CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

******* incredibile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 143
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 01/03/2011 alle: 01:07:06
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/02/2011  23:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prendiamo piu soldi di quelli che diamo, non festeggiamo l'unità d'italia, non mettiamo i cassonetti, non facciamo sostare i camper nei parcheggi di obereggen, molti parlano una lingua incompresibile. salito, cosa vuoi farci, viviamo veramente in una provincia incivile! [}:)][}:)][}:)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 01/03/2011 alle: 01:28:25
. ma pensa tu... che ci riportiamo pure a casa le immondizie... io mi sono talmente integrato che la domenica più vicina al mio compleanno (febbraio) i ragazzi si radunano a farmi una suonatina e a sparare qualche fucilatina in aria, per non dare nell'occhio io gli ho suggerito fatelo li davanti alla stazione di Merano ,opppsss putega Meran poi lunedì son partito per un tour, ""giù in Italia"" a mangiar il lampredotto detto tra noi mi son scordato le immondizie era un occasione unica portarne giù na bella camionata .Ohii
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 01/03/2011 alle: 02:35:13
. non riuscivo a dormire... ...avevo anche letto qualcosa... intanto che google cerca allora il pannolino del puzzone lo si imbusta e sigilla in un sacchetto di plastica (e non venite a dirmi uhhh la plastica inquina...) cosi nessuno lo annusa,e come per le deiezioni dei cagnolini lo si infila nei cestini... e cosi si fa con l'umido sarò sempre meno ******so che non appendere-gettare i sacchetti in giro... ecco la notizia mentre dei paesani nostri dei depravati,con il pretesto di produre meno guardate un pò cosa si sono inventati

http://altoadige.gelocal.it/cro...

bisogna dire che dei depravati li troviamo anche giù in Italia quindi beccatevi anche questo

http://altoadige.gelocal.it/sal...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 01/03/2011 alle: 11:21:12
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/02/2011  23:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sappiate che è una consuetudine normalissima e accettata/condivisa dal 90per cento degli escursionisti sulle montagne dell'altoadige-trentino e senz'altro anche delle montagne delle province confinanti,di tenersi nello zaino un sachetto con la propia "produzione" e di riportarselo indietro >
> Trovo questo tipo di frasi veramente irritanti e fastidiose. Tutti gli alpinisti ed escursionisti hanno questa consuetudine ovunqueid="Arial Black">id="size6">id="red">, dagli appennini alle Ande passando per le alpi, non solo una piccola enclave di civiltà (Anzi, le dolomiti sono state violentate con rifugi e relativi orribili montacarichi, nonché impianti di risalita, ovunque, se pproprio la vogliamo dire tutta). Ovunque c'è chi non lo fa perchè è un gran maleducato. Ma questo lo si fa perchè le immondizie in montagna NON si possono smaltire. Al piano, dove esiste un servizio di smaltimento, non offrire la possibilità a chi viaggia di smaltire le immondizia è maleducazione e inciviltà. E se per 10 persone questa operazione sarà in perdita a mio avviso NON E' UN DRAMMA, visto che altre 1000 questa cosa se la pagheranno abbondantemente in spese sul luogo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 01/03/2011 alle: 11:26:51
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/03/2011  02:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche in questo caso questo tipo di iniziative sono supportate da moltissime amministrazioni locali in tutto lo stivale. La provincia di Torino da il buono pannolini lavabili da anni, ma faccio solo un esempio vicino che conosco. La coppetta mestruale è l'uovo di colombo che mia moglie usa da anni (e non certo solo perchè è nata a Bolzano), che costa poco rispetto alla spesa in assorbenti, per cui non vedo il motivo della sponsorizzazione, ma ben venga, e a suo dire è una cosa che tutte le donne dovrebbero sperimentare.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 01/03/2011 alle: 11:40:31
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/03/2011  11:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in val pusteria gli amministratori hanno deciso per la raccolta dei rifiuti porta a porta. se decidessero di mettere dei cassonetti incustoditi per la gente di passaggio cosa pensi che succederebbe? molti cittadini pusteresi invece di pagare a peso la propria spazzatura userebbero anche loro i cassonetti e il progetto raccolta dei rifiuti porta a porta naufragrerebbe in un insuccesso. per noi itineranti ci sono i centri di riciclaggio, presenti nella valle dove chiunque puo andare a smaltire i propri rifiuti. Come ci informiamo sulla presenza di strutture per lo smaltimento delle acque nere in pusteria è necessario informarsi anche sulla presenza di centri di riciclaggio e smaltimento rifiuti. anche per me è una novità e mi crea un po di disagio, abituato al cassonetto ma rispetto le decisioni altrui. Oltretutto i rifiuti indifferenziati prodotti da tutta la provincia vengono inceneriti a Bolzano quindi io da cittadino del capoluogo ho interesse che venga differenziata piu spazzatura possibile per non contribuire ad aumentare l'inquinamento della nostra già malsana aria che respiriamo.

