CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

In superstrada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
gli indecisi
gli indecisi
-
Inserito il 06/08/2009 alle: 00:42:52
Domenica al rientro dal weekend è successa una cosa che vorrei riportare in questo forum per conoscere le vostre opinioni. Sulla FI-PI-LI(Toscana)mentre mi sorpassa un'auto sento uno schiocco, mi giro e vedo qualcosa che rientra nella macchina, sembrava una specie di antenna manovrata dal passeggero dell'auto. Mi sembra di non avere danni e dopo 1Km penso di fermarmi ad un autogril per controllare se tutto era a posto ma mentre stò per uscire mi sembra di vedere la stessa auto di prima ferma come se mi stesse aspettando. Avendo letto di eventi simili successi ad altri camperisti decido di non fermarmi e vedo la macchina che riparte, forse speravano che mi fermassi per poter attaccar bottone e chissà cosa altro. Per fortuna,ammesso che volessero abbordarmi, la macchina è poi sparita nel traffico. Che ne pensate? Ciao Fabioid="purple">
tartarugatre
tartarugatre
-
Inserito il 06/08/2009 alle: 08:23:16
quote:Risposta al messaggio di gli indecisi inserito in data 06/08/2009  00:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io avrei fatto una segnalazione al 113 (con tanto di targa della'auto) di quello che ti è successo, essendo al corrente degli eventi simili successi ad altri camperisti!!Ciao[:)][:)][:)]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 06/08/2009 alle: 08:47:18
Episodio alquanto sospetto !! Strano però che si siano fermati in un autogril dove di solito c'è gente. Normalmente in questi casi si fermano alla prima piazzola d'emergenza. Ciao Daniele id="blue">
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 07/08/2009 alle: 17:56:23
quote:Risposta al messaggio di gli indecisi inserito in data 06/08/2009  00:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,scusa ma non sono al corrente,di quali altri casi parli? Adriano
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 07/08/2009 alle: 22:54:48
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 07/08/2009  17:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorrei sapere anch'io grazie Rossella68
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 07/08/2009 alle: 23:25:28
Di solito funziona così: ti fermi a controllare se tutto è a posto,fai un giro attorno al mezzo,ovviamente lasci nel cruscotto le chiavi,e zac come per magia il tuo camper riparte con dei nuovi proprietari!! [:)][:(]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/08/2009 alle: 00:06:03
Hai fatto benissimo a non fermarti!!!! Sono stati loro a darti il colpo sulla fiancata sperando ti fermassi a controllare. Classico tentativo di rapina e/o furto camper[xx(] Anch'io avrei fatto la segnalazione al 113 con targa auto o almeno modello e marca.
gli indecisi
gli indecisi
-
Inserito il 09/08/2009 alle: 11:17:45
Riguardo agli casi parlavo in generale di aver letto anche in questo forum di camperisti che hanno subito rapine o furto del camper ed è proprio per questo che non mi sono fermato oltre all'aver visto la macchina sospetta(ma poteva essere anche un'altra macchina anche se ne dubito). Siamo rimasti talmente "basiti" che non abbiamo preso la targa e poi al principio non eravamo neanche sicuri se rea un evento casuale o voluto. Fabioid="purple">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/08/2009 alle: 00:31:09
Vi racconto una storia che è successo a mio padre in auto. Mentre camminava sente un botto,, ma continua a camminare, si avvicina una macchina e gli disse: avete la ruota a terra,mio padre prosegui sentendomi raccontare varie storie,si avvicinano per la seconda volta e gli dicono, siamo brave persone,mio padre niente,e penzo meglio sostituire il copertone che farsi rapinare.Visto che non demordeva lo lasciarono perdere,arrivato a destinazione la gomma non aveva nulla. Si è sbagliato!!!meglio cosi..
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 15/08/2009 alle: 00:09:56
Ho sentito anche di truffe perpetrate ai danni di conducenti di mezzi ( per cui non solo di camper ) con il sistema del lancio della biglia per far fermare il mezzo o dello specchietto rotto con richieste di rimborsi di presunti danni subìti ( in questo caso cagionati dalla eventuale vittima ). Perciò pensare sempre alle possibili conseguenze di una fermata, e rilevare il numero di targa, e dire sempre alla controparte presunta lesa che " ho chiamato la polizia o i carabinieri "! Cordiali saluti. Max.
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 15/08/2009 alle: 20:29:08
ola Questa descritta viene anche chiamata "TRUFFA DELLO SPECCHIETTO" senti il rumore ti fermi e loro,di solito due, hanno lo specchio rotto e ti dicono ma non ti sei accorto, tu ovviamente il rumore lo hai sentito, e ti convincono a dargli 50/100 euro per non aprire l'assicurazione... Tenete a mente che è UNA TRUFFA e non solo per i camper ma soprattutto per le autovetture guidate da persone di una certa età...se vi capita chiamate il 112 o il 113 E' UNA TRUFFA
18
maxone
maxone
23/03/2007 154
Inserito il 15/08/2009 alle: 23:47:35
Attenzione al classico sputo in faccia, scendi per prendere questioni e ti fanno il servizietto.
16
vittorio73
vittorio73
15/08/2009 45
Inserito il 16/08/2009 alle: 14:18:54
sono d'accordo con tutto quello che avete detto, se si è soli è meglio non fermarsi o chiamare il 113, anche se una volta mi è successo sulla napoli roma, un tipo alquanto nervoso a bordo di un furgone mi minacciava e non mi permetteva alcuna manovra di sorpasso, ho chiamato la polizia per tre volte consecutive dichiarando i miei dati e la targa sia del mio veicolo che quella dello S....... ma naturalmente se ne è fregata, sono riuscito a liberarmi solo quando dopo 35 km è uscito x la sua destinazione. BELLO SPAVENTO!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link