quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/12/2009 22:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Alle caratteristiche antropologiche dell'italiota medio aggiungerei che ci ha pure la coda di paglia.
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 15/12/2009 22:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei dire altro ma mi limito a dire che non apriro' piu questo POST IAN[:(!]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 16/12/2009 11:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai, che vuoi che sia, solo un po d'arrosto[:D][:D][:D] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di paolega64 inserito in data 15/12/2009 23:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]e'vero piu' o meno ok faccio parte o sono l'unico esempio dell'italiota con la coda di paglia come dice lei,ma e' anche vero che sono tra i pochi italiani puliti, civili, rispettosi dell'ambiente. Tutto mi fa pensare che lei appartiene ai pecoroni poco rispettosi ed anche arrogante. Personaggi come lei c'e' ne sono tanti in gito, purtroppo. Carissimo e senza rancore se ci riesce Michele. Naturalmente chiedo scusa solo se ho capito male....
quote:Eiiii chi ha fotografato il mmmio camperrr...ma a guardarlo bene forse non è il mio Visto che quello mi sembra un parcheggio regolamentato , bastava chiamare qualche autorità Saluti e auguri Paolo >> Ti piacerebbe![:p][:D].avere un bel camper come quello eeeee[?][?][?] Con quella eccellente meccanica ; ed invece hai un TRAS...it[:D][:D][:D][:D][:D]