quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/03/2012 11:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, consultando i Diari di Viaggio di altri colleghi camperisti ho letto che in parecchi posti si può tranquillamente sostare in libera...con le dovute accortezze, ovviamente...quindi senza campeggiare.
Dario quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 06/03/2012 19:02:54 Sono daccordo di non generalizzare, hai solo trovato roulottisti deficenti senza dubbio. Però io so dove a loro stiamo sulle scatole: quando in autostrada sorpassiamo a 120 all'ora si prendono ogni volta una bella sberla E so anche in quale frangente mi stanno sulle scatole a me (in senso bonario perchè non è colpa loro): perchè a livello normativo con camper da 30 e passa quintali e carrello dietro devo andare a 80 e loro possono andare a 100?>>me la spieghi questa cosa? A quale norma fai riferimento?
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 15/03/2012 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma invidiosi di che? A me cosa mi frega con cosa giri e che accessori hai, a me basta che usandoli non mi infastidisci, per tutto il resto so affari tuoi. Io mi "deprimo" (volutamente tra virgolette poichè è un sentimento che non riesco a provare) quando vedo gente che in nome della libertà (esclusivamente la loro) rompe i cojotes al prossimo che magari vorrebbe stare tranquillo, oppure leggendo post come il tuo...(ancora co 'sta storia dell'invidia?) E proprio vero, gli imbecilli si sprecano..