quote:Originally posted by cristhyanb> senza ombra di dubbio ecovip 2.uno dei migliori camper del periodo e secondo il mio parere meglio di tanti camper nuovi attuali. saluti piero
Salve a tutti, l'altra settimana il mio povero autoroller a finito i suoi giorni, il motore è andato. Adesso io non potendo restare senza camper ho già iniziato a cercare finalmente il mezzo dei miei sogni un ford transit sette posti con ruote gemellate ma girando e girando ho trovato questi modelli che a me sinceramente piacciono molto; LAIKA ECOVIP 2, ELNAGH KING 670,e RIMOR SUPER BRIG 678. Ogniuno di questi modelli mi piace molto, tutti della stessa età, del 1997 ed all'incirca anche dello stesso prezzo intorno ai 22.000,00 euro però non riesco a fare una scelta. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da dire quale secondo lui è il mezzo più sicuro? stò parlando di durata nel tempo (INFILTRAZIONI) motore ecc.... grazie. >
quote:Originally posted by cristhyanb> ..sono un felice possessore di un ecovip 2 su ford del 1996 e ti posso confermare che si tratta di un ottimo mezzo e ,detto da molti , migliore di molti camper attuali; ottima abitabilita', coibentazione , potente stufa , ampia mansarda (che non ti fa rimpiangere il letto di casa), sul motore ci possono essere pareri discordanti non e' potentissimo (100 cv) e a volte e' un po' assetato (soprattutto se in autostrada si sta sopra i 110 km/h) non riesci a fare piu' dei 7 km/l, conviene quindi stare sempre sui 100 km/h. Del mio ho pubblicato la foto dì nelle gallerie fotografiche (i nostri camper). Io fra i tre modelli che hai citato non avrei dubbi. Saluti Enrico.
Salve a tutti, l'altra settimana il mio povero autoroller a finito i suoi giorni, il motore è andato. Adesso io non potendo restare senza camper ho già iniziato a cercare finalmente il mezzo dei miei sogni un ford transit sette posti con ruote gemellate ma girando e girando ho trovato questi modelli che a me sinceramente piacciono molto; LAIKA ECOVIP 2, ELNAGH KING 670,e RIMOR SUPER BRIG 678. Ogniuno di questi modelli mi piace molto, tutti della stessa età, del 1997 ed all'incirca anche dello stesso prezzo intorno ai 22.000,00 euro però non riesco a fare una scelta. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da dire quale secondo lui è il mezzo più sicuro? stò parlando di durata nel tempo (INFILTRAZIONI) motore ecc.... grazie. >