CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Inciviltà...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:13:20
Dopo il mio sfogo per i 36€ per fare CS in Sardegna rieccomi con uno nuovo… Ieri ho accompagnato i miei genitori e mio figlio in Toscana per una settimana in campeggio a Marina di Cecina. Il campeggio dove li ho lasciati lo avevamo già visto a giugno e lo abbiamo tenuto in considerazione per i seguenti fattori: - mare vicino - piscina interna al campeggio - Strutura dei bagni nuova e veramente ben tenuta Ieri ho ritrovato tutto tranne i bagni….. IMPRESSIONANTE: in 2 mesi gli incivili che hanno frequentato il campeggio sono riusciti a distruggere una struttura nuova. Porte completamente disegnate, bruciate o divelte; piastrelle e muri distrutti … che schifo! Ma è possibile che a casa nostra ci incaxxiamo se nostro figlio lascia in giro un giocattolo di troppo ed, invece, quando siamo in giro non rispettiamo le cose comuni? Scusate ma quest’anno è l’anno degli sfoghi![:I] Ciao a tutti
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:47:42
Hai pienamente ragione!!!! Riporto qui un post che ho lasciato un paio di giorni fa in un altro messaggio che è finito nel dimenticatoio, e invece queste cose vanno dette altrimenti ne diventiamo complici, ed io questo non lo accetto!! Sono rientrata sabato dalle ferie ed ero in Sardegna a S. Maria Navarrese,ma non nell'area di sosta che è uno schifo,sembra un rimessaggio e poi mi rifiutavo di pagare 20 euro x stare nel parcheggio esterno in attesa di un posto, siamo andati nel Camping Solemare, dove, visto che eravamo in 2 e la bambina ancora non paga, abbiamo pagato 21 euro al giorno nel mese di agosto, praticamente un'euro in più dell'aria di sosta , ma volevo lamentarmi anch'io. Non so dire se erano camperisti, roulottisti o campeggiatori, fatto è che, tolti i cafoni di ferragosto, nel mondo plein air c'è pieno di animali. Quotidianamente c'erano i lavatoi lasciati sporchi o intasati, feci nelle docce e i soliti geni (questi erano camperisti, con un paio ci abbiamo anche litigato x questo) che, con il campeggio pieno di rubinetti e gomme x lavare il camper, si attaccavano all'unico rubinetto di acqua potabile!!!!! Non chiediamoci poi xchè i prezzi dei campeggi sono sempre più proibitivi e molti comuni non ci vogliono!!!!!
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:07:10
quote:Originally posted by cle971
Dopo il mio sfogo per i 36€ per fare CS in Sardegna rieccomi con uno nuovo… Ieri ho accompagnato i miei genitori e mio figlio in Toscana per una settimana in campeggio a Marina di Cecina. Il campeggio dove li ho lasciati lo avevamo già visto a giugno e lo abbiamo tenuto in considerazione per i seguenti fattori: - mare vicino - piscina interna al campeggio - Strutura dei bagni nuova e veramente ben tenuta Ieri ho ritrovato tutto tranne i bagni….. IMPRESSIONANTE: in 2 mesi gli incivili che hanno frequentato il campeggio sono riusciti a distruggere una struttura nuova. Porte completamente disegnate, bruciate o divelte; piastrelle e muri distrutti … che schifo! Ma è possibile che a casa nostra ci incaxxiamo se nostro figlio lascia in giro un giocattolo di troppo ed, invece, quando siamo in giro non rispettiamo le cose comuni? Scusate ma quest’anno è l’anno degli sfoghi![:I] Ciao a tutti >
> fai bene a sfogarti, ma fin quando la faranno passare liscia a questa incivili la cosa rimarrà tale e quale..... la cosa cambierebbe se quando viene beccato uno fioccassero multe pari al danno che hanno causato + la condanna penale
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/08/2008 alle: 15:14:46
quote:Originally posted by ciotti
