CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Invasione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 103
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 20:37:30

http://www.golfotv.info/home/co...

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:00:43
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno

http://www.golfotv.info/home/co...

>
> Nella lettera aperta colui che scrive si domanda: 1) perchè nelle altre città limitrofe è vietato parcheggiare i camper nel centro e questo divieto non può essere applicato a Gaeta??? Risposta: Perché gli altri violano le norme del CdS e i diritti dei cittadini italiani/comunitari. 2) possibile che l'ufficio igiene o la ASL permettono a costoro di accamparsi come avventurieri...seduti a mangiare attorno a tavoli posti sulla strada.......e non solo, in una zona centrale e trafficata, incuranti dei passanti ??? Risposta: no non è possibile. se lo fanno i vigili DOVRANNO multarli perché in tal caso scatta l'azione del CAMPEGGIARE!!! 3) i vigili urbani preposti al controllo sul territorio hanno visto queste cose???le hanno segnalate?? Basta che si limitino a multare chi fa scarico selvaggio, apre tendalini, posiziona tavoli, sedie e quant'altro!!!!
Certo che "o nonno" fa di tutto per dimostrare quanto i camper siano invisi anche quando basta che le forze dell'ordine applichino le regole esistenti e soprattutto basta spegare le regole anche ai normali cittadini!!!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:05:48
Sta attento a ciò che leggi, il cittadino parla anche di azioni simili al bivaccare, campeggiare, in centro a Gaeta. Quest'uso non è regolato dalle norme cui tu fai riferimento.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:08:58
Sta attento a ciò che leggi, il cittadino parla anche di azioni simili al bivaccare, campeggiare, in centro a Gaeta. Quest'uso non è regolato dalle norme cui tu fai riferimento. >
> Questa la tua solita asserzione!!! Il BIVACCARE E il CAMPEGGIARE è escluso proprio dal CdS art. 185 perché, come ti ho scritto più volte, se il camper non apre tendalini, non fa questo e non fa quell'altro ancora NON COSTITUISCE ATTENDAMENTO O CAMPEGGIO. Ma tanto... solo un miracolo potrebbe farti comprendere una tale semplice cosa!!!! Pazienza!!!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:10:36
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Sta attento a ciò che leggi, il cittadino parla anche di azioni simili al bivaccare, campeggiare, in centro a Gaeta. Quest'uso non è regolato dalle norme cui tu fai riferimento. >
> Questa la tua solita asserzione!!! Il BIVACCARE E il CAMPEGGIARE è escluso proprio dal CdS art. 185 perché, come ti ho scritto più volte, se il camper non apre tendalini, non fa questo e non fa quell'altro ancora NON COSTITUISCE ATTENDAMENTO O CAMPEGGIO. Ma tanto... solo un miracolo potrebbe farti comprendere una tale semplice cosa!!!! Pazienza!!!
>
> Sei tu che non comprendi. Anche se ci dormi e ci mangi dentro il camper fai campeggio (tu non il tuo camper).
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:13:53
ho letto il link. il solito moto d' invidia di qualche accattone con le pezze al .... roberto
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:15:50
>
> Sei tu che non comprendi. Anche se ci dormi e ci mangi dentro il camper fai campeggio (tu non il tuo camper).
>
> Leggiti bene il testo dell'art. 185 usando un buon vocabolario!!! (eviteresti la bocciatura!!!) Quando SOSTO col camper o con l'auto e l'equipaggio resta dentro (per mangiare, dormire, scopare, ecc...) NON SI FA CAMPEGGIO O ATTENDAMENTO!!!!! Prova a Lourdes!!!! Dicono che fanno miracoli!!!!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:18:17
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Prova a Lourdes!!!! Dicono che fanno miracoli!!!! >
> Prova al Cottolengo, ma a differenza mia che almeno posso sperare in un miracolo a te nemmeno un miracolo ti salva![:D]id="red">id="size5">

Modificato da Anto57 - O Nonno il 30/03/2008 alle 21:57:01
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:06:12
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Prova a Lourdes!!!! Dicono che fanno miracoli!!!! >
> Prova al Cottolengo, ma a differenza mia che almeno posso sperare in un miracolo a te nemmeno un miracolo ti salva![:D]id="red">id="size5">
>
> Ti ringrazio per avermi dato dell'handicappato!!! Non credo di essere il solo a notare che quando non hai argomenti passi alle offesucce dimostrando poco spirito quando si fa finta di giocare al professore e allo studentello svogliato che non si applica!!! Mah, mi spiace per te e soprattutto per chi ti circonda!
18
Alfvalia
Alfvalia
08/11/2007 69
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:15:15
E' evidente che l'art. 185 CdS (finchè non lo vorranno cambiare) è abbastanza chiaro in merito. Un vero e proprio "capolavoro giuridico" [}:)]. Vedere in merito anche

http://www.camper.netsurf.it/fo...

