CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Inciviltà totale sotto casa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/07/2010 alle: 14:45:46
Alcuni giorni fà nel parcheggio sotto casa dove io ed un altro teniamo il camper, si è fermato un CI mansardato di una decina di anni, proprio a fianco, evidentemente vi ha passato la notte credendo che gli altri vicini dormissero lì. Il giorno dopo, tornando la sera dal lavoro, vedo che il camper non c'è più e da lontano un sacchetto...mi avvicino e scopro che era tutta cartaccia da scarico WC, alcuni rotoli di carta igienica bagnata una bottiglia di Aqua Kem vuota, e proprio lì a fianco in una normale caditoia di raccolta acqua piovana si vedeva benissimo aveva scaricato la cassetta. Dove abito io e a pochi km c'è un'area sosta con camper service gratuito, ma dico io ci voleva tanto andare lì, piuttosto che scaricare incivilmente su un'area privata? A quel punto, per non sentire discutere i vicini a magari sentirmi dare colpe ingiuste, ho preso un sacchetto, una paletta e ho pulito. Ditemi voi, io non ho parole! Saluti Simone.
maculani
maculani
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 14:50:54
Ringrazia che non ti abbia lasciato anche altro. Tutti se la prendono quando si attacca "la categoria" eppure fatti come quello da te segnalati sembrano più atti di normale routine che di eccezionale casualità, ciao Marco.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/07/2010 alle: 15:05:02
Ciao Marco, mancava solo che lasciasse i rifiuti col sacchetto aperto e non sò [:D] Comunque atti del genere nei confronti dei camperisti sono presi di mira in maniera totale, poi quando lo fanno gli automobilisti, e li ho visti poichè vegono a mangiare e lasciando i sacchetti del MC Donald's, nessuno dice niente. Saluti Simone.
maculani
maculani
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 15:44:58
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/07/2010  15:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sei chiesto perchè ? Ciao Marco.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/07/2010 alle: 15:46:54
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/07/2010  15:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente, e ci sono vari fattori che influiscono, saluti Simone.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 16:04:41
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/07/2010  15:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uno di questi fattori è che vieni sempre visto per un nomade e la memoria poi si bilancia subito su quel pensiero fisso. In questi giorni stò trattando l'acquisto di una caravan Eurostar doppio asse di sette metri per 2200 kili di peso, è, in un certo senso un affare, poi mi sono posto questo quesito, dal momento che anche con la caravan faccio itinerante finchè vedono un caravan normale quasi certamente nessuno pensa che sono arrivati gli zingari, ma con quella, al di la anche delle difficoltà oggettive di utilizzo, penserebbero di sicuro che sono arrivati i rom, anche perchè quel marchio è tra i loro preferiti, ciao Marco.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/07/2010 alle: 16:10:09
Sicuramente andresti incontro a noie, meglio evitare se poi al traino c'è pure un mega camper! Saluti Simone.
maculani
maculani
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 16:40:27
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/07/2010  16:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti considerando che amano solo Concorde e NIBI (chissà perchè [;)][;)][;)]) mi troverei circondato, vebbè andrò in Trottola [:D][:D][:D], Ciao Marco.
22
Fabrizio62
Fabrizio62
31/07/2003 350
Inserito il 06/07/2010 alle: 17:43:25
.... e io che pensavo che prediligessero ancora le Tabbert...
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/07/2010 alle: 20:20:33
aspettate che scoprano le immense qualità dei kokorde e poi... mich
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 06/07/2010 alle: 20:52:04
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/07/2010  15:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè qui nessuno a paura di niente, fare i furbi è regola e tanto più ti riesce bene di fregare il prox tanto più vivi agiatamente e addirittura avanzi "socialmente"....tanto buona parte di leggi,leggine,divieti interdizioni ecc ha secondario scopo educativo e primario cassa....non oso neanche pensare cosa potrebbe (e stai sicuro che ti va bene forse una volta non due!) nei 2 paesi che frequento di sovente: quello delle banche e del cioccolato e quello della lavanda. Dodo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/07/2010 alle: 21:08:12
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/07/2010  14:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me invece successe il contrario , la proprietaria di una villetta di fronte alla quale parcheggivo il mezzo mi infilava sotto il mezzo le buste di immondizia per poi lamentarsi che io sporcavo... io la notte scendevo e gliela ributtavo in giardino , una sera fuori dai gangheri vi ho buttato dentro anche la mia ed un altra ancora... ha smesso ...

Modificato da Roberto66 il 06/07/2010 alle 21:08:40
konrad
konrad
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:27:11
Ciao Simone, un plauso per la meritevole azione svolta. Spesso in sosta libera e/o in AA arrivando raccolgo cartacce, mozziconi ed altro depositati per terra. Un contributo all'ambiene ed una lezione di civiltà per le persone camperisti o meno, che non rispettan la natura e gli altri. Cordialità e BK. [:)] [:)] Mauro
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 07/07/2010 alle: 07:33:04
Reludwig....ero io con il CI mansardato, managgia se avessi saputo che il camper vicino a cui mi sono fermato era il tuo non avrei lasciato sporco,dai cmq era poca roba. ciao [:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/07/2010 alle: 08:19:23
quote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 07/07/2010  07:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok và bene, ma se torni ti riconosco e non sò se ti conviene [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link