Hai pienamente ragione!!!! Riporto qui un post che ho lasciato un paio di giorni fa in un altro messaggio che è finito nel dimenticatoio, e invece queste cose vanno dette altrimenti ne diventiamo complici, ed io questo non lo accetto!! Sono rientrata sabato dalle ferie ed ero in Sardegna a S. Maria Navarrese,ma non nell'area di sosta che è uno schifo,sembra un rimessaggio e poi mi rifiutavo di pagare 20 euro x stare nel parcheggio esterno in attesa di un posto, siamo andati nel Camping Solemare, dove, visto che eravamo in 2 e la bambina ancora non paga, abbiamo pagato 21 euro al giorno nel mese di agosto, praticamente un'euro in più dell'aria di sosta , ma volevo lamentarmi anch'io. Non so dire se erano camperisti, roulottisti o campeggiatori, fatto è che, tolti i cafoni di ferragosto, nel mondo plein air c'è pieno di animali. Quotidianamente c'erano i lavatoi lasciati sporchi o intasati, feci nelle docce e i soliti geni (questi erano camperisti, con un paio ci abbiamo anche litigato x questo) che, con il campeggio pieno di rubinetti e gomme x lavare il camper, si attaccavano all'unico rubinetto di acqua potabile!!!!! Non chiediamoci poi xchè i prezzi dei campeggi sono sempre più proibitivi e molti comuni non ci vogliono!!!!! >
> Mi è scappato![V] Non l'ho letto, hai fatto bene a scriverlo, ne parlerò con il titolare. Gli incivili ci sono dappertutto, ma sono riconoscibili, e un buon gestore deve stare attento! Hai ragione, al camping è pieno di rubinetti, anche sulla spiaggia.[:)] Ciao, Antonella
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 25/08/2008 alle: 16:31:58
la soluzione cè: videocamere! tante! ovunque! anche nei bagni. una firma per la privacy all'ingresso e tanti cartelli con scritto: per la tua e l'altrui sicurezza sei in un'area sorvegliata!! è l'unico sistema rimasto per cacciare un pò di senso civico a martellate nella testa dei teppistelli che ci infestano. e lasciamo stare le solite balle: ma così vedono tutto quello che faccio....e allora? che devi fare in ferie di così segreto e trascendentale? mi vedono che tendo imboscate a mia moglie e gli salto addosso? embè? mi faranno un'applauso se vedono che me lo merito... chi riprende è responsabile penalmente dell'uso che viene fatto delle riprese. non vedo altre soluzioni pratiche. ciao Valerio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 25/08/2008 alle: 16:46:03
quote:Originally posted by vapoluz
la soluzione cè: videocamere! tante! ovunque! anche nei bagni. una firma per la privacy all'ingresso e tanti cartelli con scritto: per la tua e l'altrui sicurezza sei in un'area sorvegliata!! è l'unico sistema rimasto per cacciare un pò di senso civico a martellate nella testa dei teppistelli che ci infestano. e lasciamo stare le solite balle: ma così vedono tutto quello che faccio....e allora? che devi fare in ferie di così segreto e trascendentale? mi vedono che tendo imboscate a mia moglie e gli salto addosso? embè? mi faranno un'applauso se vedono che me lo merito... chi riprende è responsabile penalmente dell'uso che viene fatto delle riprese. non vedo altre soluzioni pratiche. ciao Valerio >
> Vero! Ma è possibile che si debba arrivare a tanto perche venga mantenuto un comportamento che dovrebbe essere normale verso la "cosa pubblica"? Ciao
dany76
dany76
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 23:34:32
