.30 ...Mi sono meravigliato che nessuno lo ha linciato.. Se mia moglie non mi teneva lo facevo io... Pensa a chi ha lasciato acceso il camper 4 ore, ha chiuso tutto ed è andato in spiaggia per lasciare in carica il telefonino![xx(][:(], è successo ad un amico al mare che per 4 ore si è fumato il diesel del vicino. Il vero problema è che molti camperisti non sono coscienti dell'autonomia dei propri mezzi. Ciao
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 20/06/2010 alle: 18:49:29
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/06/2010  18:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me succede il contrario:ho dovuto trattenere la moglie che stava già andando a bussare al tipo!!tanto poi gli schiaffi li prendo io[:D][:D] poi non mi andava di rovinarmi la settimana di vacanza che mi aspettava,al max mettevo in moto e mi spostavo. a bergeggi comportamenti come quelli che hai visto tu mi son capitati spesso,specie veicoli in moto....ma in inverno.diciamo che mi fermo in quel piazzale di ghiaia proprio se sono disperato proprio per evitare.
17
jonni 51
jonni 51
01/08/2008 623
Inserito il 20/06/2010 alle: 18:51:51
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/06/2010  18:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per chi ritiene che sia giusto tenere il motore acceso da fermo in sosta,io ritengo giusto infilargli una patata nel tubo di scarico[:D][:D] gianni
pyntor
pyntor
-
Inserito il 20/06/2010 alle: 19:03:54
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 20/06/2010  18:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sì, ma al padrone del camper.[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 20/06/2010 alle: 19:30:16
Vi quoto entrambi[:D][8]ciao
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/06/2010 alle: 00:02:34
Non hanno il senso del rispetto! Li radierei![:(!] M.S.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/06/2010 alle: 10:58:36
Troppa gente crede di poter disporre di energia a piacimento, in 100 o 200 km al massimo che si fanno di solito per raggiungere il luogo di un w.e. non si caricano le batterie e se i w.e. si susseguono e non vi è possibilità di caricarle durante la sosta in rimessaggio saranno sempre più scariche. Stufo di dover smontare batterie per portarle a casa per la ricarica, al fine di evitare di trovarmi a secco di energia, e constatato che nel mezzo precedente, nonostante avessi montato un pannello solare la resa non era quella prevista (anche per il fatto di tenere il camper al chiuso in rimessaggio) ho deciso, con il nuovo mezzo di montare l'efoy e finalmente non devo più preoccuparmi del problema energia, trovando le batterie sempre cariche al momento di partire per il fine settimana. Cordiali Saluti. Marino2
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 21/06/2010 alle: 13:14:03
C'ero anch'io Sabato 19 e Domenica 20 a Mirabilandia (non ho un Burstner [;)][;)]) ma questo weekend credo di essermi ritrovato in mezzo al festival dei cafoni: - Il barbeque: ma perchè cavolo si DEVE per forza fare il BBQ in mezzo ad altri camper? avevo la cellula completamente invasa dal fumo e l'aria irrespirabile. Non è proprio possibile farne a meno in certe situazioni? [}:)] - I bimbi che giocano a pallone: ero a pranzo e... BONK! Pallonata nella fiancata. Ovviamente scendo per reclamare e... LATO DESTRO vedo un adulto a giocare con il figlio, LATO STRADA due bimbi che giocavano a calcio, LATO SINISTRO due bambine che giocavano a pallavolo. Nel dubbio ho messo in moto e mi sono spostato in un'altra parte del parcheggio. [}:)] - Il generatore: ora di cena, tutto calmo ti appresti a trascorrere qualche ora di calma dopo la giornata stancante e... il vicino accende il generatore 2 tempi NON SILENZIATO per una buona oretta. GRRRR [}:)] - Sempre ora di cena, sto mangiando con la famiglia quando sento il rumore dei sassi che sbattono sul retro! [}:)] Mia moglie scende di corsa e vede un bimbo che si diverte allegramente a tirare i sassi al fratello/cuginetto mentre tranquillamente i genitori passeggiano dietro di loro senza dire una parola! [}:)] - E infine il classico: parto alla domenica sera, sotto la pioggia, mi fermo per scaricare le grigie e... escrementi e carta igienica ovunque, con i tubi dell'acqua che beatamente sono sparpagliati sopra le griglie sopra la sporcizia. Poi molti continuano a chiedermi perchè sono un "esterofilo" così convinto!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/06/2010 alle: 14:58:19
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/06/2010  13:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...AVETE CAPITO ADESSO PERCHE' NON CI VOGLIONO?![:(!][:(!][:(!] M.S.
16
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 21/06/2010 alle: 16:32:56
FATE COME ME: stampate alcune pagine di questo forum e poi le mettete sul parabrezza del camperista maleducato. Fatto 5 volte: 2 volte hanno smesso 3 volte hanno bussato al mio camper per chiedere scusa [;)] ...spero di non arrivare mai a scrivere: 1 volta mi hanno accartocciato il camper [:(]
17
Forty
Forty
27/11/2008 350
Inserito il 21/06/2010 alle: 17:14:08
Forse sarò pessimista ma io ho mollato il colpo, nel senso che non credo che iniziative (seppure lodevoli e costruttive) possano cambiare questi diffusi atteggiamenti. Per come la vedo io il vero problema è che il camper sta diventando un fenomeno di massa con tutto ciò che ne consegue. Avete sentito le pubbicità radiofoniche sui camper promosse dalle associazioni dei costruttori? Ai costruttori interessa ovviamente vendere il più possibile, quel che succede dopo non interessa. Dal canto nostro, dopo pessime esperienze del tutto simili a quelle di GinoSerGina, cerchiamo solo ed esclusivamente zone poco battutte preferibilmente in alta montagna. Se non dovessi riuscire più a trovare zone tranquille non aalla portata dei cafoni vendo tutto.
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 21/06/2010 alle: 20:26:10
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/06/2010  13:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io mi riferivo al week end prima del tuo,e dato che ho visto gli stessi comportamenti (pallone compreso)ma la gente ovviamente non era la stessa,devo pensare che ormai è così. hai dimenticato di dire che nonostante i parcheggi non mancassero si erano piazzati tutti sul prato,con veranda e tavoli. non voglio fare il bacchettone,anch'io avrò fatto le mie cavolate e avrò infastidito qualcuno....ma ora che ho 32 anni (e 12 di esperienza in camper)qualcosa avrò imparato;specie col passare degli anni.... quando però vedo che a far ste cose sono persone che potrebbero essere i miei genitori mi rattristo[:(][:(]e non posso certo provare ad educare[;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/06/2010 alle: 20:38:15
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 21/06/2010  16:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto alla grande , un esempio da seguire...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link