quote:Originally posted by resma2> Ho provato così: da"tutti i messaggi non archiviati" vai all'elenco messaggi. Entri nei singoli argomenti e dopo aver trovato il tuo fai un clik sull'icona a dx della maschera (cestino). Ti compare una maschera con il tuo nickname. Aggiungi la password e SEND. IL gioco è fatto. ciao gianni
Spero di averlo inserito nella sessione giusta ma non sapevo dove inserirlo: Ho una domanda: Io entro nel sito e inserisco Utente e password. Poi entro nel forum e voglio vedere gli argomenti a cui sto partecipando e clikko in alto dove dice ! sei connesso come:" e poi clikko su " tutti i messaggi non archiviati" Quando sono li dentro, trovo gli ultimi messaggi ma anche quelli molto vecchi che vorrei eliminare, come faccio??? Oppure, ci sono altri metodi per vedere se qualcuno ha risposto a un messaggio dove stai scrivendo?? Grazie mille per l'aiuto Resma >
quote:Originally posted by resma2> scusami ma avevo capito che tu volessi eliminarli. comunque ci sto studiando ciao gianni
Ciao jonas, facendo cosi' elimino il mio commento ma io vorrei archiviare questi messaggi o almeno non vederli nell'elenco >