quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 28/11/2011 19:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah! Ognuno è libero di Amare o Odiare chi gli pare, basta che non rompa le scatole. Io ho un collega Roulottista, che prima era camperista, che dovrebbe fare...odiarsi da solo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 28/11/2011 19:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Classificare le persone in base ad un oggetto che si possiede é quantomai sciocco.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/11/2011 15:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che la tua risposta andrebbe incisa a caratteri cubitali e posta a risposta in diecine di altri casi simili. non ho mai capito perchè ci siano persone che si ritengono l'autenticità fatta uomo... forse per distinguere i "noi" dai "loro"? mah!
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/11/2011 21:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sante parole... -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/11/2011 17:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper darà pure un senso di libertà, poi dipende se sia solo un senso o realtà. Con una buona macchina e caravan non gigantesca è possibile che si senta più libero lui, il roulottista; in quante occasioni non avreste voluto una auto a disposizione! Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 30/11/2011 19:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante! Tutti si lamentano delle aree di sosta e dei campeggi lontani km. dai centri città! Che soddisfazione sganciare la macchina e andare in centro mentre gli altri aspettano l'autobus! Meglio ancora però l'accoppiata camper + scooter [;)] Alberto.
Dario