Modificato da Vonturm il 01/03/2011 alle 12:02:54
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 01/03/2011 alle: 12:21:55
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 01/03/2011  11:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ne avevamo già discusso. La raccolta porta a porta, anche quella, è un sistema assai diffuso in molte regioni di Italia. Ciò non toglie che non si studi il problema caso per caso in base alle differenti problematiche. Ad esempio a casa mia, dove vige il porta a porta, stiamo contrattando col comune una isola ecologica per la difficile gestione (una questione di movimentazioni dei cassonetti) del porta a porta nel nostro condominio. E' anche una questione di stile, che spesso vuol dire molto. Il "problema" dei turisti prima di tutto va risolto con una etichetta differente, e poi con un diverso stile. Le soluzioni possono essere trovate (come dici te, apposite isole ecologiche), ma quei cartelli non devono esser messi in quel modo.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 01/03/2011 alle: 12:54:33
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/03/2011  12:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa intendi per stile ? [:I]

Modificato da Vonturm il 01/03/2011 alle 13:02:18
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 01/03/2011 alle: 13:17:19
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 01/03/2011  12:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stile ... quella roba che quando leggo quel cartello non mi fa venire voglia di andare in comune e dargli fuoco !! O di appendergli il sacchetto dell'immondizia !!
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 01/03/2011 alle: 13:26:17
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/03/2011  13:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa c'era scritto sul cartello ?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 01/03/2011 alle: 13:33:57
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 01/03/2011  13:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era una questione che avevamo discusso già quest'estate, francamente non ricordo i dettagli. Una roba tipo "se non siete in un albergo o campeggio, i rifiuti portateveli a valle ..." In ogni caso non sarei così pessimista. Siamo paralleli al post su Bressanone, vorrà dire che quando verrò su selezionerà attentamente i posti dove andare. Io passo a Bolzano quasi tutti gli anni per andare da mio zio.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 01/03/2011 alle: 14:08:46
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/03/2011  13:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se dovessi dare fuoco a tutte le cose che non condivido, l'Italia sarebbe un rogo. io comunque mi indigno di piu quando vedo regioni italiane invase dall'immondizia e dall'inefficenza degli amministratori. A loro darei fuoco non a chi, anche con punti contestabili cerca di tenere pulito il territorio!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/03/2011 alle: 14:34:40
Io non parlo a titolo personale non ho bimbi piccoli dunque niente pannolini e visto la mia veneranda età neanche mi servono altri per il momento non sono incontinente[^]. Nel mio paese l'ho già detto non si fa la raccolta porta a porta e neanche è obbligatoria la differenziata anche se io ci tengo a farla per mia convinzione. Per l'umido ho il composter (sono fortunata ad avere un giardino) Il resto lo suddivido schiacciando quello che riesco,in cantina ho questi e quando sono pieni li carico in macchina e vado all'isola ecologica,se vi può interessare io sto in provincia di Trieste che come tanti sapranno ha ancora tante influenze austriacheid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 01/03/2011 alle: 16:35:37
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 01/03/2011  14:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con semplicita' puoi dire napoli ...forse i loro politici dovrebbero fare stage a bolzano
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 04/03/2011 alle: 22:21:10
Obereggen I PAESI DELLA Val d'Ega ATTIVITÀ SPORTIVE Eventi 2010/2011 METEO E WEBCAM In tempo reale MEDIA Foto e video ALLOGGI Hotel, Pensioni, ... MOBILITÀ Muoversi in Val d'Ega INFO ... Bus navetta gratuito Se arrivate ad Obereggen con la vostra macchina e non trovate posto vicino alla partenza degli impianti, potete sfruttare il servizio Bus Navetta gratuito che raccoglie gli sciatori più distanti portandoli in pochissimi minuti davanti alla partenza degli impianti. Aiutaci a salvaguardare il nostro ambiente – utilizza lo skibus! Caro ospite, la Obereggen Spa ha introdotto nel proprio ristorante e sugli impianti di risalita, un sistema di gestione ambientale secondo la norma ISO 14001. In tal modo si impegna a rispettate tutte le leggi ambientali, cercando in questo modo di migliorare le condizioni del nostro ambiente. Anche tu puoi contribuire a salvaguardare l’ambiente utilizzando gli skibus per raggiungere i nostri impianti. I paesi Nova Ponente, Ega e Monte San Pietro sono collegati con lo Ski Center Latemar Obereggen con uno servizio di skibus che parte ogni ora. skibus_fahrplan__Petesberg_Deutschnofen__2010_2011.pdf skibus_fahrplan_2010_2011_Eggen_Obereggen.pdf

