quote:Originally posted by nino1261> Sì, ma nel frattempo il veicolo rimane infiltrato o sbaglio e metterlo forse al coperto sarebbe meglio prima che per ripararlo Le chiedono anche circa 3.000 euro cifra secondo me più vicina ad una reale e capace riparazione per copiose infiltrazioni in mansarda, almeno da come ha esposto l'evento. Cordialmente MACULANI.
ULTIMI AGGIORNAMENTI dopo il mio ultimo intervento su questo forum. Mando Racc. di contestazione al ripartore/concessionario ricordandogli che "mi riservo intrapprendere le azioni che riterro' opportune a tutela dei miei diritti"; lo incontro e si propone di eseguire una terza riparazione. Esegue la terza riparazione. L'acqua dopo pochi giorni è di nuovo presente in nansarda. Invio nuova Contestazione al riparatore e preparo l'istanza di citazione davanti al Giudice di Pace (ho una certa esperienza in merito con cause vinte). Conclusione: in concessionario mi restituisce 1000 €. Vi raccomando comunque di evitari concessionari a Ciriè.[:D] >