quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 13/03/2011 13:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto sia a te , che al PROF. BASTA ALLONTANARE CHI SI COMPORTA IN MODO OFFENSIVO, E NON "TAGLIARE" TUTTO QUELLO CHE E' VERDE .. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 13/03/2011 14:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Trovo degradante per tutta la categoria trattare un tema delicato come lo smaltimento di rifiuti organici umani nei cassonetti, tuttora abbiamo per certe amministrazioni comunali poca reputazione, se non interveniva il moderatore si andava a perdere anche la poca che ci rimane per colpa dei soliti sporcaccioni." Io non trovo degradante discutere dello smaltimento rifiuti , trovo degradante vederli abbandonati per strada. Mi sarebbe piaciuto che qualcuno titolato intevenisse portando la legislazione , si sarebbe potuto chiarire se si puo' fare o no. Quelli che scaricano la cassetta nel prato il quesito nemmeno se lo pongono lo fanno e basta , e spesso sotto gli occhi di tanti camperisti che per paura si voltamo dall' altra parte. Secondo me Il team non ha chiuso l' argomento perche' non voleva che andasse trattato (non lo ha mai fatto) ma perche' era diventato un ring.
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 13/03/2011 16:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro RE, Il problema è che in questo forum ci sono certi che si considerano dei Baroni, fanno ogni tanto uso privato di un forum publico e quando ti azzardi di contradirli; sucede il finemondo. Ti fanno capire che sei un maleducato attacca brighe e che meglio se sparisci dal 3D. La Mod. non interviene perche o sono ex mod o loro fedeli fans. Mi meraviglia sempre come mai certi comportamenti vengono censurati e altri no. Bisogna capire che il forum piu' che democratico è "economico". Basta vedere Articolo 7, se fai critica ad un conc. o marca devi firmare, se falsamente li eloggi; no. Lo so, diranno che è per la diffamazione, ma anche ingannare dicedo il falso eloggio no è meglio. Come ogni cosa nella vita ,niente e nessuno è perfetto. Claudio
http://it.answers.yahoo.com/que...
e anche quihttp://www.cercounbimbo.net/for...
come mai loro vi riescono e noi no ?quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 13/03/2011 16:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono solo Sue opinioni, lecite ma prive di fondamento, e andrebbero supportate da fatti. Il punto è che nessuno - tranne noi - conosce tutti i risvolti delle discussioni sui forum sulle quali prendiamo le decisioni, e detto per inciso non sono quelle che insinua Lei. Più volte abbiamo spiegato la differenza tra elogiare e diffamare, e il danno procurato dalla seconda, che si può ritorcere contro l'autore del post. Quanto ai cosiddetti baroni, gli Utenti con maggiore anzianità sono a volte tra quelli che incorrono più di sovente nei nostri richiami e i nostri archivi sono pieni di tali esempi. Abbiamo lasciato proseguire questa discussione non perchè diventi un processo alla Moderazione ma perchè non chiudiamo topic a sentimento. Ma in base all'Art.8 del Regolamento lo faremo se continuerà su questo tema. Buon proseguimento. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 13/03/2011 16:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo finalmete uno che la pensa come me qui nel forum cè il nonnismo e falso moralismo! comunque quella discussione era brutta da leggere .
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 13/03/2011 16:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nomi! Mai fatto caso a cosa affermi. Per il resto siamo tutti ospiti e le regole le detta,giustamente,il padrone di casa.
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 13/03/2011 17:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che le opinioni sono mie, mica scrivo opinioni di altri. Per voi saranno privi di fondamento, per me no. Parlo e scrivo solo su cose che so, che ho letto o che ho subito. La mia fantasia è poco sviluppata. Diffamare è una cosa molto grave ma elogiare falsamente da parte di persone interesate non è di meno. Per quello che riguarda la Moderazione, non sapevo che non si puo' criticare o discutere. Per me il muro di Berlino è caduto nel 1989. Buona serata.
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 13/03/2011 16:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo. Ritengo che c'è anche chi partecipa per ricevere notizie e per dare notizie!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/03/2011 16:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si appunto, anche perchè una cosa è smaltire rifiuti tossici nei cassonetti, un' altro è buttarci un sacchetto con la cacca. Non trovo nulla di cui scaldalizzarsi, a meno che uno non abbia dei blocchi psicologici talmente pesanti da fargli vivere ogni******** come una disgrazia.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/03/2011 16:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè lì son meno frustrati, forse. Conosco gente che si schifa e non fa figli perchè non saprebbe come fare a pulirli (****** della cacca, neanche se la dovessero mangiare come l'ippopotamo pippo, boh), e anche gente che è presa da conati al solo pensare a cosa servono i sacchetti-paletta che si trovano, almeno qui, in città e vicino ai parchi. Sto cominciando a pensare che molti di questi abbiano un camper e internet :D Non so spiegarmelo in altro modo, a meno che chi si lamenta non abbia il sedere senza foro, perchè da che mondo e mondo la cacca la fan tutti e tutti si puliscono, e tutti sanno che tra vederla o sentirne l'odore e metterci le mani o la bocca ci passa una certa differenza. Forse è capitato solo a me di avere la sciolta, o di sbagliare mira nel pulirmi e dovermi lavare le mani per bene, non lo so. Ma non è una cosa che mi schifa, finchè posso evitare di mettermela in bocca o spalmarmela addosso. Abbiamo chiuso il topic precedente: sarebbe opportuno che la discussione non riprenda in questo, oltretutto con titolo completamente OT. Ulteriori commenti in proposito saranno eliminati. Il Team di Moderazione id="red">