Dopo il mio sfogo per i 36€ per fare CS in Sardegna rieccomi con uno nuovo… Ieri ho accompagnato i miei genitori e mio figlio in Toscana per una settimana in campeggio a Marina di Cecina. Il campeggio dove li ho lasciati lo avevamo già visto a giugno e lo abbiamo tenuto in considerazione per i seguenti fattori: - mare vicino - piscina interna al campeggio - Strutura dei bagni nuova e veramente ben tenuta Ieri ho ritrovato tutto tranne i bagni….. IMPRESSIONANTE: in 2 mesi gli incivili che hanno frequentato il campeggio sono riusciti a distruggere una struttura nuova. Porte completamente disegnate, bruciate o divelte; piastrelle e muri distrutti … che schifo! id="orange"> Ma è possibile che a casa nostra ci incaxxiamo se nostro figlio lascia in giro un giocattolo di troppo ed, invece, quando siamo in giro non rispettiamo le cose comuni?id="green"> Scusate ma quest’anno è l’anno degli sfoghi![:I] Ciao a tutti >
> Scusa è,ma un campeggio per dispersivo che sia dovrebbe avere un minimo di sorveglianza,a maggior ragione proprio perchè magari è dispersivo,no[?][?]id="orange">Premetto che se và bene ai gestori anche a me và benissimo(contenti loro)ma per rimettere tutto in sesto ci dovranno spendere diversi soldini è mai possibile che non riescano mai a beccare qualcuno di questi animali[?][?] E' no "amico mio",io a questo punto credo che "uno" fuori si comporti come a casa,non è possibile (credo) che una persona/famiglia si trasformi quando è fuori casa,devono essere per forza animali anche a casa e nella vita di tutti i giorni,purtroppo vedo troppa spontaneità nelle azioni che compiono per essere solo "dei casi".id="green"> ti SALUTO
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 26/08/2008 alle: 00:24:18
@ dany76; guard che molto spesso questi bifolchi sono pieni di soldi e a casa loro entri solo con le pattine. Penserai mica che si divertano a scarabbocchiare la porta del loro cesso di casa?
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 26/08/2008 alle: 09:17:09
quote:Originally posted by venerdi13
@ dany76; guard che molto spesso questi bifolchi sono pieni di soldi e a casa loro entri solo con le pattine. Penserai mica che si divertano a scarabbocchiare la porta del loro cesso di casa? >
> Concordo in pieno! E' un po come i bambini che in casa sono costretti senza una spiegazione ad essere ordinati,silenziosi ... (usare le pattine) senza che gli venga fornita una spiegazione valida... Quando escono si scatenano e diventano incivili! Quello che manca è la cultura del rispetto. In un altro post si diceva che dobbiamo comciare dai nostri figli educandoli. Per me è vero! Ciao
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 26/08/2008 alle: 11:44:51
non sapevo dove scriverlo ma credo che qua il posto opportuno. ho visitato Berlino ed in metropolitana l'unico adesivo incollato sui pannelli pubblicitari recitava: " Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!".Nulla di particolarmente eclatante ma mi sono sentito amareggiato per aver avuto l'ennesima dimostrazione delle nostre capacità... cordiali saluti
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 26/08/2008 alle: 11:59:06
[quote]Originally posted by venerdi13
@ dany76; guard che molto spesso questi bifolchi sono pieni di soldi e a casa loro entri solo con le pattine. Penserai mica che si divertano a scarabbocchiare la porta del loro cesso di casa? >
> Concordo in pieno! E' un po come i bambini che in casa sono costretti senza una spiegazione ad essere ordinati,silenziosi ... (usare le pattine) senza che gli venga fornita una spiegazione valida... Quando escono si scatenano e diventano incivili! Quello che manca è la cultura del rispetto. In un altro post si diceva che dobbiamo comciare dai nostri figli educandoli. Per me è vero! QUOTO AL 200 % i miei vicini di casa hanno l' aspirapolvere che va 7 giorni su 7, appeva varcato l'uscio hanno la ***** dei cani che fanno le gimcane per evitarle (provare a raccoglierla), quando tagliano le siepi lasciano macerare le foglie sul marciapiede ecc,ecc... fortuna non sono caperizzati EGOIST
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link