quote:Originally posted by cle971> fai bene a sfogarti, ma fin quando la faranno passare liscia a questa incivili la cosa rimarrà tale e quale..... la cosa cambierebbe se quando viene beccato uno fioccassero multe pari al danno che hanno causato + la condanna penale
Dopo il mio sfogo per i 36€ per fare CS in Sardegna rieccomi con uno nuovo… Ieri ho accompagnato i miei genitori e mio figlio in Toscana per una settimana in campeggio a Marina di Cecina. Il campeggio dove li ho lasciati lo avevamo già visto a giugno e lo abbiamo tenuto in considerazione per i seguenti fattori: - mare vicino - piscina interna al campeggio - Strutura dei bagni nuova e veramente ben tenuta Ieri ho ritrovato tutto tranne i bagni….. IMPRESSIONANTE: in 2 mesi gli incivili che hanno frequentato il campeggio sono riusciti a distruggere una struttura nuova. Porte completamente disegnate, bruciate o divelte; piastrelle e muri distrutti … che schifo! Ma è possibile che a casa nostra ci incaxxiamo se nostro figlio lascia in giro un giocattolo di troppo ed, invece, quando siamo in giro non rispettiamo le cose comuni? Scusate ma quest’anno è l’anno degli sfoghi![:I] Ciao a tutti >
quote:Originally posted by ciotti> Mi è scappato![V] Non l'ho letto, hai fatto bene a scriverlo, ne parlerò con il titolare. Gli incivili ci sono dappertutto, ma sono riconoscibili, e un buon gestore deve stare attento! Hai ragione, al camping è pieno di rubinetti, anche sulla spiaggia.[:)] Ciao, Antonella
Hai pienamente ragione!!!! Riporto qui un post che ho lasciato un paio di giorni fa in un altro messaggio che è finito nel dimenticatoio, e invece queste cose vanno dette altrimenti ne diventiamo complici, ed io questo non lo accetto!! Sono rientrata sabato dalle ferie ed ero in Sardegna a S. Maria Navarrese,ma non nell'area di sosta che è uno schifo,sembra un rimessaggio e poi mi rifiutavo di pagare 20 euro x stare nel parcheggio esterno in attesa di un posto, siamo andati nel Camping Solemare, dove, visto che eravamo in 2 e la bambina ancora non paga, abbiamo pagato 21 euro al giorno nel mese di agosto, praticamente un'euro in più dell'aria di sosta , ma volevo lamentarmi anch'io. Non so dire se erano camperisti, roulottisti o campeggiatori, fatto è che, tolti i cafoni di ferragosto, nel mondo plein air c'è pieno di animali. Quotidianamente c'erano i lavatoi lasciati sporchi o intasati, feci nelle docce e i soliti geni (questi erano camperisti, con un paio ci abbiamo anche litigato x questo) che, con il campeggio pieno di rubinetti e gomme x lavare il camper, si attaccavano all'unico rubinetto di acqua potabile!!!!! Non chiediamoci poi xchè i prezzi dei campeggi sono sempre più proibitivi e molti comuni non ci vogliono!!!!! >
quote:Originally posted by vapoluz> Vero! Ma è possibile che si debba arrivare a tanto perche venga mantenuto un comportamento che dovrebbe essere normale verso la "cosa pubblica"? Ciao
la soluzione cè: videocamere! tante! ovunque! anche nei bagni. una firma per la privacy all'ingresso e tanti cartelli con scritto: per la tua e l'altrui sicurezza sei in un'area sorvegliata!! è l'unico sistema rimasto per cacciare un pò di senso civico a martellate nella testa dei teppistelli che ci infestano. e lasciamo stare le solite balle: ma così vedono tutto quello che faccio....e allora? che devi fare in ferie di così segreto e trascendentale? mi vedono che tendo imboscate a mia moglie e gli salto addosso? embè? mi faranno un'applauso se vedono che me lo merito... chi riprende è responsabile penalmente dell'uso che viene fatto delle riprese. non vedo altre soluzioni pratiche. ciao Valerio >
quote:Originally posted by cle971> Scusa è,ma un campeggio per dispersivo che sia dovrebbe avere un minimo di sorveglianza,a maggior ragione proprio perchè magari è dispersivo,no[?][?]id="orange">Premetto che se và bene ai gestori anche a me và benissimo(contenti loro)ma per rimettere tutto in sesto ci dovranno spendere diversi soldini è mai possibile che non riescano mai a beccare qualcuno di questi animali[?][?] E' no "amico mio",io a questo punto credo che "uno" fuori si comporti come a casa,non è possibile (credo) che una persona/famiglia si trasformi quando è fuori casa,devono essere per forza animali anche a casa e nella vita di tutti i giorni,purtroppo vedo troppa spontaneità nelle azioni che compiono per essere solo "dei casi".id="green"> ti SALUTO
Dopo il mio sfogo per i 36€ per fare CS in Sardegna rieccomi con uno nuovo… Ieri ho accompagnato i miei genitori e mio figlio in Toscana per una settimana in campeggio a Marina di Cecina. Il campeggio dove li ho lasciati lo avevamo già visto a giugno e lo abbiamo tenuto in considerazione per i seguenti fattori: - mare vicino - piscina interna al campeggio - Strutura dei bagni nuova e veramente ben tenuta Ieri ho ritrovato tutto tranne i bagni….. IMPRESSIONANTE: in 2 mesi gli incivili che hanno frequentato il campeggio sono riusciti a distruggere una struttura nuova. Porte completamente disegnate, bruciate o divelte; piastrelle e muri distrutti … che schifo! id="orange"> Ma è possibile che a casa nostra ci incaxxiamo se nostro figlio lascia in giro un giocattolo di troppo ed, invece, quando siamo in giro non rispettiamo le cose comuni?id="green"> Scusate ma quest’anno è l’anno degli sfoghi![:I] Ciao a tutti >
quote:Originally posted by venerdi13> Concordo in pieno! E' un po come i bambini che in casa sono costretti senza una spiegazione ad essere ordinati,silenziosi ... (usare le pattine) senza che gli venga fornita una spiegazione valida... Quando escono si scatenano e diventano incivili! Quello che manca è la cultura del rispetto. In un altro post si diceva che dobbiamo comciare dai nostri figli educandoli. Per me è vero! Ciao
@ dany76; guard che molto spesso questi bifolchi sono pieni di soldi e a casa loro entri solo con le pattine. Penserai mica che si divertano a scarabbocchiare la porta del loro cesso di casa? >
quote:Originally posted by cle971> Concordo in pieno! E' un po come i bambini che in casa sono costretti senza una spiegazione ad essere ordinati,silenziosi ... (usare le pattine) senza che gli venga fornita una spiegazione valida... Quando escono si scatenano e diventano incivili! Quello che manca è la cultura del rispetto. In un altro post si diceva che dobbiamo comciare dai nostri figli educandoli. Per me è vero! QUOTO AL 200 % i miei vicini di casa hanno l' aspirapolvere che va 7 giorni su 7, appeva varcato l'uscio hanno la ***** dei cani che fanno le gimcane per evitarle (provare a raccoglierla), quando tagliano le siepi lasciano macerare le foglie sul marciapiede ecc,ecc... fortuna non sono caperizzati EGOIST
[quote]Originally posted by venerdi13
@ dany76; guard che molto spesso questi bifolchi sono pieni di soldi e a casa loro entri solo con le pattine. Penserai mica che si divertano a scarabbocchiare la porta del loro cesso di casa? >