quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/06/2010 18:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me succede il contrario:ho dovuto trattenere la moglie che stava già andando a bussare al tipo!!tanto poi gli schiaffi li prendo io[:D][:D] poi non mi andava di rovinarmi la settimana di vacanza che mi aspettava,al max mettevo in moto e mi spostavo. a bergeggi comportamenti come quelli che hai visto tu mi son capitati spesso,specie veicoli in moto....ma in inverno.diciamo che mi fermo in quel piazzale di ghiaia proprio se sono disperato proprio per evitare.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/06/2010 18:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per chi ritiene che sia giusto tenere il motore acceso da fermo in sosta,io ritengo giusto infilargli una patata nel tubo di scarico[:D][:D] gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 20/06/2010 18:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sì, ma al padrone del camper.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/06/2010 13:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...AVETE CAPITO ADESSO PERCHE' NON CI VOGLIONO?![:(!][:(!][:(!] M.S.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/06/2010 13:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi riferivo al week end prima del tuo,e dato che ho visto gli stessi comportamenti (pallone compreso)ma la gente ovviamente non era la stessa,devo pensare che ormai è così. hai dimenticato di dire che nonostante i parcheggi non mancassero si erano piazzati tutti sul prato,con veranda e tavoli. non voglio fare il bacchettone,anch'io avrò fatto le mie cavolate e avrò infastidito qualcuno....ma ora che ho 32 anni (e 12 di esperienza in camper)qualcosa avrò imparato;specie col passare degli anni.... quando però vedo che a far ste cose sono persone che potrebbero essere i miei genitori mi rattristo[:(][:(]e non posso certo provare ad educare[;)]
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 21/06/2010 16:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto alla grande , un esempio da seguire...