Quello che non mi spiego è il tono poco urbano in cui, a volte, ci si rivolge l'un l'altro in questo forum. Da quando mi sono iscritto non passa quasi giorno che non mi connetto e ciò mi arricchisce parecchio....e magari arriverà un giorno che anche io potrò fare la mia parte .... se i toni lo consentiranno. Saluti
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 07:46:33
>
> Ti ringrazio per avermi dato dell'handicappato!!! Non credo di essere il solo a notare che quando non hai argomenti passi alle offesucce dimostrando poco spirito quando si fa finta di giocare al professore e allo studentello svogliato che non si applica!!! Mah, mi spiace per te e soprattutto per chi ti circonda!
>
> Quando cominci a dare giudizi spocchiosi, pretendendo che la tua verità, sia la verità di tutti, è il minimo che io possa fare per dirti quanto minzioni di fuori. La mia libertà di pensare ciò che voglio è pari almeno alla tua. Ed ancora continui tu ad offendere (chi ti circonda..), ma che cavolo ne sai di come sono io nella vita... Edited by - Anto57 - O Nonno on 31/03/2008 07:44:36
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:40:12
>
>
> Quando cominci a dare giudizi spocchiosi, pretendendo che la tua verità, sia la verità di tutti, è il minimo che io possa fare per dirti quanto minzioni di fuori. La mia libertà di pensare ciò che voglio è pari almeno alla tua. Ed ancora continui tu ad offendere (chi ti circonda..), ma che cavolo ne sai di come sono io nella vita... Edited by - Anto57 - O Nonno on 31/03/2008 07:44:36
>
> Risposta data qua: https://www.camperonline.it/for...
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:51:01
Vorrei sapere se il probo cittadino deluso dall'apatia abbia scritto al giornale in merito alla sosta selvaggia dei suoi cittadini sulle strisce pedonali o sugli spazi per handycappati oppure per quelli che circolano senza casco oppure in due sui motorini sempre senza casco e potri continuare. Concordo in pieno con Roberto66 è invidia! Cocktail
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:43:43
Certo che non te ne fai scappare un pur di "denigrare" i camperisti ... [V]id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 18:58:15
quote:Originally posted by IvanoPP
Certo che non te ne fai scappare un pur di "denigrare" i camperisti ... [V]id="blue"> >
> Gradirei sapere in quale parte denigro i camperisti visto che mi sono limitato (vedere il primo intervento) a citare un link.id="red">id="red">id="size4">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:11:12
ripeto da altro 3D : ma smettila ... id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:54:09
quote:Originally posted by IvanoPP
ripeto da altro 3D : ma smettila ... id="blue"> >
> Ma smettila tu. Accusi e non dimostri. Sei proprio un tipo strano.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:50:25
Lo "strano" sarai tuid="blue">
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:13:01
Scusate ma invece di prendersela fra di noi... perchè non si risponde al tipo proprio tramite il giornale che ha pubblicato l'articolo?? Io purtroppo non conosco bene la legge quindi non posso replicare in merito.. Ma qualcuno che è più ferrato di me lo potrebbe fare.. So che tale risposta potrebbe essere un'arma a doppio taglio ma essere insultati in questo modo per colpa di pochi "proprietari di camper" è un'offesa per coloro che sono sempre ligi e rispettosi del luogo dove vanno... Nicola
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:39:32
Riporto qui una mia esperienza diretta proprio a Gaeta, di rispondere al tizio "gaetano" m'importa nà sega [}:)] Sono stato un paio d'anni fà ad arrampicare a Gaeta, nella zona del "santuario", diciamo così, sul promontorio che si vede anche nelle immagini del sito, credo venga chiamato "montagna spaccata". Nel parcheggino vi erano solo auto, parcheggiate alla c.... e nella zona sottostante al muretto di recinzione, da dove si godeva una vista spettacolare........una discarica[:(!] Nel tragitto per arrivare al punto dove ci si cala, che in pratica è un parco (la scalata viene adirittura proibita in alcuni periodi dell'anno per via della nidificazione) era + facile calpestare immondizia che sassi. In Gaeta il parcheggio delle auto era alla "viva il parroco" e una volta giunti alla spiaggia detta "l'approdo dei proci" (anche li si scala) la discarica era alla portata di tutti essendo a pochi metri dal mare. Non voglio assolutamente nè accusare nè denigrare, fanno direttamente autogol loro stessi ma mi chiedo se tutto questo sarà causato solo dai camperisti[:(!]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:53:02
quote:Originally posted by Maxxo
Riporto qui una mia esperienza diretta proprio a Gaeta, di rispondere al tizio "gaetano" m'importa nà sega [}:)] Sono stato un paio d'anni fà ad arrampicare a Gaeta, nella zona del "santuario", diciamo così, sul promontorio che si vede anche nelle immagini del sito, credo venga chiamato "montagna spaccata". Nel parcheggino vi erano solo auto, parcheggiate alla c.... e nella zona sottostante al muretto di recinzione, da dove si godeva una vista spettacolare........una discarica[:(!] Nel tragitto per arrivare al punto dove ci si cala, che in pratica è un parco (la scalata viene adirittura proibita in alcuni periodi dell'anno per via della nidificazione) era + facile calpestare immondizia che sassi. In Gaeta il parcheggio delle auto era alla "viva il parroco" e una volta giunti alla spiaggia detta "l'approdo dei proci" (anche li si scala) la discarica era alla portata di tutti essendo a pochi metri dal mare. Non voglio assolutamente nè accusare nè denigrare, fanno direttamente autogol loro stessi ma mi chiedo se tutto questo sarà causato solo dai camperisti[:(!] >
> Vado un pò fuori tema parlando dell'isola d'Elba. 16 anni fa eravamo in 2 camper in una caletta dove c'erano parecchie immondizie inerti, cioè materassi frigoriferi e altro.... un abitante della zona parlando con un'alta persona disse :"queste roulotte vengono qui a sporcare le nostre spiagge"[:(][xx(][:(!][?][V]id="size3">id="Comic Sans MS">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link