CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

inciviltà

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 04/05/2012 alle: 09:54:20
Mi rivolgo al camperista che martedì primo maggio si trovava in un bel campeggio 4 stelle, piazzola da 100mq con carico e scarico, erbetta verde, CS all'ingresso del camping e compreso nei servizi e...nonostante tutto ha dovuto scaricare i suoi 100 litri di acque scure in piazzola prima di partire lasciandola in uno stato vergognoso! Troppa fatica mettere sotto la tanica e svuotarla...incivile, sei stato segnalato in reception...sicuramente non hanno fatto in tempo a multarti eri già andato...ma non so se sarai benaccetto la prossima volta!
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 04/05/2012 alle: 11:46:53
camperista.... se cosi possiamo definirti, ARIVERGOGNATI!! [:(!] Roberto
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 04/05/2012 alle: 15:44:59
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 04/05/2012  09:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la reception sicuramente ha nome cognome e indirizzo del soggetto , nonche anche il numero di telefono... se vorrebbero ...la cosa non finisce a "tarallucci e vino"... anche perche' in un certo modo ha recato , anche se in modo lieve un inquinamento e degrato su un suolo privato e soggetto ad uso di piu' persone. percio' al limite io lo richiamerei e per dirgli: egregio signore , gentilmente dovrebbe ritornare da noi ,per affrontare una piccola spesa , riguardante a un intervento di bonifica che dobbiamo effettuare all'area da lei recentemente occupata , ma distrattamente lasciata in pessime condizioni igienico sanitarie e degratanti... ma loro per non perdere tempo o il cliente se mai ci ritornera'...chiudono un occhio [;)] anzi tutti e due [|)] tanto mica tocchera' a loro sopportare quella brutta puzza di un miscuglio tra bagnoschiuma,rasatura di barba, caffe,latte , olio da cucina ,sapone liquido per piatti , acqua delle bollitura della pasta, brodaglia delle stoviglie, ecc ecc. QUESTE SONO LE ACQUE CHE SUPERFICIALMENTE CHIAMIAMO " CHIARE"[xx(]... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 05/05/2012 alle: 09:44:44
E' un campeggio con norme molto rigide...anche riguardo al rispetto del silenzio, se sgarri, la volta successiva non ti fanno entrare! Non hanno paura di perdere un cliente incivile...tengono molto di più a mantenere molti clienti soddisfatti che rechino buona pubblicità...la qualità è qualità e si paga giustamente!
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 05/05/2012 alle: 15:50:22
vorrei chiedere a COL quanti iscritti ha nel suo forum . questo perchè in percentuale ha al suo interno un tot di chiamiamoli incivili , gli stessi che sicuramente si indigneranno in questo sito e scriveranno valanghe di parole atte ad essere persone al di sopra di una certa linea , linea che purtroppo molte volte viene " dimenticata" . è questo che mi fa indignare nel senso io frequento solo estero x una miriade di motivi e x il camperista è facilissimo trovare aree di sosta anche gratuite dove scaricare quanto dovuto ,un esempio sono anche i centri commerciali dotato oltre che di gasolio anche di scarico veramente comodi , calcolando che per me che faccio la spesa giornalmente non sussistono problemi mi chiedo come possa esistere questo dilemma ,è anche vero come riportato che qui' sotto che lo sporcaccione in questione e per una qualsiasi motivo ha preferito " scaricare selvaggiamente . BRAVO VERAMENTE BRAVO ,UN COMPLIMENTI DA TUTTO IL FORUM . carlo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/05/2012 alle: 16:11:01
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 05/05/2012  15:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappiamo tutti come sono fatti determinati impianti CS in germania , come sappiamo tutti che e' davvero difficile scaricare le "chiare" nell'area sosta di ROTHENBUR ON DE TAUBER ,a meno che ci si aiuta con secchielli o con qualche altro sistema... ebbene io per non correre il rischio di entrare nel ridicolo.. non ho scaricato ...id="red"> poi mentre ero in viaggio , vidi una vendita di materiali edilizi , mi sono fermato e ho acquistato questo tubo con una curva per facilitarmi il mio lavoro di scarico nelle successive occasioni modica spesa di 12 euro ..e passa l'ansia e la paura , l'incomprensione e la maleducazione per la cronaca.. sono il classico camperista amante della canotta e pantaloncini corti .. e anche con un po' di panza ...( ancora per un po' ..poi saremo tutti a dieta [V]) CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]

