quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 08/12/2009 21:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti arrabbiare, ma, scusa, che rappresenta questo piagnisteo? Potevi chiamare le forze dell'ordine se suolo pubblico o il gestore se suolo privato e fare in modo che lo scempio finisse! Immaginati se nei forum per automobilisti postassero foto e lamentele di chi supera i limiti di velocità! Immagina quanto gliene frega al "reo". Ciao
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 08/12/2009 21:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potevi con un lampostil scivere sulla fiancata (io stò sporcando il piazzale) giusto per far perdere queste brutte abitudine[B)][B)]saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 08/12/2009 21:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per far polemica ma, noi Itagliani non vogliamo propio imparare il rispetto del senso civico e del buon vivere. Tu dici che ti accontenti di metterlo alla gogna con la speranza che qualche suo amico lo riconosca, fai delle foto e non prendi volutamente la targa del camper?... Come pensi che lo possano riconoscere? Ma non facevi prima a farglielo notare a parole e con la buona educazione. Lo sò, quel camperista molto probabilemnte se lo ha fatto, ha sbagliato ma se nessuno gli fà notare direttamente l'errato comportamento la prossima volta lo rifarà ancora senza preoccuparsi se si trova sul terreno o sulla piazza che ne so di Trento. E poi scusa, mi rimane davvero difficile pensare che uno scarica sopra la neve e poi se ne rimane li tranquillamente parcheggiato con gli avanzi sotto il camper. Non potrebbe essere che gli si sono ghiacciati gli scarichi o i tubi durante la notte e poi con l'alzarsi della temperatura ha cominciato a perdere?
https://forum.camperonline.it/#...
) Poi il mettere pubblicamente alla gogna qui sul forum i comportamenti scorretti serve a poco (anzi e' controproducente perche' magari il camperista "maiale" non legge il forum ma invece degli amministratori anti-camperisti lo fanno eccome). Per concludere, si evidenziano sempre e solo i comportamenti scorretti ma mai quelli corretti (vedasi inhttps://forum.camperonline.it/#...
) [;)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 08/12/2009 22:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo molte volte ho fatto notare, soprattutto in montagna, a camperisti non educati che non si svuotano le grigie in questo modo, ma ogni volta mi tiravano fuori una scusa del tipo: "ho solo lavato la frutta" "accidenti non me ne ero accorto la chiudo subito" "Cosa vuoi che sia per due gocce d'acqua e sapone" "mi si è appena bloccata la saracinesca", per cui ho preferito tacere. P.S. la temperatura non è mai scesa sotto lo 0°C. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 09/12/2009 09:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me una volta è capitato che la moglie si mettesse a lavare cose in modo sconsiderato, e siccome boiler+chiare>grigie, ho cominciato a perdere. Appena me ne sono accorto ho provveduto a svuotare, però chi è passato di lì chissà cosa ha pensato ..
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 08/12/2009 21:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se legge il forum...sicuramente si riconosce! Non sono invece così sicura che si possa vergognare dal momento che lo fa ma almeno può leggere cosa pensano gli altri di lui. Per fortuna non siamo tutti così!
quote:Risposta al messaggio di green50 inserito in data 09/12/2009 19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100% il discorso di green. allargherei anche la cosa ad altri paesi, svizzera, germania, olanda, austria, danimarca, ecc... purtroppo la ns malattia nazionale è in una sola malefica parola il cui significato viene totalmente travisato: TOLLERANZA. che significa tantissimo sul piano personale, familiare, ma assolutamente nulla sul piano sociale. è per questo che da noi tanti la fanno da padroni restandone impuniti, ecco perchè c'è mafia e tutto un popolo che così incoraggia le mafie a tutti i livelli. democrazia è innanzitutto rispetto per le regole e per il bene pubblico, perchè anche MIO. ogni popolo ha quello che si merita, politicamente e amministrativamente, e questo è purtroppo CIO' CHE NOI MERITIAMO.