quote:Originally posted by Massimo63> Non serve, ma quoto.
PTuttavia un sospettino mi viene (perché sono un poco maligno [}:)]: ma i soldi per comprare quelo po po di mezzi dove li hanno trovati? Ricchi di famiglia? Eredità da zio d'America defunto? Attività industriale/commerciale particolarmente redditizia? tuttavia non sta a noi indagare. Un saluto Massimo >
quote:Originally posted by gixxer> Strano!! qualche volta camminiamo sullo stesso binario....[;)]
Nel paese confinante con quello dove risiedo io una famiglia di zingari ha acquistato tempo addietro un terreno e ci ha costruito una villetta. Giardino privato, recinzione, Mercedes, satellite e giacca e cravatta sempre.........Il tipo è uno dei piu' grandi truffatori della zona e pensate che vada a truffare gli abitanti del comune dove risiedono loro o quelli nelle immediate vicinanze? L'abito non fa il monaco e lo zingaro è sempre zingaro...e bastardo! Detto proprio con parole mie.....ciao, Gixxer >
quote:gixxer Posted - 27/06/2007 : 19:04:55 -------------------------------------------------------------------------------- Nel paese confinante con quello dove risiedo io una famiglia di zingari ha acquistato tempo addietro un terreno e ci ha costruito una villetta. Giardino privato, recinzione, Mercedes, satellite e giacca e cravatta sempre.........Il tipo è uno dei piu' grandi truffatori della zona e pensate che vada a truffare gli abitanti del comune dove risiedono loro o quelli nelle immediate vicinanze? L'abito non fa il monaco e lo zingaro è sempre zingaro...e bastardo! Detto proprio con parole mie.....ciao, Gixxer >> Non ho particolari simpatie verso i nomadi ma ne ho ancora meno per quelli che la pensano e si esprimono come te....detto proprio con parole mie eh..[xx(]
quote:Originally posted by gixxer> quoto!!!! ognuno a casa sua.. altrimenti che vengano rispettate le regole usi e costumi...!!! [:(!] mi piace quella parola... "BASTARDO" si... si... bravo.. lo zingaro lo è...!!![}:)] i ROM certo... benvengano...!!!!! ma solo CD!!!! CD-ROM...!!!!![:D] Luca.
Nel paese confinante con quello dove risiedo io una famiglia di zingari ha acquistato tempo addietro un terreno e ci ha costruito una villetta. Giardino privato, recinzione, Mercedes, satellite e giacca e cravatta sempre.........Il tipo è uno dei piu' grandi truffatori della zona e pensate che vada a truffare gli abitanti del comune dove risiedono loro o quelli nelle immediate vicinanze? L'abito non fa il monaco e lo zingaro è sempre zingaro...e bastardo! Detto proprio con parole mie.....ciao, Gixxer >
quote:Originally posted by robty> Forse questo tipo di notizie ti stimola meglio il sorriso...[;)] Rom romeni: sono il gruppo in maggior crescita; hanno comunità a Milano, Roma, Napoli, Bologna, Bari, Genova, ma si stanno espandendo anche nel resto d’Italia. A seguito dell’ingresso della Romania nell’Unione Europea dal 2007, in qualità di cittadini europei, ci si aspetta l'afflusso di un consistente numero di rom romeni in Italia e negli altri paesi dell'Europa Occidentale. Solo il 10% dei rom romeni vive in strutture pubbliche. Tra i minori rom romeni attualmente in Italia, solo il 3% frequenta regolarmente le scuole. A questi si aggiungono i rom clandestini, il cui numero non è stabilito ufficialmente. A Roma la Prefettura riporta la presenza di 12-13.000 rom clandestini a fronte dei 7.000 regolari, residenti in una ventina di campi non autorizzati. La Fondazione per le iniziative e gli studi della multietnicità in Lombardia riporta la presenza di circa 7.000 irregolari a Milano. Te li auguro!!! sicuramente si avvicinano meglio al tuo tipo di umorismo...[:D]
..accidenti che battuta...da morire dal ridere [xx(] >
quote:Originally posted by robty> L' idea non è male!!!!!!![:)] Ciao Antonio
Tanto per continuare a farci due risate in compagnia...che ne dici, per risolvere il problema potremo aprire i forni e contemporaneamente potremmo sparare su quelli che arrivano via mare, così...fra una risata e l'altra..[xx(] >
quote:Originally posted by robty> Prendo in seria considerazione l'idea.... tanto per cominciare.. abbandonerei l'idea dei forni.. visto che..: *1* Chi in passato ci provò fallì il tentativo... (l'inizio però era buono)[^] *2* Con il prodotto della combustione, che finirebbe in aria, degli individui in oggetto... altro che polveri sottili!!! altro che euro 0 !!! in quanto a quelli che arrivano via mare.... bè risiedo lontano dal mare... di certo non gli vado incontro... ma...dovessero arrivare da me li attendo al varco e dovessero trovarsi in mia proprietà!![}:)] e.....Pull! TARGET!![:)][:D][^]
Tanto per continuare a farci due risate in compagnia...che ne dici, per risolvere il problema potremo aprire i forni e contemporaneamente potremmo sparare su quelli che arrivano via mare, così...fra una risata e l'altra..[xx(] >
quote:Originally posted by navarre> I film sono una cosa, la vita dei "nostri" zingari un'altra e sicuramente io non la invidio!!! Popoli nomadi ce ne sono stati e qualcuno c'è ancora, ma neanche lontanamente "parenti" di questo popolo zingaresco fatto da sporcaccioni, ladri, rapinatori, truffatori, sequestratori e quant'altro.
Ragazzi, tempo fa si parlava di invidia : io credo che molti di noi, sopratutto i camperisti, odiano gli zingari proprio perché li invidiano...invidiano la loro libertà, il loro girovagare di qua e di la, il loro non sottostare a nessuna regola[:)] Molti di voi avranno visto "Chocolate" : con che vi identificavate, per chi facevate il tifo ? Per il bigotto borghesuccio sindaco della cittadina o per lo strafichissimo zingaro del fiume Johnny Deep ?[;)] >