http://www.obereggen.com/it/ski...

Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 04/03/2011 alle: 22:22:57
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 01/03/2011  16:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Bolzano detestano tutti gli italiani, sia del nord, sia del sud. Se te lo dico è perchè "ci sono stato in mezzo per anni". con il mio lavoro. Gli epiteti più oltraggiosi che il tuo nemico ti dice in faccia , sono uno zucchero a paragone di quelli che "su" ti dicono dietro le spalle. Logicamente grandi sorrisi quando "spendi bene.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 04/03/2011 alle: 23:18:35
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 04/03/2011  22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> domani pomeriggio in piazza... presente
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 05/03/2011 alle: 08:44:30
Prendete carta e penna (e sacchetto del secco per poi riportarvi a casa il foglio), andate a Merano, Bressanone, o Bolzano, ed intervistate i residenti su cosa ne pensanodei festeggiamenti per l'anniversario dell'unità d'Italia. Vi risponderanno che sono stati costretti a diventar Italiani nel 1918 con il fucile mod 98 alla tempia. Conosco bene la "bionda razza del nord", ma appunto perchè la conosco preferisco i napoletani che non conosco.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 05/03/2011 alle: 08:48:19
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 05/03/2011  08:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra che qua siamo su comportamenti, se vuoi parlare di politica vai su Extra ciao Emil

Modificato da EmilG il 05/03/2011 alle 08:50:25
navarre
navarre
-
Inserito il 05/03/2011 alle: 10:10:33
Bah, a me pare che che per essere VERI TEDESCHI gli altoatesini troppi crauti e patate devono ancora mangiare, basta vedere i VERI TEDESCHI come si rapportano, regolamentano e sfruttano il turismo dei veicoli ricreazionali: la Germania è una delle Mecche del camper...l' alto-adige ?[:D] Per quanto riguarda la spazzatura non vedo tutti questi problemi, ovvio che non possono mettere cassonetti perché i primi a usarli sarebbero i locals! Basta però che ci siano i cestini perché o alla maniera Calosci o alla mia maniera (spigni spigni alla fine ha da entrà)dell' immondizia ci si libera.

Modificato da navarre il 05/03/2011 alle 10:10:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link