Modificato da elefantin il 05/05/2012 alle 16:15:15
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 05/05/2012 alle: 17:52:40
omo de panza omo de sostanza.[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/05/2012  16:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 05/05/2012 alle: 18:17:08
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/05/2012  16:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao non conosco quel posto ma questo non mi esima da rispettare le regole del civil vivere . quel tubo opportunamente modificato potrebbe fare da bazooka a discapito dell'incivile di turno . carlo
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 05/05/2012 alle: 19:33:12
>con quel tubazzo in mano ti manca solo un giratubi in tasca e saresti un perfetto idraulico camperista , se poi nell'altra mano invece delle chiavi tenevi una bottiglia di bianco frizzante saresti il mio gemello , come panza ci siamo , come scarpe - braghe - canotta e cappellino pure , però sotto al cappellino per mè regna una piazza lucida [:D][:D] ciao mario
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/05/2012 alle: 17:44:44
> Questa idea te la copio! Me ne procuro uno anch'io!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/05/2012 alle: 19:45:02
personalmente sono sempre stato contrario a post di questo tipo. Non dicono nulla , non servono nulla , anzi forse servono solo a ricordare a tutto il mondo che i camperisti sono incivili. Forse , molte persone che non hanno molta voglia di fare distinzioni porteranno la convinzione che TUTTI i camperisti sono incivili. Oggi ho visto un tizio gettare a terra un mozzicone ma non son andato sul forum dei fumatori (ammesso che esista) a scrivere questa cosa. Morale del pistolotto : piuttosto che scrivere una cosa cosi' generica a nessuno si vada dritto dalla persona e gli si contesti al momento la cosa. Non si puo' fare per i soliti motivi triti e ritriti ? la moglie ha detto di lasciare stare , non volevo rovinarmi la vacanza , stavo girando la maionese e avevo paure che impazzisse... Spero che nessuno si senta offerso da queste mie parole , e' solo il mio modo di vedere la cosa. P.s al tizio del mozzicone glie l'ho fatto notare , ha bofonchiato qualcosa ed e' andato via. Sconfitta ? chissa' magari la prossima volta trova un altro che gli rimbrotta dietro e comincia a pensare di piantarla...
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 12/05/2012 alle: 11:52:13
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/05/2012  19:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a Roma la chiamiamo "na voja de ginocchio"[:D][:D][;)]
13
Merisgio
Merisgio
05/02/2012 198
Inserito il 12/05/2012 alle: 13:44:23
Purtroppo la mentalità italiana e non solo... Crede.. Pago qualcuno pulirà, pero non pensa che nel frattempo altre persone riutilizzano e si trovano montagne di M... Chi paga sono d'accordo a diritto ad un servizio pero' deve sempre dominare la civiltà e il rispetto, altrui. Non parliamo delle strade dove l' inciviltà domina. E tutti , non pensano che chi pulisce e' pagato con le tasse che noi stessi versiamo.... Non parliamo dei mozziconi che invadono strade tombini piazze spiagge, sentieri opere d'arte, farei pagare il pacchetto di sigarette venti euro così potremmo dare lavoro ad operatori ecologici pagati direttamente da chi sporca...mi scuso con i fumatori civili. Evviva le vacanze Giovanni
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/05/2012 alle: 14:57:07
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 12/05/2012  13:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a volte non tutti i mali vengono per nuocere.. http://www.ecoblog.it/post/5851/un-nido-di-sigarette CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 21/05/2012 alle: 11:37:30
> Scusami, dove l'ha comprato? I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 21/05/2012 alle: 11:42:26
Come volevasi dimostrare (in altri topic!) ...chi è incivile lo è ovunque! In libera come in camping. In questo caso io sarei stata molto ma molto severa: foto e segnalazione ai gestori del camping. Qui, oltre alla volontà di essere deprecabilmente incivili, c'è l'aggravante che il camper service ce l'avevano proprio sotto il naso! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 21/05/2012 alle: 14:17:33
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 21/05/2012  11:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dove sinceramente non me lo ricordo ma mentre mi scappava ossia mentre gli scappava al mio ELEFANTINO.. in GERMANIA mentre ero in viaggio , vidi una vendita di materiali edilizi , mi sono fermato e ho acquistato questo tubo con una curva per facilitarmi il mio lavoro di scarico nelle successive occasioni modica spesa di 12 euro ..e passa l'ansia e la paura , l'incomprensione e la maleducazione... quello che ho trovato subito disponibile e' un 120 di diametro ma consiglio a chi vuole premunirsi prima .. anche uno da 80 , con la relativa curva e un boccale piu' grande da 120 CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 21/05/2012 alle: 15:12:58
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/05/2012  14:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In Germania è pericoloso entrare nei negozi ...hanno di tutto di più! A Berlino mio marito è stato un'intera mattinata in un negozio di rivendita accesori auto/moto/bici!! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 22/05/2012 alle: 17:01:41
io per caso [:D] mi sono trovato a sulzenmoos nel famoso rivenditore di camper tedesco. Sono entrato nel market acessori (enorme)alle 10 e ne sono uscito alle 13 all'ora di chiusura. Per fortuna mia moglie non ha la patente altrimenti se ne sarebbe andata. Massimo
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 22/05/2012 alle: 18:07:45
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/05/2012  17:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehh anche noi ci abbiamo passato mezza giornata lì!! Gira e rigira gira e rigira ...non ti dico a che ora abbiamo pranzato![:0] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 22/05/2012 alle: 18:14:07
come ti capisco.[;)]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 22/05/2012  18:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link