quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/07/2010 15:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei chiesto perchè ? Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/07/2010 15:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, e ci sono vari fattori che influiscono, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/07/2010 15:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno di questi fattori è che vieni sempre visto per un nomade e la memoria poi si bilancia subito su quel pensiero fisso. In questi giorni stò trattando l'acquisto di una caravan Eurostar doppio asse di sette metri per 2200 kili di peso, è, in un certo senso un affare, poi mi sono posto questo quesito, dal momento che anche con la caravan faccio itinerante finchè vedono un caravan normale quasi certamente nessuno pensa che sono arrivati gli zingari, ma con quella, al di la anche delle difficoltà oggettive di utilizzo, penserebbero di sicuro che sono arrivati i rom, anche perchè quel marchio è tra i loro preferiti, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/07/2010 16:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti considerando che amano solo Concorde e NIBI (chissà perchè [;)][;)][;)]) mi troverei circondato, vebbè andrò in Trottola [:D][:D][:D], Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/07/2010 15:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè qui nessuno a paura di niente, fare i furbi è regola e tanto più ti riesce bene di fregare il prox tanto più vivi agiatamente e addirittura avanzi "socialmente"....tanto buona parte di leggi,leggine,divieti interdizioni ecc ha secondario scopo educativo e primario cassa....non oso neanche pensare cosa potrebbe (e stai sicuro che ti va bene forse una volta non due!) nei 2 paesi che frequento di sovente: quello delle banche e del cioccolato e quello della lavanda. Dodo
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/07/2010 14:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me invece successe il contrario , la proprietaria di una villetta di fronte alla quale parcheggivo il mezzo mi infilava sotto il mezzo le buste di immondizia per poi lamentarsi che io sporcavo... io la notte scendevo e gliela ributtavo in giardino , una sera fuori dai gangheri vi ho buttato dentro anche la mia ed un altra ancora... ha smesso ...
quote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 07/07/2010 07:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok và bene, ma se torni ti riconosco e non sò se ti conviene [:D][:D]