CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

inesperienza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
qrcont
qrcont
-
Inserito il 07/07/2010 alle: 09:54:53
primo viaggio in camper ..camargue..bellissimo ma ogni tanto l'inesperienza..si presentava..tipo trovarsi quasi sul molo (costa azzurra)strada stretta e passaggio alto 2,80 davanti con macchine dietro..per fortuna che la relativa misura corta(5,60)del mio camper e l'ottimo raggio di sterzata mi hanno salvato piu' volte...pero' al momento mi è venuto il panico...
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 07/07/2010 alle: 13:16:34
Ciao, viaggiare in camper è un'avventura continua e ti assicuro che anche con l'esperienza l'imprevisto è sempre dietro l'angolo perciò mettilo in conto, diciamo il rovescio della medaglia di tutte le asperienze belle vissute in ogni viaggio, quasi come una barzelletta da raccontare puntualmente al ritorno[;)][:D] importante è riuscire sempre a cavarsela ![;)][:D]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/07/2010 alle: 15:34:46
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 07/07/2010  09:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben arrivato fra noi! [:)] Fare molta attenzione ai ponti bassi, è una premura che tutti dovrebbero ben tener presente. Bye
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 07/07/2010 alle: 16:23:16
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/07/2010  15:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giustamente, ogni tanto riciccia fuori! Prevenire è meglio che curare! [;)][;)][;)][;)][;)]
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 07/07/2010 alle: 19:08:13
mamma mia , è da paura quella foto, ma a chi è capitato?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 11/07/2010 alle: 09:27:50
...si, ma dai...il tipo della foto è proprio un pirla. Capisco toccare un filino, ma pretendere di passare con un camper MANSARDATO sotto un ponte di 2,40m è da cerebrolesi...[:D] Dario
15
mamo68
mamo68
30/04/2010 13
Inserito il 11/07/2010 alle: 10:40:48
[:D]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/07/2010  09:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D][:D]
madagascar
madagascar
-
Inserito il 11/07/2010 alle: 10:43:20
Il mondo e bello perché vario[:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 11/07/2010 alle: 10:52:25
Occhio ragassi,sicuramente ha leggermente esgerato,ma attencion,l'ora del *******e viene,o puo' venire a chiunque. Metti che era distratto perche' aveva visto una bella signora magari nuda,o il camper dei suoi sogni,o ancora guardava le margherite del prato accanto ecc.ecc...E non si e' avvezzo del ponte basso che gli andava contro?!Infatti se guardate bene sta divcendo al Vigile che il ponte gli e' arrivato addosso all'improvviso,e quindi chiedera' i danni...O semplicemente era troppo "lungo" e non ha frenato in tempo...[:D][:D][:D] Eta Beta
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 11/07/2010 alle: 11:52:11
Non è il caso della foto, ma la stessa cosa è successa veramente a un nostro amico. [xx(] A noi capita spesso di fermare il traffico, scendo e controllo da fuori se passiamo, mentre gli automobilisti imprecano. [}:)][:D] Una volta abbiamo fermato per un pelo, un camperista che si era dimenticato l'antenna alzata, [xx(] spesso non è questione di inesperienza, ma di stress, ho assistito a manovre assurde, con conseguenze devastanti, (i nostri camper sono fatti di cartone [V]) tutto per non voler perdere un minuto in più o per non farsi vedere imbranati. [xx(]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 11/07/2010 alle 12:00:46
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 11/07/2010 alle: 16:46:56
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 11/07/2010  11:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai pienamente ragione, ma prima di ogni ponte (oppure in stretta prossimità dello stesso) è obbligatorio che ci sia un cartello che informi in merito all'altezza massima consentita per i mezzi in transito. Distrarsi alla guida capita a tutti e spesso ci si distrae senza ovviamente farlo apposta...ma prima di rischiare la demolizione del camper in quella maniera ricevere un paio di saluti "con il dito medio" da parte di chi ci segue ci sta. Tanto, poi, una volta oltrepassato il ponte possiamo tranquillamente fermarci...[:D] Dario
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/07/2010 alle: 16:57:36
Mi è successo a Foggia, mi incanalo nella corsia per prendere l'autostrada che mi porterà a Pescara, senza nessun segnale mi si presenta un ponte non + alto di 3 metri!! Essendo il mio 3,50 dichiarati, ho dovuto fare marcia indietro e bloccare il traffico... Mi sono comprato un navigatore supplementare della Clarion dove si può impostare il percorso previsto per i pulmans... SALUTONI
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 11/07/2010 alle: 18:46:09
Ceto che a vedere bene la foto....E'INCREDIBILE! non può esistere scusa oooooouna sola mi viene in mente ..lui è il lavaggista e il camper non è suo , lo stava consegnando e non ha mai avuto a che fare con i camper in genere....non può esistere camperista avventato o distratto che possa non notare il ponte basso....anche senza cartello....e a ben vedere siccome è un è...era...un Ecovip Laika ..probabilmente un 3 o un 5...non era un noleggio...!!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:50:05
succede la distrazione prima o poi becca tutti. amico con westfalia tetto rialzabile. esce dal garage per le grandi pulizie pre-partenza. tutto fatto, tutto sistemato perfettamente. chiamato al telefono e lunga conversazione. risistemazione del camper rientrando in garage e dimenticandosi del tetto rialzato. ferie rimandate
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 13/07/2010 alle: 10:03:00
Se guardate bene la foto è "taroccata" con Photoshop Si nota soprattutto nell'angolo in alto a sinistra del cupolino
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7407
Inserito il 13/07/2010 alle: 10:55:56
Se hanno taroccato la foto hanno perso tempo: fatti così ne succedono tranquillamente. Ad es. anni fa un autista (di professione!) della ditta dove lavoravo, con il camper prestatogli dal fratello, si è incastrato a Parigi sotto uno di quei sottopassaggi urbani che fanno bypassare l'incrocio a livello. Mansarda e tetto del camper completamente schiacciati; e poi il bello, mi raccontava, è stata la telefonata a suo fratello. Io stesso ho visto un tedesco che sulla AutoBrennero, nell'ultimo autogrill prima di immettersi sulla Autosole, con un Hymer mansardato nuovo fiammante (primo viaggio), forse avendo visto un posto all'ombra e pensando "che fortuna", si era lanciato a parcheggiare lì scardinando sia la mansarda sia la pensilina. Ero andato a dargli una mano e gli ho chiesto come fosse successo, e lui mi aveva detto di essersi completamente dimenticato che era su un camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link