quote:Risposta al messaggio di Robby 54 inserito in data 09/08/2013 21:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 20/08/2013 08:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che dire dei due zozzoni che lasciavano i loro due cani liberi di scendere e salire dal camper andando a fare i bisogni vicino agli altri? Ma nooo, che dici?(forse noi due eravamo vicini) a me l'hanno fatta sui piedini di stazionamento e tieni presente che a me sono manuali, tolgo la spinetta con le mani e li abbasso...ma sai, tutto ciò mi ha dato una dritta: mi spandico sempre per svuotare la cassetta del WC...ho deciso: la faccio dietro al camper, sull'erbetta del camping, poi viene mia moglie con la bustina, la raccoglie e la mette nell'immodizia!!
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/08/2013 10:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se fanno i bisogni sulla mia postazione come minimo li richiamo e faccio pulire intimandogli di tenerli ad una lunghezza di guinzaglio che non superi la loro area. A me è capitato, tre settimane fa in un campeggio a Barcis, di avere dei vicini che lasciavano tanta corda al loro barboncino da invadere i miei spazi... per fortuna non dava più di tanto fastidio tranne al mio tontolone di cane al quale ringhiava mentre mangiava. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/08/2013 10:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire.