quote:Risposta al messaggio di Fabiofendt inserito in data 30/11/2011 16:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio non dirmi che non ne conosci, almeno virtualmente[:D] Anch'io frequento un forum di caravanisti,ormai da più di 2 anni e ho partecipato anche a qualche loro raduno, ed effettivamente qualcuno è molto estremista del tipo <la scelta giusta per le vacanze è la mia e le altre sono caxxate>, ma tengo duro[:)][:)] E' altrettanto vero che sono in parecchi utenti che fanno dei viaggi itineranti e anche molti week-end sono in viaggio ed è giusto così, altrimenti che gli abbiamo comprati a fare questi VR??
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 30/11/2011 17:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.. ..infermieri..[:D] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/12/2011 16:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sopatutto quelli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] in quella categoria è difficile trovarne uno sano[;)][;)][;)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 03/12/2011 00:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Top Da noi ci sono molte persone convinte delle proprie scelte, anche io lo sono, ma arrivare a dire odio i camperisti è una cosa che non posso condividere. Il modo di fare vacanza e di viaggiare è una cosa personale, non ne esiste una meglio di un'altra a priori, essa riflette le esigenze, i gusti e le diversità di ognuno di noi.
quote:Risposta al messaggio di Fabiofendt inserito in data 04/12/2011 23:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 06/03/2012 11:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema a odiare chi e come ci pare... solo che dopo tale affermazione dovrebbe seguire anche una valida motivazione. diversamente e solo una caxxata come tante altre. [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 30/11/2011 19:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le auto si possono anche noleggiare , esistono anche i taxi che problema c'e? ciao
quote:Risposta al messaggio di elidar: Ho trascorso le ultime ferie estive in Danimarca... CUT Durante la vacanza ho sostato SEMPRE in campeggio esclusivamente per compagnia, ma non lo farò mai più...utilizzo il mio mezzo per tutto (doccia, cucina, etc...) e per me il camping risulta superfluo, soprattutto d'estate.>> Hai fatto bene a sostare nei campeggi in Danimarca, visto che è obbligatorio. [:D][:D][:D] Non puoi fare sosta libera, anche se solitamente in alcuni posti è tollerata. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011