quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Nella lettera aperta colui che scrive si domanda: 1) perchè nelle altre città limitrofe è vietato parcheggiare i camper nel centro e questo divieto non può essere applicato a Gaeta??? Risposta: Perché gli altri violano le norme del CdS e i diritti dei cittadini italiani/comunitari. 2) possibile che l'ufficio igiene o la ASL permettono a costoro di accamparsi come avventurieri...seduti a mangiare attorno a tavoli posti sulla strada.......e non solo, in una zona centrale e trafficata, incuranti dei passanti ??? Risposta: no non è possibile. se lo fanno i vigili DOVRANNO multarli perché in tal caso scatta l'azione del CAMPEGGIARE!!! 3) i vigili urbani preposti al controllo sul territorio hanno visto queste cose???le hanno segnalate?? Basta che si limitino a multare chi fa scarico selvaggio, apre tendalini, posiziona tavoli, sedie e quant'altro!!!!
http://www.golfotv.info/home/co...
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Questa la tua solita asserzione!!! Il BIVACCARE E il CAMPEGGIARE è escluso proprio dal CdS art. 185 perché, come ti ho scritto più volte, se il camper non apre tendalini, non fa questo e non fa quell'altro ancora NON COSTITUISCE ATTENDAMENTO O CAMPEGGIO. Ma tanto... solo un miracolo potrebbe farti comprendere una tale semplice cosa!!!! Pazienza!!!
Sta attento a ciò che leggi, il cittadino parla anche di azioni simili al bivaccare, campeggiare, in centro a Gaeta. Quest'uso non è regolato dalle norme cui tu fai riferimento. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Sei tu che non comprendi. Anche se ci dormi e ci mangi dentro il camper fai campeggio (tu non il tuo camper).
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Questa la tua solita asserzione!!! Il BIVACCARE E il CAMPEGGIARE è escluso proprio dal CdS art. 185 perché, come ti ho scritto più volte, se il camper non apre tendalini, non fa questo e non fa quell'altro ancora NON COSTITUISCE ATTENDAMENTO O CAMPEGGIO. Ma tanto... solo un miracolo potrebbe farti comprendere una tale semplice cosa!!!! Pazienza!!!
Sta attento a ciò che leggi, il cittadino parla anche di azioni simili al bivaccare, campeggiare, in centro a Gaeta. Quest'uso non è regolato dalle norme cui tu fai riferimento. >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Leggiti bene il testo dell'art. 185 usando un buon vocabolario!!! (eviteresti la bocciatura!!!) Quando SOSTO col camper o con l'auto e l'equipaggio resta dentro (per mangiare, dormire, scopare, ecc...) NON SI FA CAMPEGGIO O ATTENDAMENTO!!!!! Prova a Lourdes!!!! Dicono che fanno miracoli!!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Sei tu che non comprendi. Anche se ci dormi e ci mangi dentro il camper fai campeggio (tu non il tuo camper).
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Prova a Lourdes!!!! Dicono che fanno miracoli!!!! >> Prova al Cottolengo, ma a differenza mia che almeno posso sperare in un miracolo a te nemmeno un miracolo ti salva![:D]id="red">id="size5">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ti ringrazio per avermi dato dell'handicappato!!! Non credo di essere il solo a notare che quando non hai argomenti passi alle offesucce dimostrando poco spirito quando si fa finta di giocare al professore e allo studentello svogliato che non si applica!!! Mah, mi spiace per te e soprattutto per chi ti circonda!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Prova a Lourdes!!!! Dicono che fanno miracoli!!!! >> Prova al Cottolengo, ma a differenza mia che almeno posso sperare in un miracolo a te nemmeno un miracolo ti salva![:D]id="red">id="size5">
>
http://www.camper.netsurf.it/fo...
Quello che non mi spiego è il tono poco urbano in cui, a volte, ci si rivolge l'un l'altro in questo forum. Da quando mi sono iscritto non passa quasi giorno che non mi connetto e ciò mi arricchisce parecchio....e magari arriverà un giorno che anche io potrò fare la mia parte .... se i toni lo consentiranno. Salutiquote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Quando cominci a dare giudizi spocchiosi, pretendendo che la tua verità, sia la verità di tutti, è il minimo che io possa fare per dirti quanto minzioni di fuori. La mia libertà di pensare ciò che voglio è pari almeno alla tua. Ed ancora continui tu ad offendere (chi ti circonda..), ma che cavolo ne sai di come sono io nella vita... Edited by - Anto57 - O Nonno on 31/03/2008 07:44:36
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ti ringrazio per avermi dato dell'handicappato!!! Non credo di essere il solo a notare che quando non hai argomenti passi alle offesucce dimostrando poco spirito quando si fa finta di giocare al professore e allo studentello svogliato che non si applica!!! Mah, mi spiace per te e soprattutto per chi ti circonda!
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Risposta data qua: https://www.camperonline.it/for...
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Quando cominci a dare giudizi spocchiosi, pretendendo che la tua verità, sia la verità di tutti, è il minimo che io possa fare per dirti quanto minzioni di fuori. La mia libertà di pensare ciò che voglio è pari almeno alla tua. Ed ancora continui tu ad offendere (chi ti circonda..), ma che cavolo ne sai di come sono io nella vita... Edited by - Anto57 - O Nonno on 31/03/2008 07:44:36
>
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Gradirei sapere in quale parte denigro i camperisti visto che mi sono limitato (vedere il primo intervento) a citare un link.id="red">id="red">id="size4">
Certo che non te ne fai scappare un pur di "denigrare" i camperisti ... [V]id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Ma smettila tu. Accusi e non dimostri. Sei proprio un tipo strano.
ripeto da altro 3D : ma smettila ... id="blue"> >
quote:Originally posted by Maxxo> Vado un pò fuori tema parlando dell'isola d'Elba. 16 anni fa eravamo in 2 camper in una caletta dove c'erano parecchie immondizie inerti, cioè materassi frigoriferi e altro.... un abitante della zona parlando con un'alta persona disse :"queste roulotte vengono qui a sporcare le nostre spiagge"[:(][xx(][:(!][?][V]id="size3">id="Comic Sans MS">id="teal">
Riporto qui una mia esperienza diretta proprio a Gaeta, di rispondere al tizio "gaetano" m'importa nà sega [}:)] Sono stato un paio d'anni fà ad arrampicare a Gaeta, nella zona del "santuario", diciamo così, sul promontorio che si vede anche nelle immagini del sito, credo venga chiamato "montagna spaccata". Nel parcheggino vi erano solo auto, parcheggiate alla c.... e nella zona sottostante al muretto di recinzione, da dove si godeva una vista spettacolare........una discarica[:(!] Nel tragitto per arrivare al punto dove ci si cala, che in pratica è un parco (la scalata viene adirittura proibita in alcuni periodi dell'anno per via della nidificazione) era + facile calpestare immondizia che sassi. In Gaeta il parcheggio delle auto era alla "viva il parroco" e una volta giunti alla spiaggia detta "l'approdo dei proci" (anche li si scala) la discarica era alla portata di tutti essendo a pochi metri dal mare. Non voglio assolutamente nè accusare nè denigrare, fanno direttamente autogol loro stessi ma mi chiedo se tutto questo sarà causato solo dai camperisti[:(!] >